Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: ChelseaH    09/02/2010    7 recensioni
Sul set di Merlin tutti non fanno che tessere le lodi di Colin.
Bradley tenta di risolvere la cosa a modo suo.
Ovviamente non ci riesce.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bradley James
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Bradley James e tutti gli altri personaggi qui rappresentati non mi appartengono, non li conosco e con questo scritto non intendo dare rappresentazione reale dei loro caratteri\azioni.


NOTE.

Questa è una doppia drabble di 200 parole precise. L'idea mi è venuta ascoltando la canzone She wants to be me dei Busted xD


He wants to be me


Bradley ci aveva provato e aveva alzato bandiera bianca perché, essere Colin, si era rivelata un'impresa titanica. Non che lui bramasse poi tanto mettersi nei panni dell'amico, ma dal momento che tutti tessevano sempre le lodi di Mr.Morgan mentre tacciavano sempre lui di essere troppo paesanotto, aveva deciso di prendere esempio.

Era stato carino con tutti, trasformandosi in Mr.grazie–prego-per favore come un ragazzo modello. Era stato premuroso, offrendosi perfino di interpretare Uther per consentire ad Anthony di finire un esercizio di Brain Training al DS, pensando che l'uomo, data l'età, avesse bisogno di tempo supplementare, e di vestirsi da Lady Morgana sostenendo che in fondo fra lui e Katie non c'era poi molta differenza. Si era perfino abbassato a mangiare insalatina a pranzo, sperimentando la dieta vegetariana. Il risultato? Mentre Colin si sentiva sempre dire "come sei caro Colin", "come sei tenero Colin", lui si era sentito accusare di soffrire di disturbi della personalità, di prendere per i fondelli e di essere insensibile. Dulcis in fundo ci era mancato poco che quasi svenisse nel bel mezzo di una scena a causa della denutrizione.

Insomma, comunque la si rigirasse rimaneva un povero scozzese incompreso dal mondo, perché darsi tanta pena?



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH