Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Melmon    09/02/2010    1 recensioni
Riecco a voi Nick e Jean!
Dalla storia:
– Ehi non è colpa mia se non avete calcolato tutti i Jonas!
– E chi avrebbe saltato? Noi siamo 4, 2 voi, 5 Kevin, mamma, papà e Franklin, in tutto siamo 14.
– Siamo 15 Joe.
– Non contare Elvis.
– Non conto Elvis.
– Ora non ricominciamo a litigare!
– Fate come volete, ma vi consiglio di iniziare a prepararvi un bel discorso per ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una storia d'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'attesa ...
Eccovi finalmente l'ultima parte della serie "Una storia d'amore", potete andare a leggere il suo inizio se volete ma non è neccesario per leggere questa shot!
Ricordatevi che le recensioni sono sempre ben accette ...     Buona lettura!       

La famiglia aumenta!


Fine giornata a casa Jonas che ospita l’ormai numerosa famiglia:
Joe con moglie e due “pesti”, Kevin con moglie e tre “angeli”, Franklin con la sua fidanzata e Nick con Jean.
Nick e Jean sono sposati da cinque anni e sono gli unici a non aver ancora donato al mondo il loro contributo di future rock star, ma di questo nessuno si preoccupa, l’importante e che si amano e che siano felici.
La cena è stata caotica, ma si sono evitate vittime: nessuno piange, nessuno si è picchiato e il servizio di piatti di nonna Denise è salvo.
Le donne stanno sistemando il caos, Franklin e il nonno giocano con i nipotini, mentre le rock star sono sul divano nel salotto, la band resiste al tempo e i suoi membri, anche se hanno dovuto rallentare, sono ancora felici di poter dare al mondo della musica il loro contributo. Sul tavolino accanto al divano, infatti, sono sparsi fogli con probabili date del loro ormai prossimo tour.
– Se non ci sbrighiamo occuperanno tutte le date a noi favorevoli e non voglio dover restare troppo lontano da casa per colpa vostra!
– Paura che qualcuno possa approfittare della tua assenza Joe? Tranquillo nessuno occuperà il tuo posto cognato.
– Come fai ad esserne sicura?
– Dove trova qualcuno meglio di un Jonas? Certo nel tuo caso qualunque sano di mente statisticamente avrebbe qualche opportunità, ma se è stata pazza da sposarti, ahi me non rinsavisce! 
– Grazie Jean, sempre simpatica!
– Prego, quando durerà il tour?
– 11 mesi.
– Cosa?! Cosi tanto… NO!
– Jean amore n’aveva parlato …
– Siete proprio sicuri, sicuri di queste date …
– Stiamo stilando il calendario in base agli impegni d’ogni membro della famiglia.
– D’ogni membro?
– Si, compleanni, onomastici, anniversari, ci scappa anche qualche evento sportivo e week end.
– Spiacente ma dovrete rivedere tutto.
– Tu sei impazzita? Sai, quando tempo ci abbiamo messo!
– Ehi non è colpa mia se non avete calcolato tutti i Jonas!
– E chi avrebbe saltato? Noi siamo 4, 2 voi, 5 Kevin, mamma, papà e Franklin, in tutto siamo 14.
– Siamo 15 Joe.
– Non contare Elvis.
– Non conto Elvis.
– Ora non ricominciamo a litigare!
– Fate come volete, ma vi consiglio di iniziare a prepararvi un bel discorso per quando MIO figlio vorrà sapere perché i suoi zii e suo padre hanno preferito essere su un palco a cantare che in ospedale per la sua nascita!
All’improvviso in tutta l’enorme villa tutto tace, tutti fissano la donna che ha appena parlato.
– Ripeti?
– Dovrai spiegare tu a tuo figlio perché mentre sua madre, la donna che ami alla follia, era in ospedale a patire le pene del parto invece di essere in sola d’aspetto a consumare il pavimento eri su un palco a cantare con i suoi zii.
– Perché non me lo hai detto?
– Scusa ora che ho fatto? 
– Sarò padre.
– Amore sei padre! * 
Il neo-papà finalmente sembra essere tornata sulla terra, si alza di scatto e abbraccia e bacia la madre di suo figlio.
– Iniziavo a sospettare di averti fuso il cervello …
– Non devi più darmi notizie del genere cosi!
– La prossima volta ti scrivo una lettera o meglio una bella canzone! Sei felice?
– Ovvio, da quando?
– 3 settimane, ma lo scoperto solo stamattina.
– Ci serve carta, penna, un calendario e qualche litro di caffé, dobbiamo ricominciare tutto da capo.  .
– Scusa Kev, per colpa mia dovrai sopportare di nuovo le crisi di Joe …
– Non ti preoccupare ci sono abituato e poi è per una giusta causa.
– Ti sei appena guadagnato il posto di padrino.
– Se bastava cosi poco…
– Joe non ti farei mai un torto del genere … o si? Scherzo, lo sai che ti voglio bene!
– Si, certo, intanto il padrino sarà Kev.
– Si, ma al prossimo sarai tu.
– Se non avrete altri bambini?
– Vuol dire che lo adotteremo cosi potrà avere il grande Joseph Adam Jonas come padrino.
– Bambino fortunato!
– Ho i miei dubbi …
– Amore queste uscite sono fuori luogo e mie!
– Davo solo sfogo ad un dubbio, amore!
– Mettiamola cosi: per avere Joe come padrino dovrà avere te come padre.
– Cosi va decisamente meglio!

* Sono del parare che la vita inizi al momento del concepimento, ergo Nick è già padre!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Melmon