Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    09/02/2010    4 recensioni
«Jin Kazama, con il suo sguardo fermo e il cappotto dal costo di quattro zeri, era diventato un semplicissimo proprietario di industrie, senza sembrare Hitler o qualche altro pazzo del genere. Per festeggiare la vittoria della Mishima Zaibatsu e –in cuor suo- la sconfitta di Azazel, Jin aveva inaugurato una festa in un’area lussuosa del quartier generale...»
Tra chi straccia l'invito per l'indignazione e chi accetta con entusiasmo, la festa ha inizio.
{Dedicata a tutti i miei amici.}
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alisa Boskonovitch, Asuka Kazama, Emily Rochefort, Lars Alexandersson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Explosion - the top of the tops party

Dedicata a tutti i miei amici ( L )

PARTE PRIMA

1 - Daydream party

La guerra era finita, anche se sembrava che fosse ancora in atto. I segni rimasti imperversavano
su tutto il suolo giapponese e le grandi città erano in via di ricostruzione. Era come in un sogno, dove tutto non sembrava vero.
La gente non sapeva cosa aspettarsi dal futuro ed
era come se avesse paura di mettere fuori il naso dalla porta di casa. In effetti, non avevano tutti i torti.
Nessuno si aspettava la pace, anzi: tutti credevano nel ritorno del dittatore Jin Kazama.
Appena vinta la competizione contro la G. Corporation, la Mishima Zaibatsu aveva dichiarato fine alla guerra contro il mondo e,
seppur lentamente, stava restituendo tutte le risorse energetiche che aveva “rubato” dalle altre zaibatsu.
Jin Kazama, con il suo sguardo fermo e il cappotto dal costo di quattro zeri,
era diventato un semplicissimo proprietario di industrie, senza sembrare Hitler o qualche altro pazzo del genere.
Per festeggiare la vittoria della Mishima Zaibatsu e –in cuor suo- la sconfitta di Azazel,
Jin aveva inaugurato una festa in un’area lussuosa del quartier generale.
Molti l’avevano reputata quasi un’offesa e avevano quasi stracciato l’invito appena ricevuto
ma Emilie “Lili” Roquefort non era tipo da rifiutare un invito ad una festa,
specie se a questa festa parteciperà la cremé della cremé.
Anche se la festa era organizzata dal tipo che aveva quasi ridotto allo stato di povertà suo padre.
Come soleva dire lei, ciò che è passato è passato!,
così, appena suo padre le aveva consegnato la busta con l’invito,
Emilie, dopo aver cacciato un urlo di gioia, aveva composto il numero della sua migliore amica, Asuka Kazama.
:-Asuka! Sono stata invitata! Sono stata invitata!-
:-Uhm? Ah…alla festa di Jin.- Pronunciò il nome come se
fosse qualcosa di particolarmente disgustoso. :-Mica ci vai? Quello lì ha quasi ridotto tuo padre al suicidio!-
Emilie ignorò bellamente il commento dell’amica per tuffarsi in una descrizione dei dettagli della festa.
:-Dai, Asuka! Guarda che non è una sciocchezza, anzi, questo invito è per la cremé della cremé, per i VIP dei VIP!
Ci sarà anche Steve Fox! Il pugile campione del mondo! E…e…-
S’interruppe appena sentì lo sbuffo dall’altra parte del telefono.
:-Ti prego, Lili, sii ragionevole.-
Emilie si fermò e roteò gli occhi, iniziando a torturare un angolo della sua trapunta rosa di pizzo.
:-Io ci vado.-
:-Vacci pure! Ma non ti aspettare che io ti segua!- La bionda si accigliò.
:-Ma…Asuka!-
Restò a fissare lo smart phone azzurro di ultima generazione per un quarto d’ora, ascoltando il monotono “tu-tu”.
Asuka aveva appena riattaccato il telefono, senza degnarla di un saluto.
Che maleducata!
Emilie saltò dal letto e si controllò allo specchio. La festa era tra una settimana e lei non poteva assolutamente mancare.


Angolo Autrice
Hola gente!XD Questa fan fiction è quasi finita e si articola in circa dieci capitoli, distribuiti in due parti. La prima è quella dell'invito, la seconda è quella della festa.
Era un'idea carina, un fluff!*-* Non ci saranno momenti cattivi in questa storia; è serena, proprio come Osaka loves me!, e sto scoprendo di adorare questo genereO_O Spero vi piaccia. Ah, vi faccio sapere i personaggi principali: Emilie (in francese ù.ù), Asuka e Hwoarang, Nina e Dragunov, Lars e Alisa, Anna e Lee.
Un bacione*-*

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR