Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    09/02/2010    2 recensioni
Questa è una ff su una coppia che personalmente adoro! Penso sia la prima fic su questa coppia, quindi spero di non deludervi...
E' ambientata durante la seconda serie, dopo che Max ha sposato Delfina...Flor e tutti i suoi amici dovranno organizzare uno spettacolo per raccogliere fondi per la palestra. Non mancheranno colpi di scena e tanto romanticismo!
[Pairing: FlorXMax, FrancoXOlivia]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eddai, Flor…fatti venire un’idea…solo tu puoi aiutarci!- la implorò Franco.
-Che intendete fare?- chiese lei.
-Dobbiamo fare qualcos’altro per attirare i clienti alla palestra!- spiegò Facha.
La palestra “Flores Amarillas” ultimamente non stava andando molto bene.
-Ma come?! Ragazzi, siete qui in metà di mille…possibile che non avete nessun amico da invitare?
-Beh, sì…Ma era Marina che portava di solito tutte le sue amiche…anch’io ho portato qualche mio amico ma comunque non riusciamo a sostenere le spese…- disse Valentina.
-Già…anche il pub non va un granchè bene.- osservò Olivia.
-Beh, magari è colpa delle cantanti che si esibiscono.- commentò acida Maria.
-Che intendi dire?- ribattè la bionda.
-Ti ricordo che l’altra sera, quando hai cantato, si è rotto il microfono!- le ricordò.
-Sì, però poi io e Franco abbiamo cantato lo stesso e ci hanno applaudito tutti!
-Ti hanno applaudito per pietà, è ovvio! Franco è stato molto bravo ma tu…
-Cosa? Ora ti faccio vedere io…
-Ragazze, smettetela!- Franco, Facha, Bata, Martin e Nicolas cercarono di calmare le due prima che la conversazione degenerasse.
-Ho un’idea!- esclamò Valentina. –Facciamo uno spettacolo! Oh sì, it’s perfect!
-Ehi, non è una cattiva idea!- osservò Bata.
-Già! Ora dobbiamo solo decidere che spettacolo fare!- disse Martin.
-Che ne dite di…Grease?- propose Facha.
-Sa di già visto.- commentò Nicolas.
Gli altri annuirono.
-E se facessimo un classico…non so…- riflettè Olivia.
-Che ne dite di una storia stile Romeo e Giulietta?- disse Franco. –Sarebbe perfetto!
Tutti i ragazzi furono d’accordo.
-Però dobbiamo decidere le parti! E dovremmo fare dei cambiamenti…sennò risulterà troppo noioso!- esclamò Valentina.
-Io vorrei fare il regista!- disse Nicolas.
-Va bene.- disse Valentina. –Io farò la customista…Flor naturalmente farà Giulietta!
-Cosa? Perché io?
-Perché sei la più indicata…Ah, ho un’altra idea! Potremmo ambientarlo ai giorni nostri!
-Ok.- disse Franco. –Ma Romeo chi sarà?
-Massimo!- lo chiamò Martin, vedendolo entrare nella palestra.
Flor arrossì.
-Ciao, ragazzi! Che fate?- chiese.
-Abbiamo deciso di fare uno spettacolo…una storia d’amore tipo Romeo e Giulietta!- spiegò Nicolas.
-Oh…- disse. –E’ davvero una bella storia! Due giovani, un amore contrastato ma sincero…che dura per sempre…- disse, guardando di sottecchi Flor.
-Sì, è davvero una bella storia! Peccato che certe storie d’amore ci siano solo nei racconti!- esclamò la rossa con la sua voce allegra, senza lasciare trasparire la sua tristezza.
Da quando Massimo aveva sposato quella strega di Delfina, aveva capito che non ci sarebbe stato un lieto fine per lei.
-Ci dai una mano con lo spettacolo?- chiese Martin.
-Va bene. Avete già assegnato le parti?
-Abbiamo deciso che Nicolas farà il regista, io la customista e Flor sarà Giulietta!
-E Romeo?- chiese Massimo, tradendo un certo nervosismo.
-Beh…non sappiamo ancora…potrebbe farlo Segundo!- propose Franco.
-NO!- urlò Massimo. –Cioè…ci sono qui io…potrei farlo io!
Flor sgranò gli occhi.
-Ti ricordo, conte Minimo, che tu sei un uomo sposato e non puoi andare a baciare tutte le donne che ti pare!
-Ma è uno spettacolo, Floricienta…Lo faccio per i ragazzi!- rispose lui con un sorrisetto malizioso.
-Eh sì, vedo come ti dispiace!- replicò sarcastica lei.
-Dai, Flor, per una volta non fare storie!- la supplicò Franco.
Lei fece roteare gli occhi.
-E va bene. Ma lo faccio solo per voi!
I ragazzi la abbracciarono.
Quanto sarebbe stato difficile far finta di niente con Massimo, il suo principe azzurro!


ANGOLO DELL'AUTRICE
So che la maggior parte dei fan di Flor ama la coppia FlorXFederico, però io non ho seguito molto la prima serie ma mi sono appassionata tantissimo alla seconda! In particolar modo amo la coppia FlorXMassimo! credo siano perfetti insieme...Comunque, tornando a noi, questo è una specie di prologo quindi è un po' corto, scusate...I prossimi saranno più lunghi...Per favore, fatemi sapere le vostre opinioni, anche negative, per me è importante sapere cosa ne pensate...Se non vi piace l'idea, potrei anche sospendere la fanfic...perciò recensite!
KiSs, ily<3
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ily95