Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    10/02/2010    3 recensioni
Kikyo ormai è solo polvere, ma la sua anima racchiude i quattro elementi.. e mentre percorre una via senza meta, ricorda la sua vita passata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I QUATTRO ELEMENTI E I RICORDI DI KIKYO
I QUATTRO ELEMENTI E I RICORDI DI KIKYO

Io sono i quattro elementi, pura come l'acqua, forte come la terra, potente come il fuoco e leggera come l'aria.

Racchiudo tutti questi poteri nel corpo, nella mia mente e nella mia anima.
Ma c'è un quinto elemento che nessuno rammenta mai: Lo spirito
Io sono uno spirito che vaga nel mondo alla ricerca di qualcosa che non potrò mai avere.
Un tempo ero una sacerdotessa, ma si parla di cinquant'anni fa.
Ora sono un morto che cammina, il mio spirito è rinchiuso in un corpo che non è il mio.
Ho passato i miei ultimi anni a proteggere la sfera del quattro spiriti, quella che mi ha condannato a morte.
Ed a inseguire un sogno.
Il desiderio di restare per sempre accanto all'uomo che amo, Inuyasha.
Ma tutto si è spezzato, tutto è scivolato dalle mie mani, come terra smossa dal vento.
Il mondo mi è crollato addosso, ho perso la mia vita, ho perso l'amore e la mia famiglia, la mia dolce sorellina.
Solo per quella maledetta sfera che a rovinato la vita di molte persone e anche la sua.
Lui, bramava alla sfera non per diventare umano, come me, ma solo per accrescere il suo potere.
Che illusa che sono stata, credevo a tutto quello che mi diceva, e ora guardati come sono.
Polvere al vento, un corpo fatto di sola polvere e un'anima rinchiusa dentro.
Questa sono io, Kikyo


CIAO ECCOMI CON UNA PICCOLA ONE SHOT SU KIKYO, AMMETTO CHE COME PERSONAGGIO NON MI PIACE, MA E' GIUSTO CHE ABBIA ANCHE LEI UN SUO SPAZIO..
DITEMI CHE NE PENSATE..
CIAO CHOCOLA92



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92