Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: ballerinaclassica    10/02/2010    2 recensioni
Gli esseri umani, in quanto esseri non-pensanti, avevano un sacco di desideri e di paure, nonché angosce. Questo comportava in loro un sacco di contraddizioni d'ogni genere, che ovviamente andavano ad accumularsi a tutti gli altri difetti che avevano (ed erano veramente tantissimi).
[Tony/Hanatamago]
Genere: Commedia, Introspettivo, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Un cane. Uno stupido cane, ecco cos'era nato per essere. Era palese che fosse un quadrupede, di certo non ci voleva un disegnino per capirlo. Due occhi e due orecchie forse potevano confondere la gente, ma la coda no. Era evidente che lui non fosse un uomo... Nazione... O quello che cavolo erano gli altri, perché poi a lui nemmeno interessava.
Hanatamago, Mokko-chan, Salmijiro. Ma perché non Charlotte?
Tony una volta, quando erano fuggiti dal resto del mondo, gli aveva raccontato che guardando la televisione con America si imparavano un sacco di cose. Gli essere umani, in quanto esseri non-pensanti, avevano un sacco di desideri e di paure, nonché angosce. Questo comportava in loro un sacco di contraddizioni d'ogni genere, che ovviamente andavano ad accumularsi a tutti gli altri difetti che avevano (ed erano veramente tantissimi).
Ora, effettivamente provava qualcosa per Finlandia e Svezia. Forse non era proprio “bene”, ma comunque era molto vicino all'affetto che, in quanto cane fedele, lo convinceva a non azzannare il collo di quale dei due gli fosse più vicino. Hanatamago, poi, aveva la sua frustrazione di fondo che, in quanto ancora cane, lo rendeva talvolta nervoso.
Lui si confidava solo e soltanto con Tony, perché aveva capito che sulla terra non c'era nessuno con il quale poteva davvero avere un dialogo. Il troll di Norvegia non gli aveva mai risposto, Kumajirou aveva da ridire praticamente su tutto, Shinatty-chan... Beh, non era proprio sicuro che fosse un animale.
E allora Hanatamago (che già di per sé era un nome bello lungo per essere accompagnato da Aster, Blackie e Berlitz, per esempio) ogni tanto scappava via da Finlandia, che, ignaro del terribile tradimento che il suo cagnolino architettava, sospettava ogni volta che soffrisse un mal d'amore per una qualche ragazza.
Hanatamago aveva sempre avuto il sospetto che Finlandia lo avesse scambiato per un bambino (magari per suo figlio), perché era improbabile vedere un cane indossare un cappello molto simile a quello del suo padrone. I sospetti infondati, poi, erano andati mano a mano concretizzandosi.
Tony era stato un acuto osservatore, lui che era abituato a vivere tra gli uomini. Un giorno Hanatamago era andato a fargli visita, per pensare davanti ad un ottimo hamburger rubato ad America; Tony gli aveva detto che non era normale, sul serio, che Finlandia continuasse a voler parlare con lui, con un cane. Per quanto gli uomini potessero essere progrediti, restavano ancora troppo stupidi per capire un linguaggio semplice come il canese.
Hanatamago aveva visto la realtà venirgli sbattuta in faccia con violenza. Un bambino? Un cucciolo d'uomo?
Quello gli era sembrato un insulto bello e buono, non pensava che Finlandia potesse arrivare a certi livelli. Lui l'aveva capito, da cane intelligente quale era, che qualcosa non quadrava. Tony gli aveva solo dato l'ultima spintarella per attuare un piano di vendetta nei confronti di chi non accettava il suo essere animale e pretendeva di vederlo bell'e felice tra gli uomini.
Hanatamago sorrise, quel giorno l'avrebbe fatta sul tappeto del salotto.










Per chi non lo sapesse, Hanatamago è il cane di Finlandia e Tony l'alieno di America.
Btw, altro che USUK, io ora shippo loro due.

Fanfiction ~ libera la tua immaginazione

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica