Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    10/02/2010    1 recensioni
Solo una scena. Solo una scena da girare. Non dovrebbe significare nulla, eppure…Jared/Genevieve scritta per la challenge special #6 sulla community it100, con il prompt "It's enough to make me nervous" (The Shins)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Padalecki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Supernatural rpf
Titolo: Fiction & reality
Rating: Pg13
Conto Parole: 100 (word)
Personaggi: Jared Padalecki, Genevieve Cortese
Pairing: Jared/Genevieve
Riassunto: Durante le riprese di Supernatural, Jared si rende conto che i suoi sentimenti stanno cambiando.
Avvertimenti: Spoiler per la quarta stagione del telefilm Supernatural
Scritta per la challenge special #6 sulla community it100, con il prompt It's enough to make me nervous (The Shins)

 


FICTION & REALITY




Solo una scena. Solo una scena da girare.
Non dovrebbe significare nulla, eppure…
Vederti lì, in attesa che io ti stringa e ti baci, immaginare quel che accadrà dopo, domandarmi come sarebbe se non fosse solo finzione, è abbastanza da farmi accelerare il battito cardiaco, a farmi sudare le mani. A farmi imprecare contro me stesso, perché – maledizione – non dovrebbe essere così.
Siamo due attori, e stiamo solo recitando.

O forse no?

Mentre stringo il copione tra le mani, mi avvicino e ti chiedo se ti senti pronta. Ridacchi imbarazzata, mentre annuisci.
Chissà, forse non è solo finzione, per noi.


Mentre stringo il copione tra le mani, mi avvicino e ti chiedo se ti senti pronta. Ridacchi imbarazzata, mentre annuisci.
Chissà, forse non è solo finzione, per noi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vahly