Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    10/02/2010    3 recensioni
A volte l'apparenza inganna...
[Xaldin X Luxord]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Luxord, Xaldin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apparentemente, Xaldin e Luxord parevano non aver alcun tipo di legame

Eccomi di nuovo qui, questa volta con una drabble/flashfic dedicata alla coppia Xaldin X Luxord!

Non chiedetemi da dove sia uscita, perché non lo so neanch’io xDD

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito e messo tra i preferiti la mia ultima One-Shot >.

 

*

 

 

Apparentemente, Xaldin e Luxord parevano non aver alcun tipo di legame.

Ma se li si osservava attentamente, si potevano carpire occhiate sfuggenti e sguardi colmi di sottointesi.

Era la sera, quando il numero X sgattaiolava nella stanza del numero III, che tutti quei sottointesi venivano a galla, mentre il moro sfilava lentamente la tunica all’altro fino ad arrivare ad armeggiare con la zip dei pantaloni, e il biondo si fermava, rispondendo ad un’occhiata perplessa “Che c’è?” del compagno con un “No, niente…Ti amo”.

E all’“Anch’io” del primo seguito da un ghignetto malizioso, increspava leggermente le labbra in un sorriso, riprendendo ciò che aveva sospeso.

Si.                                                                                                                         

Apparentemente, Xaldin e Luxord parevano non aver alcun tipo di legame…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95