Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: priky    11/02/2010    2 recensioni
Si tratta di un getto di pensieri,anzi di una scena che mi sarebbe piaciuto vedere in Supernatural..Infatti si tratta della notte prima della morte di Jo..Ma invece di rifiutare Dean accoglie le sue avance e finisco per coronare il loro sogno,o forse il mioXD...Bhe buona lettura!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Eccoci qui....
Dentro a questa stanza pronti ad affrontare la giornata di domani..Probabilmente la nostra ultima notte al mondo,l'ultima sulla terra,l'ultima possibilità di salvare il mondo dalla forza di Lucifero... Alzai lo sguardo dal libro che avevo davanti ai miei occhi e guardai i miei compagni..Castiel,che stranamente beveva,Ellen e Jo che lo fissavono incredule...Poi davanti a me invece c'era Sam anche lui assorto nei suoi pensieri...
-A quanto pare siamo arrivati al dunque?-dissi stroncando il nostro silenzio...
-A quanto pare...-Rispose...Incrociai il suo sguardo e notai le sue preoccupazioni riflessi nei suoi occhi..
-Ci salveremo tutti,ce la dobbiamo fare...-dissi per tranquillizzarlo,ma più che altro per tranquillizzare me...
Spostai il mio sguardo su Jo,lei era il mio pensiero principale in quel momento.Cioè veramente da un paio di mesi da questa parte...Guardai i suoi lineamenti perfetti,come i suoi capelli color cenere cadevano leggeri sulle sue spalle.Proprio in quel momento Jo si voltò e i nostri sguardi si incrociarono... Nessuno dei due aveva il coraggio di abbassarlo,quindi restammo a guardarci per minuti che sembravano interminabil,per lo meno per me...
-Vai da lei...-Mi disse Sam distraendomi dai miei pensieri...
-Cosa?-Domandai incredulo a mio fratello..
-Vai da Jo Dean...si vede lontano un miglio che la stai mangiando con gli occhi,ma soprattutto che anche lei sta facendo lo stesso...-disse voltandosi e guardando Jo...
Lo acccompagnai nel suo movimento,e mi resi conto solo in quel momento che Jo mi stava ancora guardando...Si alzò e si spostò vicino al frigo...Imitai i suoi movimenti e la raggiunsi..
-Allora ci siamo?-Dissi per rompere il ghiaccio..
-La nostra ultima notte sulla terra...-sottolineo Jo...
La fissai negli occhi e le parole mi si smorzarono in gola.Mai fino ad allora avevo guardato Jo con occhi diversi,con occhi da possibile amante.Avvolto dalle mie fantasie non mi accorsi che Jo aveva abbassato lo sguardo e che si era leggermente avvicinata a me..
-Se stai pensando di provarci,seguimi...-Mi sussurò nell'orecchio...
Il suo fiato vicino al mio orecchio mi mandò in confusione,mi voltai e notai il sorriso sampato sulle labbra di Sam...Una conferma per me,così presi a seguire Jo lungo il corridoio... La vidi entrare in una stanza e poi sedersi su un letto al centro di essa.Mi fece segno di andare al suo fianco, e senza pensarci obbedì al suo gesto..Non feci in tempo a sedermi completamente,che Jo mi baciò.Sentii le sue labbre dolci sulle mie,il suo sapore,fantastico.Ricambiai quel bacio,tanto desiderato,ma poi la allontanai leggermente da me..
-Jo non voglio che tu ti senta costretta...-dissi sinceramente e guardandola negli occhi.
-Dean è quello che voglio,è ciò che aspetto da mesi a dire il vero..-disse non so se per tranquillizzarmi,o perchè lo pensava realmente,ma mi bastò...
Dolcemente la feci sdraiare sul letto,la accompagnaiai nei suoi movimenti e mi sbraiai sopra di lei..Tornai a cercare le sue labbra,e le lasciai intrecciare e danzare in una danza carica di passione..Sentii una sua mano scivolare sotto la mia maglietta,il suo tocco a contatto con la mia pelle creava calore,un intenso calore..Mi fermai e la guardai per un instante negli occhi.Una vocina dentro di me mi diceva che stavo sbagliando, che non era il momento migliore,ma soprattutto che non dovevamo sprecare quel nostro momento tanto desiderato così.Ma mi bastò guardarla ancora,che tutti quei pensieri sparirono dalla mia mente,grazie anche alla sua mano che dolcmenete andò a sfiorare la pelle sul mio viso... Le diedi un dolce bacio sulle labbra poi mi abbassai per andare a lasciare piccoli baci sul suo collo..Lasciai scendere le mie labbra fino allo scollo della sua camicietta e mi bloccai.Cercai le sue mani,lasciai intrecciare le nostre dita e poi la aiutai a togliere la mia maglietta...Sentii la sua mano toccare il mio petto,la guardai alzarsi e dolcemente prese a baciarmi la pelle...La lasciai fare per un pò,poi dolcmenete la tornai a far sdraiare..Portai una mano sulla sua camicietta e presi a sfiorare i suoi lineamente,mi spostai sul primo bottone e iniziai ad aprirla.. Arrivai all'ultimo bottone,e con anche il suo aiuto gliela sfilai e la lasciai cadere ai bordi del letto insieme alla mia..Tornai a baciare le sue labbra,scesi sul collo,fino all'ombelico,dove mi bloccai..Alzai lo sguardo e cercai i suoi occhi,non li trovai ma in compenso la vidi spingere leggermente la testa contro il cuscino..Tornai a salire, cercai le sue labbra..Le trovai finalmente,le lasciai unire dolcemente in un bacio leggero,ma comuqnue carico di passione.La sentii sfiorare la sua mano sulla mia pelle.Fu quel banale tocco a provocarmi una scarica di brividi.Alzai nuovamente lo sguardo e trovai il suo..Ci fissammo negli occhi per minuti che sembravano interminabili.Poi dolcemente Jo scambiò le nostre posizioni.In poco tempo ci eravamo liberati dei nostri vestiti,la nostra pelle si sfiorava delicamente,ma sopratutto riuscivo a sentire il suo profumo mischiarsi con il mio.. I minuti,le ore stavano passando,e noi presi dalla nostra passione eravamo riusciti a coronare il nostro desiderio.Riuscimmo finalmente a fonderci in una unica anima,in un unico corpo.Eravamo stanchi ma semplicemente felici di aver passato la notte insieme,felici di aver,per la prima volta,fatto qualcosa con amore.Si di aver finalmente fatto l'Amore e non il solito sesso occasionale e senza sentimento..Contro voglia lasciammo dividere i nostri corpi,ma io non ero ancora stanco di lei.Così dolcemente la coprii con le lenzuola e poi la tirai a me stringendola fra le mie braccia.
-E' stata la notte più bella di tutta la mia vita...Grazie-Le sussurai dolcemente nell'orecchio..
Lei alzò lo sguardo su di me,e solo allora notai i suoi occhi lucidi,pronti a scoppiare in lacrime..Dolcemente sfiorai le sue guancie e cercai di rassicurarla con un sorriso..
-Ho paura Dean..Ho paura di perderti ora che finalmente ti ho trovato...-Mi disse poi,e i suoi occhi scoppiarono in un piccolo e dolce pianto..
Mi abbassai ad asciugare quelle laccrime con le mie labbra...
-Niente e nessuno potrà dividerci...Io ora ti appartengo e tu appartieni a me...Per sempre...-Dissi per rassicurarla..
Vedevo nei suoi occhi le mie stesse paura..Il timore che il giorno seguente qualcuno di noi avrebbe potuto non farcela,che quella sarebbe stata veramente la nostra ultima notte tutti insieme..Ma dentro di me c'era una piccola speranza di poterla superare e di stare ancora con lei..... Con quei dolci pensieri e paure,mi appoggiai a lei e così tutti e due,stretti in un delicato abbraccio ci addormentammo. Quella fu la nostra notte di Amore,solo mia e di Jo.......

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: priky