Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: ottantanove    12/02/2010    1 recensioni
il tempo è prezioso il tempo è tutto il tempo è mio il tempo è tuo il tmpoè niente il tempo... fugge
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo è prezioso e se voi grandissime teste di cazzo non l'avete ancora capito peggio per voi.
Si, dico a voi, insulsi esseri imbecilli capaci soltanto a pensare che la vita non valga la pena di essere vissuta e che non fate altro che decantare le proprietà curative del suicidio.
Ve lo dico col cuore; fottetevi.
Il tempo è vita.
...e non è denaro, come alcuni altrettanto imbecilli affermano.
il denaro è una stronzata inventata dall'uomo per tentare di dare uno scopo a una vita vuota ed inutile.
gente, svegliatevi, cazzo!
Il tempo è vita, la vita è tempo.
Il tempo è sofferenza, il tempo è gioia, il tempo è memoria!
Memoria di bello, memoria di brutto, memoria di vita!
Memoria di tempo!
Tempo - vita - memoria!
Come si possono abbandonare?
Tempo per vivere, momoria per ricordare il tempo vissuto!
La memoria è sensazione!
Quanti di voi, depressi avari, ha mai sentito il profumo del sole?
Chi di voi ha mai vissuto la semplicità di una margherita?
Nessuno?
Davvero?
Sapete che vi dico?
Imbecilli!
Doppiamente imbecilli!
Siete inutili, siete scarti non capite e non capirete.
La vita non è fatta dal grande dolore o dalla grande euforia, è fatta di questo!
E' fatta di piccole cose!
E' l'alzarsi dal letto mentre il cellulare canta la tua canzone preferita, è il fumare una sigaretta al mentolo seduti sulla tazza del cesso, è uscire di casa per prendere il treno e scoprire che il treno è in orario spaccato, è lo scoprire che a breve apriranno un museo d'arte contemporanea permanente nella tua città, è l'incontrare un amico che non vedevi da tanto, è scoprire il vestito che ti piaceva tanto scontato, è andare al cinema ed essere soddisfatti ella visione, è distendere le mani verso il cielo in una giornata di sole e rendersi conto di poter tenere gli occhi aperti perchè il cielo blu ti abbaglia, è avere la certezza di aver fatto del bene a qualcuno, è il leggere un libro che piace, è il pensiero di amare qualcuno, è il guardarsi allo specchio e piacersi, è fare la lotta in un prato coi propri amici, è quando quello stronzo di un gatto si decide a balzarti in braccio per farsi fare le coccole una volta al mese, è predere tu stesso quel cacchio di gatto in braccio e misteriosamente... il fetido gatto che rifugge le effusioni sta fermo sulle tue ginocchia!!
La feicatà è tutto questo. E tutto questo lo possiamo rivivere tutti i nostri sacrosanti giorni di vita.
Le cose negative?
Dite di quelle?
Certo che ci sono anche loro.
Sono tante, anche.
Ma se voi teste di cazzo riusciste a capire che subito dopo a una negativa c'è una cosa positiva, forse non avreste in quel cervello mononeurone-zero sinapsi che potreste anche fottervene del negativo, agire in positivo e mandare a cagare quelli che non sono in grado di vedere la luce.
Quindi, ve lo dite chiaro e tondo:
SCORDATEVI CHE MI DIMENTICHI IL TEMPO
Perchè il tempo è memoria, memoria ricordo, il ricordo è sensazione, sensazione è vita.
E io esigo che i miei ricordino restino con me, sempre.
Perchè così facendo, non diventerò come voi darkettoni del cazzo, convinti che il mondo faccia schifo.
IO ME LA RICORDO QUELLA SIGARETTA AL MENTOLO DELL'ALTRO IERI MATTINA.
RICORDO LA LUCE DEI LAMPIONI CHE SI RIFLETTE SULLA NEVE A DUE PASSI DA CASA.
RICORDO QUELLO CHE HO PROVAT QUAND HO CAPITO COSA VOLEVA DIRE AMARE QUALCUNO.
Quindi, anche se ora c'è un grande grandissimo peso che mi grava sulle spalle, sull'anima e sul cuore, ricordo e vivo.
mi rifiuto di farmi influenzare da voi o dalle vostre storie deprimenti.
Vorrei morire ma voglio ricordare più di ogni altra cosa al mondo.
Quindi, fanculo i pessimisti.
Ricordare è la chiava, cretini. Ricordatelo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ottantanove