Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |      
Autore: sevichan    15/07/2005    4 recensioni
folle folle storia.tutti i personaggi di final fantasy si riuniscono al garden di balamb,immaginate ciò che succederà!!commenti please
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!

 

FINAL FANTASY  RADUNO

Salve a tutti!Siamo al garden di Balamb e adesso la vostra inviata Selphie Tilmitt vi guiderà per il garden dove si tiene un eccezionale riunione!Si tutti i personaggi di Final Fantasy sono qui riuniti!i GF naturalmente festeggeranno all'aperto a causa di problemi di spazio insieme alle Weapon!Ed adesso addentriamoci nella festa ad importunare tutti!Su Irvy!Caricaaaaaa!Andiamo prima di tutto all'ingresso dove c'è il comandante Squall che accoglie gli ospiti!Ciao Squall!

Squall:....ciao.....

Vabbè osserviamolo mentre saluta Gidan!

Gidan:salve collega!Io sono il protagonista principa...

ZACK!

Squall: Zellll insomma ti avevo detto di rinchiudere tutti i mostri del centro di addestramento!

Senti Squall quello era il protagonista di ff 9!

Squall:.....mi dispiace mostriciattolo....ZELL portalo in infermeria.

bene vediamo chi è il prossimo ospite!Squall cerca di stare più attento!allora stavolta il nostro ospite è ......Irvy continua tu!

Irvine: ma... Selphie!SELPHIE!!!!!MOLLALO SUBITO!!!!!!tieni SQUALL continua tu.

SQUALL:.....ecco.....il prossimo ospite un tempo era Vincent Valentine ma adesso il poveretto è stato assalito da Selphie.......

Zell:dammi qua Squall continuo io tu reggi la telecamera. E muoviti! Tho Nida reggila tu. Squall vai a dividere quei due!Allora Selphie è avvinghiata a Vincent e Irvine è entrato in coma profondo per lo shock di essere stato tradito .o ho un qualcosa è saltata addosso a Selphie. é Yuffie.Le due ragazze si picchiano senza pietà mentre Irvine sta andando alla zona segreta con Frejia.!!!!!Che shok deve aver preso il poveretto!Vincent si sta avvicinando a Squall!

Vincent:avete qualche bara?

Squall(facendo le corna con le dita dei piedi)Em no!perchè è morto qualcuno?

Vincent::no volevo fare un sonnellino.

Squall:ci sono le camere con i letti!Quistis puoi accompagnarlo?

Zell:bene continuiamo.ecco che arrivano Aeris e Tifa che come al solito stanno litigando per Cloud!ammazza quanto sono Bone!Devo andare a Calmarle!Laguna tieni il microfono.

Laguna:finalmente!!!!!Il mio momento di gloria!Allora figliolo avanti chi è il prossimo?figliolo?Squall è fuggito via per la vergogna e Rinoa va a cercare di consolarlo:seguiamolo Nida:ops DIETROFRONT!va bene Squall non ti disturberò più ma non mi fare a fettine!

Seifer:fare a fettine chi?

Laguna :niente niente!Seifer accogli tu gli ospiti!

Seifer:io non prendo ordini da nessuno.Che bisogno c'è di accogliere gli ospiti?se vogliono entrino da soli!

Laguna:ecco il prossimo. è Kefka!vuole dirci qualcosa signor Kefka?

Kefka:(entrando saltellando)hahahahahahahahaha!!

Laguna:effettivamente credo che Seifer abbia ragione!Nida giriamo per il garden e vediamo chi troviamo!Andiamo alla mensa!ecco a voi il grande Laguna Loire il vostro giornalista alla mensa del garden.Guardiamoci attorno.Come al solito al solito la signora della mensa è assalita!Zell è impegnato con Tifa e Aeris nella Hall perciò chi vincerà stavolta la solita rissa?ecco un ragazzo che asce trionfalmente con dei panini,chi sarà il fortunato?è Tidus!intervistiamolo!Tidus vieni qui

Tidus:(mangiando i panini):Ciao!Tanto per curiosità,dove sono adesso?che epoca è?vorrei aggiustare il calendario!umn sono proprio buoni questi panini dobbiamo portarli con noi in pellegrinaggio!

Laguna:siamo nel garden di Balamb e in questo momento stiamo vagando per il mare attorno a Fisherman Horizon!Il tempo non lo so cmq 17 anni dopo la strega Adele.Cosa ne pensa l'as degli zanarkand abes di questo posto?

Tidus :ottimi panini!mm magari dopo vi mostrerò qualche mio tiro!Ehi yunie assaggia questi panini!

Laguna:Ho Kimhanri!salve!cosa mi racconti?

Kimhanri:.....

Laguna:questo è peggio di Squall e Fujin!Ecco Amarant!Salve lei mi può dire Qualcosa?

Amarant:Qualcosa!

Laguna:ma tutti sti tizi taciturni non mi aiutano in sta fan fiction!tho ecco Auron!Nida AVANTI!Salve Auron!Cosa ne pensa di Questa riunione?

Auron:non serve pensare il destino è già scritto!questa non è la tua storia!è di Tidus!

Laguna:l'ho già intervistato!Mi dica Qualcosa di lei!

Auron(vedendo Vincent che è venuto alla mensa a prendere un pò di sanque fresco):costui vuole rivaleggiare con me!

Lagune:sing. Auron e Vincent si sono messi a parlare e sembra che vadano anche d'accordo!E io mi sento ignorato.Ecco che tornano Selphie e Yuffie,sembra proprio che vadano d'accordo anche loro. ragazze che mi raccontate di bello. 

SMOng.

Selphie:ecco qua le due reporter sexi!Adesso che abbiamo ripreso il controllo della situazione non ci sfuggirà più nessuno.

Yuffie: si si!faremo incetta di materie e di bei ragazzi!

Selphie:andiamo a cercare quelli del 6!

Yuffie:ma sono disegnati malissimo!

Selphie:no adesso hanno rifatto i filmati!cerchiamo Sabin!proviamo al centro di addestramento!Magari troviamo anche suo fratello gemello EDGAR E LOCKE!

Yuffie:le due stupende ragazze si inoltrano per il centro d'addestramento.si sentono dei rumori tra le foglie, chi sarà mai?un mostro famelico pronto a divorarle?

Selphie:WHAAAAAA COSI MI METTI PAURA!ESTASI!!!!!

Yuffie:ops era Nanaki!vabbè fa niente!adesso si sente il rumore di un trapano!Selphie stanno ristrutturando qualcosa?

Selphie:che io sappia no!andiamo a vedere!ooooooooo stupenda visione!è Edgar il re di figaro!Eddy caro vieni qui concedici un intervista!

Edgar:(specchiandosi e mettendo il gel tra i capelli)eccomi ragazze!cosa posso fare per voi?

Yuffie:vogliamo un intervista!come mai usi per arma trapani e altri aggeggi del genere?

Edgar:il giorno che si sceglieva l'arma sono arrivato in ritardo, ho avuto una piccola avventura con Relm, e mi sono dovuto accontentare di questo!poteva andarmi peggio Relm combatte con i disegni!

Lulu:mpf! e io cosa dovrei dire?combatto con delle bambole che sono praticamente inutili fino a quando non hai almeno 100 di attacco!e poi come se non bastasse il mio ragazzo è morto!c'è uno zulu che mi fa la corte!sin ha ucciso i miei genitori!un morto se sposato con la mia Yunie e la mia prima invocatrice a cui facevo la guardia è diventata un mostro!e una certa Adele mi ha chiamato collega!

Adele:su su non fare così!io in fondo sono stata rinchiusa per 17 anni nello spazio!

Lulu e Adele(abbracciandosi)waaaaaaa buuuuu sing.

Selphie:le due poverette si sono messe a piangere disperatamente!(a proposito da dove son saltate fuori ste due?)su ragazze non fate così!dovete guardare ai lati positivi della vita!adesso siete qui a festeggiare!yuffie chiama edea per consolarle!

Yuffie:mentre Edea cerca di calmare le due disperate e visto che Edgar è scomparso,andiamo a vedere chi ci sarà mai nella zona segreta. oooo ecco c'è l'UOMO DI LATTA!

Selphie:ssssciiii!siamo nel mezzo di una dichiarazione!Nida filma tutto!o-o Nida è svenuto per l'imbarazzo!ecco Rikku!senti Rikku vuoi unirti a noi per fare i reporter?

Rikku:ok!

Yuffie:l'uomo di latta..

Selphie:Steiner!si chiama Steiner!

Yuffie:si si appunto.Costui prende le mani di Beatrix e .....si mette a recitare poesie!

Rikku(dopo 1 ora di poesie):basta andiamocene!guardate c'è Sabin!all'ATTACCO!

Yuffie:c'è pure Locke!Maestro!!!!!MI INSEGNI QUALCHE TRUCCO!

Selphie!miiii mi hanno abbandonata!ehi Relm vieni qui a portare la telecamera!!

Relm:va bene!

Selphie:bene!le vostre reporter sono tornate in corridoio!guardate c'è un assembramento di persone!che cosa succede? Oh ci sono Caith Sith,Setzer !che fate ragazzi?

Caith:Leggo il futuro!Con soli 100000guil potete conoscere tutto il vostro futuro!

Setzer!io invece faccio innocenti partite di poker!su gente venite è facile vincere!

Fante di cuori:ti sfido a una partita a triple triad!

Setzer:accetto!

Selphie :ecco che comincia la partita!wow Setzer ha stravinto!bravo Setzer!Adesso devi andare dalla prossima figura!ti dò una dritta è nel corridoio al secondo piano!Buona fortuna!

Setzer:grazie ragazze vi meritate un bacio!

Improvvisamente sono ricomparse anche Yuffie e Rikku. per ricevere il bacio di Setzer.

Selphie:Bene andiamo a vedere cosa succede in giardino.

Yuffie:c'e una rissa!!!!!Su su picchiatevi coraggio!si così!

Rikku:guardate c'è anche Yoyinbo!

Yoyinbo: Ragazze volete scommettere per chi vincerà?

Relm: spiegaci chi combatte. Dai che sei in diretta su tutto il garden!

Yoyinbo: pubblicità gratis!Allora da una parte ci sono Seifer, Fujin e Rajin e dall'altra Reno, Elena e Rude.Per chi tifate?

tutte le ragazze:Per i Turks!

Yuffie:ma lo sai quant'è forte Rude?è uno dei boss più forti.ci sono stata almeno 1 ora a sconfiggerlo!

Selphie:si! altro che quella zecca di Seifer!

Yoyinbo: bene le scommesse sono chiuse!Tseng vieni ad aiutarmi!

Tseng :eccomi.

Yuffie: perché stai li fermo?

Tseng:Guarda e impara.

Selphie:Tseng rimane immobile a fissare i combattenti che si azzuffano.Ancora non capisco che intenzioni abbia.un momento, Elena si accorge di lui!Molla Fujin e si avvinghia a Tseng come un polipo in amore. Reno si accorge che Elena se ne andata e corre da lei. Rude invece è comodamente seduto su Seifer fumandosi una sigaretta e usando i suoi capelli come posacenere.

Yoyinbo:Arbitro chi ha vinto?

Rufus:ha vinto il gruppo di ff8 infatti Elena e Reno si sono arresi.

Selphie:sgrunt!abbiamo perso!Ragazze andiamo a vedere c'è qualcuno sul palco, è un mimo!è Gogo!Salve Gogo ci concedi un intervista?si?vieni giu!non preoccupatevi gente intanto mandiamo su Gau e Umaro.

Rikku:allora Gogo puoi svelarci uno dei più grandi misteri di ff?che sesso sei?

Yuffie:sta mimando qualcosa!è un fiore!sei femmina?si?wowwwwwww

Selphie: psss che ne dici di un ingaggio per il prossimo festival?Si Accetti?che bello!

dlin dlon dlan

Relm:cos'è questo suono?

Selphie :è l'annuncio che Squall sta per parlare. sciiii.Non ripete poi.

Squall:.......Attenzione un Silver Dragon sta atterrando sul tetto del garden!arg FRENA! il garage è dall'altra parte!aaaaaaa mi viene addosso!doppio arg una scimmia mi ha salvato al volo!Il mio microfono mollalo,,,

Gidan:salve a tutte le belle pupe sono Gidan e non sono una scimmia!e L'imbecille che non sa dove parcheggiare e Kuja , Qualcuno che sa volare potrebbe accompagnarlo al garage?

Terra:vado io!

Selphie:filma tutto Rikku!Terra si sta trasformando in esper e va a recuperare Kuja. Woo anch'io voglio volare così!Terra ha fatto amicizia col Silver dragon.Riesce a portarlo al garage. Andiamo ad accoglierlo!Corriamo ragazze!

Rikku:Eccoci al garage!oooo c'è un enorme carro da parata!chissà di chi è?

Edea:è mio!E STAVOLTA L'HO PARCHEGGIATO BENE!

Rikku:si signora si calmi lo stavo solo ammirando!

Edea:scusami cara, Ma l'ultima volta me l'hanno rinchiuso in una gabbia!

Rikku:passiamo avanti!vediamo ci sono chocobo, Varie macchine abbastanza normali, Un enorme robot blu, La lagunarock, Lo scenalante dei Tantarus, L'hilda garden 3, L'airschip di Setzer ecc insomma tutte le barche volanti!oooo sta approdando anche la barca volante della regina Brahnne!Eccola a prua insieme a quei spregevoli giullari.

Eiko: certo che per i Final Fantasy gira gente strana!

Selphie:specialmente nel tuo!Li solo Beatrix e Steiner sono umani!

Eiko:no ci sono anche mamma e papà!

Rikku:quando tuo padre non è trasformato in scaraburi o in rana?

Relm: scusate ma....!Non so come dirvelo!

Yuffie:su parla.

Relm:abbiamo schiacciato Kuja!!!!!!

Rikku:guardate è diventato sottile come un tappeto!

Selphie:secondo voi se lo portiamo dalla dottoressa Kadowaki lo riesce a rigonfiare?Eiko non dicevo nel vero senso della parola!smettila con quella pompa!

Yuffie:tira fuori quella sottospecie di aspirapolvere gigante.

Selphie:?????

Relm:massì! il gf!

SElphie:ah Pandemon!proviamo!

Rikku:io filmo. Selphie ha richiamato Pandemon e gli spiega che deve gonfiare delicatamente Kuja. Pandemon sembra confuso.Infila una pompa per biciclette in bocca a Kuja e inizia a gonfiare!Kuja sta riaquistando forma .ok Pandemon!Basta!BASTAAAAA!STA PER ESPLODERE!SCAPPIAMO!

BOOOOM!

Gidan(comparendo dal nulla!povero Kuja!vabbè pensiamo ad altro Daga tesoruccio ndo stai?

Rikku:ma insomma non era tuo fratello?

Gidan:Daga andiamo a visitare la zona segreta!

Eiko: Daga non si sa mai tieni questo e questo!

Relm:che gli hai dato?

Eiko:preservativi e un frustino.

Daga:che bello i palloncini!

Rikku e Yuffie:Daga! Aspetta di dobbiamo dire qualcosa su come si usano quelle cose!Gidan! torna a prenderla tra un pò.

Selphie: ragazze ma ancora non è arrivata la star della serata!

Relm:già quand'arriverà Sephy?

Yuffie(tornando con Rikku):piuttosto perché non andiamo a intervistare Jecht?

Selphie : si andiamo!

(per comodità Jecht è in versione umana!è tornato dall'oltremondo insieme a Braska,Jscal e tutti quelli che sono morti !)

Jecht:we pupe!mirate questo meraviglioso e fantastico tiro Jecht numero 3!

Tidus:si si tanto gli altri due non esistono!

Selphie:che cosa! e io sto a fare tutte ste partite di blitz per niente?

Rikku:non preoccuparti poi spuntano fuori dal nulla come premi.

Relm:la sentite questa musica da matrimonio?

Yuffie:chi si sposa?

Eiko:forse Steiner avrà finito la dichiarazione a Beatrix!

Selphie:seguiamo la musica!scoop in vista!

Tidus:ho un brutto presentimento!

Auron:la tua storia è già stata scritta!

Tidus:allora dammi il libro e fammela leggere!

Auron: come sei obsoleto! è in un comodo dvd!

Tidus:ma su spira non esistono!

Auron:si io ho un lettore dvd impiantato nell'occhio chiuso!aggiornati figliolo!

Selphie: guardate il cetriolone puffico!

Seymour : MI CHIAMO SEYMOUR PREGO!

Rikku:wow come sei elegante oggi!

Seymour : cerco una sposa!

Selphie:possiamo farti da agenti matrimoniali?ragazze via dividiamoci!

dopo un pò tornano tutte con un mucchio di ragazze ognuna del suo rispettivo ff!

Selphie:ammira questa splendida biondona completa di frusta per sadomaso!

Seymour:troppo dispotica!sembra una prof.

Quistis:lo sono!e tagliati quelle unghie e quei capelli!

Yuffie:ammira questa splendida bionda con i capelli corti e pistola!

Seymour:mi piacciono i capelli più lunghi.

Elena:pf razza di broccolo!

Relm:quarda che bel generale magitek. bionda e sa cantare.

Seymour:esemplare interessante.

(spunta dal nulla Setzer e se la porte via inseguito da Locke.)

Eiko:guarda che splendida ragazza ti si addice proprio ha anche i capelli verdi!(mostrando Terra)

Seymour:no nostro figlio sarebbe un albero.

Rikku: umm che ne dici di Lucil?

Seymour:voglio una donna che mi combatta!dammi Yuna!

Rikku: spiacente non disponibile!

Relm:ti dò Gogo!che ne dici?ha confessato di essere femmina?

Seymour:ci sarà un motivo perché si nasconde in quel modo magari è un mostro!

Yuffie:ecco allora IFALMA!pensa è un ancient!

Seymour:va bene!ma chi è quella bambina?

Yuffie:sua figlia Aeris:

Seymour:non voglio marmocchi che non siano miei.

Selphie:allora ti presento la strega Adele!

Seymour:troppo alta.però che bel colorito.

Eiko:che ne dici di Quina?

Seymour:no comment.

Rikku:umm io ti do'.....Shiva!

Seymour:voglio Yuna!

Selphie:ho trovato!ragazze tutte qui!la donna che fa per lui è ... psspsss.

Tutte:vero!già! sono fatti l'una per l'altro.

Selphie:organizziamo una romantica cenetta!Seymour vatti a preparare per il tuo appuntamento al buio.

Rikku:Telecronaca in diretta:Seymour è al tavolo della mensa vestito elegantemente, c'è un atmosfera romantica!Wakka smetti di palleggiare!

Relm:mentre Rikku è andato a cacciare via Wakka continuo io! umaro fermo!

Yuffie vado io. Allora le luci sono tutte spente.il tavolo è al lume di candela e Selphie con il suo gruppo rock sta suonando!SELPHIE PIù ROMANTICISMO.

Irvy:si pupa!

Yuffie:ecco che entra un elegante figura femminile con le ali  e i capelli alla Seymour! Chi è secondo voi?ARTEMISIA!bravi avete indovinato!vediamo che succede!Irvy ma cosa fai?Quella macchina fotografica l'hai trovata nel dash?usa questa.

(Yuffie tira a Irvy una macchina digitale ultrapotente con mega zoom adatta anche per foto al buio .)

Irvy:che ficata ma dove l'hai presa.?

Yuffie:l'ho rubata alla Shinra corporation.era nel laboratorio di Hojo.

ombra misteriosa: quella funziona a energia mako.Ma non e stata messa in vendita perché rilascia troppe radiazioni.

Irvy:erkkkkkk(molla la macchina a Zack).

Zack(che era l'ombra misteriosa .)ci ha creduto ora faccio io il reporter!

Yuffie:basta che le faccia qualcuno. TorniaMo a noi.artemisia e Seymour si sono presentati. A Seymour sono diventati i capelli rossi.

Artemisia:ciao, io sono artemisia e tu chi sei?

Seymour: i io s.sono Seymour.

Artemisia(che ha preso un colpo di fulmine per lui):ma che bel nome. e dimmi sei fidanzato,sposato?

Seymour:n no.

Artemisia:(abbassando leggermente la scollatura del suo abito .)molto interessante. e dimmi cosa pensi di me?

Seymour:io bhe ecco.

Artemisia:(salendo sul tavolo e tirando fuori dal nulla un frustino)vorresti fare un bel gioco con me?

Seymour:(con i capelli in fiamme per l'eccitazione):io io IO NON RESISTO PIù TI AMO TI ADORO!AVANTI PICCHIAMI!

Quistis(comparendo all'improvviso dietro le ragazze che filmano):basta così queste sono scene vietate hai minori di 18 anni e voi siete tutte minorenni specialmente voi Eiko e Relm!

Selphie:un momento Eiko mi stava spiegando una cosa!

Quistis(tramutandosi in demone):ARG TUTTI IN CLASSE!I MIEI ALUNNI NON DEVONO ESSERE COSì INDISCIPLINATI!

Relm-Eiko-Yuffie e Rikku:ma noi non siamo tue alunne!

Quistis(sempre più demoniaca) DA OGGI SI!!!!!AVETE QUALCHE OBIEZIONE DA FARE?

le ragazze:noi????nooo.(le ragazze seguono tristemente il demone)

Quistis:IRVINE KINNES:VIENI ANCHE TU!E ANCHE TU RAZZA DI CAPELLONE CON GLI OCCHI LUCCICANTI.

Zack:io non mi muovo sono un inviato della rivista la mia vicina!e poi sono maggiorenne!

Irvi:fotografa tanto tanto mi raccomando!

Zack:no problem.

Aeris(comparendo alle spalle di Zack):a-ah:è così!allora tutte le volte che scomparivi dicendomi che partivi per guerre o che eri stato rapito dalla Shinra erano solo menzogne!ORA HO CAPITO!HOLY VIENI A ME!DISTRUGGI IL MALE DEL MONDO!

Holy:è un pò tanto!

Aeris:scusa mi sono espressa male!disintegra Zack!riduci in polvere ogni minimo brandello di lui!

Zack:MA CARA VEDI IO AAAAAAA.

Aeris:(un momento prima di incenerirlo):guarda che ormai ho trovato l'uomo che fa per me!Sephiroth!

Rinoa:narro io:dunque Zack e diventato un mucchietto di polvere. Seymour e Artemisia stanno facendo, Bhe ve l'ho immaginate no?Amarant(è il nuovo cameramen)seguimi andiamo a cercare nuovi scoop.(uscendo incontrano Yuna)

Yuna:salve.

Rinoa:ciao Yunie!che dici vieni con me a fare la reporter?

Yuna:ma io dovrei continuare il pellegrinaggio,

Rinoa:solo per oggi.

Yuna:va bene ma non dirlo ad Auron.

Rinoa:le due splendide ragazze ora faranno per voi una capatina in dormitorio.

Yuna:ma si può?

Rinoa:certo certo!ho fregato al preside la chiave universale.Facciamo una porta ciascuna comincio io.

PRIMA PORTA.

Rinoa:ecco Shu e Nida intenti a-_- RAGAZZI MA COME OSATE FARE I COMPITI ORA!

Shu:non dire alla prof che non abbiamo ancora finito.gli abbiamo detto di aver finito un ora fa.invece ne avremo ancora per altre due ore.

Rinoa(chiudendo la porta disgustata)secchioni!tieni il microfono Yunie.

SECONDA PORTA

Yuna:c'è un uomo vestito di nero con capelli bianchi che affila una lunga spada.Possiamo andare Rinoa Rinoa?perchè stai ferma?

Rinoa(strisciando):scu---scusi grande Sephiroth!non intendevamo disturbarla!(facendo inginocchiare Yuna che non sta capendo niente)la prego non ci squarti.Per favore sporcherebbe la sua splendida spada con il nostro umile sangue.

Sephy si avvicina loro con aria maestosa:non dite che sono qui.altrimenti tutto il garden mi insequirebbe.voglio godermi la festa in incognito!se parlerete dovrò uccidervi e ho appena pulito la masamune e mi arrabbierei.

Rinoa:sprofondando nel terreno:saremo mute come tombe.andiamo Yuna.

Yuna(con fare candido):chi è lei?

Sephiroth:TU NON SAI CHI SONO?????

Yuna(facendo no con la testa):no

SEPHYROTH:IO SONO ONE WINGED ANGEL SEPHIROTH!IL SOLDATO PERFETTO!COLUI CHE HA UCCISO AERIS. IL DOMINATORE DELLE METEOR E DELLE WEAPON SATANA MI TEME!(dicendo questo si trasforma nella versione finale con 7 ali.)

Zell che in quel momento passava di li sviene per la paura.

Sephy:uffa ora lo dovrò uccidere.

Aeris:Sephy tesoro finalmente ti ho trovato.

Sephy:(tornato normale)no adesso dovrò uccidere anche queste ragazze!

Yuna:perché?

Sephy:insomma che figura ci farei di fronte ai cattivi degli altri ff?il più grande cattivo della storia di ff che si innamora della ragazza che ha ucciso e dopo aver conquistato inferno e paradiso se la sposa!(vedere ritorno dall'inferno)inoltre mi è sempre sembrato che Artemisia avesse un debole per me e la voglio evitare.

Aeris:Sephy non preoccuparti Arty ha trovato l'amore.non sai che sta facendo in questo momento con Seymour.

Amarant:Rinoa io ho registrato.continuiamo il giro?

Sephy:ma come io pensavo che tu fossi una scultura del corridoio.

Amarant.....

Sephy:un altro da uccidere. Caronte vorrà gli straordinari se continuo così.

Amarant:ti informo che ho trasmesso in diretta.perciò temo che dovrai uccidere tutto il garden.

Aeris:non c'è tempo tra un pò arriverrà la frotta di fan. Scappiamo.

Sephy:ehi tu col vestito azzurro!sei di questo ff vero?portaci in un posto sicuro.

Il gruppetto si dirige al piano segreto!dopo aver portato al sicuro Sephy e Aeris . Rinoa,Yuna e Amarant tornano indietro e salgono sull'ascensore.ma le portiere appena chiusa vengono riaperte da un artiglio dorato.

Rinoa:i mostriiiiiiii aitoooooo!è sream che si e rifatto la mano e viene a prenderci!!!!

Yuna:non c'è spazio per evocare un eone ....non resta che (Yuna si tira scosta una ciocca di capelli con fare provocante)

Rinoa:che vuoi fare?sedurre il mostro?

Yuna:ma che dici ?(dandogli una bastonata in testa .)

vi ricordo che Amarant intanto sta tranquilla mente filmando tutto.

Yuna:le ragazze e il loro reporter sono intrappolate in un ascensore mentre svolgevano il loro lavoro per rivelare la verità al mondo.ragazzi venite a salvarci.signor Auron se non mi salva non fermerò Sin!

Auron(intento a bere sake alla mensa insieme al colonnello Caraway):continua pure Caraway tanto ci penserà Tidus a salvarla. è il loro destino.

Caraway(disteso su un lettino da psicanalista sorseggiando sake): mia figlia non mi capisce...bla bla.. i gufi del bosco...bla bla....la strega.....i poteri.... Rinoa è diventata una strega solo per farmi un dispetto.....il suo ragazzo credo che mi odi non mi parla mai....bla bla.

Auron (prendendo appunti su un palmare): continua così apriti figliolo.raccontami ogni tuo più infimo problema. è il tuo destino farlo.

intanto sull'ascensore.

Rinoa:che facciamo che facciamo!

Yuna:ma non sei una strega usa i tuoi poteri.

Rinoa:ma manca il potere del trio.

Yuna:-_-

Rinoa:provo lo stesso!io sono la luce e del bene sono la gloria che riluce,va via di qua tu appartieni all'aldilà.

Yuna:forse non è un demone vivo.

Rinoa:io non ti voglio qua., orsù va via di là.

pof

Yuna:ha funzionato.

Vincent compare direttamente dentro l'ascensore.

Rinoa:aaaa mmmmm.

Vincent:voi a che piano salite ragazze?

Rinoa e Yuna:dovunque tu voglia.

Yuna:e comparso un bellissimo ragazzo dentro all'ascensore e adesso

BOOM!

Yuna:il tetto si sta aprendo e una figura si cala qui dentro!TIDUS!!!

TIDUS:sono venuto a salvarvi allora bdov'è il mostro?

Wakka:sono rimasto incastrato!

Tidus:ti avevo detto che stavi esagerando con i panini.

Wakka(continuando a mangiare panini):ma sono much buoni chomp.

Tidus(tirando giù Wakka): smettila di mangiare dobbiamo proteggere Yuna.

BOOM

Rinoa:dal buco è venuto giù un vecchio in armatura!

Cyan:salve sono venuto a salvarvi donzelle in difficoltà.

Tidus:ehi nonnino togliti da sopra di me.

Cyan : pardon mi scusi. orsù dov'è il mostro?

Vincent: che mostro?

Yuna:ehm.c'è stato un equivoco. mi scusi ma l'avevamo scambiata per un mostro.

Vincent: capisco succede. A che piano andate?

Rinoa:Al secondo.

Yuna:e lo scoop sui dormitorio?

Rinoa:passiamo ad altro.

Wakka e Tidus:al primo.

L'ascensore parte. Wakka e Tidus scendono al primo piano. Wakka va alla mensa e Tidus e Cyan vanno a giocare a carte.

Rinoa:eccocci arrivate. scendiamo....Ahhhh

Yuna:Rinoa e stata travolta da Relm, Yuffie, Selphie, Eiko e Rikku!

Rikku: leyu cuginetta!

Yuna:ciao Rikku! scusa devo fare la telecronaca.Allora Selphie schiaccia il pulsante per il terzo piano e l'ascensore parte a razzo, Intanto si sentono l urla di Quistis. Eccoci arrivati al terzo piano. Relm e Yuffie prendono Cid di ff6 e lo usano per bloccare la porta dell'ascensore. Eiko e Rikku portano anche la regina Brahnne e ci ficcano anche a pressione don Corneo.

Selphie:fiuuu!siamo salve!

Yuna(inchinandosi):mi scusi signor Vincent!lei a che piano doveva andare?la posso portare giù io insieme a Valefor.

Vincent:non preoccuparti volevo andare qui.Piuttosto è meglio se porti la tua amica in infermeria, è stata travolta da quel gruppo di scalmanate.

Yuna:ooo ha ragione. Tieni il microfono Rikku!

Rikku:grazie Yunie. Yuna evoca Appy e porta Rinoa in infermeria.

Relm: che fico!!!lo voglio disegnare.

Yuffie:ragazze c'è Daga!

Daga:ciao.

Eiko: Daga che fai qui?

Daga: aiuto questa donna a cercare suo figlio.

La donna ha i capelli castani raccolti in una coda, Gli occhi castani e indossa un camice bianco da scienziata.

Selphie:che bello che bello! facciamo carramba che sorpresa!andiamo al salone del festival!come ti chiami signora?sei la nostra prima ospite?

donna:sono Lucrezia.

Yuffie:prima dobbiamo andare al salone.come facciamo?

Eiko(tirando fuori un flauto): ci penso io! sono o non sono una sciamana? evocherò mog che ci porterà giù volando.

Rikku:eccoci al salone.(rikku butta giù dal palco Umaru e Gau)

Selphie:(salendo sul parco): hahahahaha!

Relm:che c'è da ridere?

Eiko: il programma inizia così con Raffaella Carrà che ride!

Selphie: miei cari spettatori!questa è Carramba che sorpresa!adesso chiamiamo il nostro primo ospite, LUCREZIA!

Lucrezia:salve!

Selphie:perchè ti sei rivolta a noi?

Lucrezia:cerco il mio bambino.

Selphie:vediamo sono morta 30 anni fa.perciò ne dovrebbe avere 30.

Rikku:sei morta?che ci fai qui?

Dona e Isaru:la trapassiamo?

Selphie:fermi fermi!oggi è una giornata speciale in cui sono tornati tutti in vita.

generale Leo: giusto.

Selphie:come si chiama tuo figlio?

Lucrezia:non lo so sono morta nel darlo alla luce.

Eiko:perché non lo chiedi a tuo marito?

(avviso:Vincent è tornato a dormire in ascensore)

Lucrezia:giusto! Hojo sei in  ascolto? vieni?

Hojo (con il grenbiule sporco di una roba rossa):che c'è sono occupato?

Lucrezia:Hoyo come fai a sporcarti così con un gelato?come hai chiamato nostro figlio?

Hojo: Sephiroth.

Tutti fanno un salto indietro.

Lucrezia: che bel nome! e dov'è?

Hojo:bho?

Lucrezia: potresti descrivermelo?

Hojo: è alto, Con capelli lunghi bianchi, Gli occhi verdi con la pupilla da gatto.Veste di nero e porta una spada lunghissima sempre con se.

Lucrezia:hai dato armi al bambino?

Hojo:ha 25 anni!

Lucrezia: ma non ne aveva 30?

Hojo:è morto da 5 anni,

Lucrezia: il mio bambino!vallo subito a cercare padre degenere!

Selphie:sua grazia Sephiroth è desiderata sul palco chi lo vede è pregato di avvertirlo se per lui non è troppo disturbo venire tra noi comuni mortali.

Nei sotterranei Aeris e Sephy sentono l'avviso e decidono di andare.

Lucrezia(vedendo Kuja): sei tu il mio bambino vero?per il pianeta!ma hai la coda!HOJO!CHE HAI FATTO AL MIO BAMBINO????

Hojo:veramente quello è Kuja.

Lucrezia getta via Kuja che torna in infermeria a causa dello stritolamento.

Lucrezia:Sephiroth sono tua mamma!vieni qui dovunque tu sia.

Rikku:Sephy e Aeris che sono appena arrivati pensano che sia Jenova che è tornata. Sephy invoca tutte le Weapon e summon mentre Aeris richiama Holy.il palco viene completamente spazzato via. Il nuvolone di polvere si sta diradando, ma c'è qualcuno ancora in piedi. è Lucrezia.

Lucrezia(in stile morti viventi):sono tornataaaaa!io non posso morire!sono già defunta!chi è stato?(si accorge di Sephy e Aeris)voi due!un momento(si avvicina a Sephy e gli gira attorno) capelli lunghi bianchi!occhi verdi con le pupille da gatto, Grossa spada!sei Sephiroth?

Sephy:si.

Lucrezia:il mio bambino!!!!!

Rikku:Lucrezia si è lanciata come una piovra sul povero Sephiroth che per lo shok non riesce a reagire.

Aeris:signora si calmi!cosi lo stritola!

Rikku:Lucrezia non la ascolta nemmeno!Aeris lancia Holy insieme ai Dark eoni!(stare con Sephy insegna molte cose)

Yuna:ma gli eoni non sono morti con Yu yevon?

Aeris:appunto ora lavorano per me!

Rikku:Aeris credo che Lucrezia....!

Aeris:ah gia!tu misera donna umana!cosa stai cercando di fare al mio ragazzo!

Lucrezia:tu saresti la ragazza del mio bambino?aaaa chiamami pure mamma tesoro!sono tua suocera!Hojo hai visto nostro figlio si è fidanzato!

Hojo:(mentre legge un giornale nonostante tutto il trambusto)già.

Sephy(ripresosi dallo shock):chi ha osato dire quel nome!!!è ANCORA VIVO??????ARG.

Yuffie:O GRANDE DIO DELLA PAGODA AIUTACI TU SEPHYROTH SI è TRASFORMATO NELLA VERSIONE CON 7 ALI E STA DISTRUGGENDO TUTTO!

Squall:lo fermo io

Selphie:il comandante sta andando davanti Sephy:NO COMANDANTE FERMATI!!!SE MUORI COME SOPPORTEREMO RINOA SEMPRE IN LACRIME!Amarant riprendi tutto.

Squall:(imitando Mosè che apre il mare):placati!

Selphie:il nostro comandante è stato schiacciato da Sephy.

Lucrezia:calmati figliolo!

Hojo.(bevendo sakè con Auron):è il suo destino!

Auron:concordo.

Tidus:ma và!Auron adesso sai anche la sua storia?

Auron (tirando fuori un dvd):tutto sui personaggi di ff!Bisogna tenersi informato al giorno d'oggi!

Tidus:ma tu dov'è che trovi ste cose?

Auron:rifornimento speciale dall'autrice!Sono il suo preferito di ff10!

Yuffie:Tidus si è messo a pregare!

Tidus:ti prego autrice aiutaci tu!

.........

Tidus:ti prego o qua moriamo tutti.

........

Sevi(autrice): io non volevo comparire stavolta!Aeris vieni qui psss psss!e non chiamarmi più Tidy!E cerca di imparare anche tu danni apeiron!solo tu sei l'incapace che non l'ha imparato.

Tidus:ma ...

Yuffie:silenzio devo fare la telecronaca!Vai a proteggere Yuna!Allora Aeris abbraccia Sephy e gli lancia un Morfeo per addormentarlo!

Cid ; seee come no!lui è un boss!

Yuffie:l'autrice manda un biglietto dicendo che ha dato ad Aeris un oggetto speciale!il sempre Morfeo!addormenta qualsiasi cosa!

Cid : %&%&&%

Yuffie:una gran Molboro si innamora perdutamente di Cid.Mai contraddire l'autrice! Bhe visto che il garden è ormai distrutto credo che la festa sia finita!Sephy e Aeris tornano all''inferno(Sephy sta ancora dormendo), Cid fugge inseguito dalla Molboro. Rinoa raccoglie Squall con un cucchiaino. Hojo ubriaco viene trapassato insieme a Lucrezia da Yuna. Auron è gia andato via. Tidus va a cercare gli altri membri di ff10.cosa?ho ho è finita la cassetta arrivederci a tutti gente.

CLICK!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: sevichan