Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Little white angel    13/02/2010    4 recensioni
Una piccola flashfic che mi è venuta in mente ascoltando musica triste mentre fuori pioveva. (...)Mi manca l’aria… la mia aria, l’ossigeno che animava il mio fuoco. Perché altro non eri per me se non semplice e pura aria(...)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioggia come lacrime-

Piove. Piove e la pioggia spegne il mio fuoco. Il fuoco di cui tanto mi vantavo è ora morto con te. E ora io piango… piango sulla tua tomba e con me piange il cielo.

Mi manca l’aria… la mia aria, l’ossigeno che animava il mio fuoco. Perché altro non eri per me se non semplice e pura aria… e come tale eri, e sei, indispensabile alla mia sopravvivenza. Ormai però non ho più lacrime da versare mentre il cielo continua a piangere il suo dolore. E chissà… chissà che non sia proprio tu a piangere per coloro che hai lasciato per sempre…

Sappi, però, che il tuo ricordo resterà indelebile nella mia mente, impresso a fuoco… per l’eternità. Perché ti amo e mai smetterò.

Addio… Roxas.

 

Quando il custode passò in rassegna il cimitero per controllare che non ci fosse più nessuno, non potè fare a meno, passando d’avanti alla tomba del giovane Roxas Key, di notare due rose poste vicino alla foto del ragazzo e sorrise vedendo il sottile ramo d’edera che legava la rosa rossa a quella bianca come in un tenero ed eterno abbraccio.

-Fine-

P.S.:L'edera indica un'amore eterno e duraturo, immortale. Infatti anche se con il passare del tempo la pianta perde un pò di colore resta sempre viva e, anzi, sbiadendo diventa simbolo di un'amore vissuto a pieno e che ha saputo resistere alle difficoltà della vita.

Note di Ayumu ^^:Salve... che ne pensate?Mi è venuta in mente quando sono tornata da un funerale e fuori pioveva perciò non è il massimo dell'allegria, però sono abbastanza soddisfatta =) Era un pò che volevo scrivere qualcosa di simile. Commentate e fatemi sapere il vostro parere ok? Grazie mille. Ciau!

Baci Ayumu <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Little white angel