Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    13/02/2010    4 recensioni
Fa male ogni gemito nelle orecchie, ogni singolo ansimo che perfora l’udito.
Anche nel toccare quella pelle così pallida – accarezzare il corpo in ogni sua minima parte – fa tremare le dita per il freddo e l’indifferenza che vi traspare.
E’ ostentata, quell’assurda corazza che protegge tutto quanto. Eppure fa tremendamente male lo stesso.
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Lemon, What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
corazza Credits e dediche: Dunque, i personaggi non sono miei ma della somma autrice del Manga di "D gray Man", il prompt promotore della ff non è mio ma di Serenity, e la ff in sè sarebbe dedicata alla cara Arshesh che non sa ancora quanto è pericoloso lanciarmi un'idea xD io la prendo SEMPRE al balzo xD (ora scommetto che ti verrà voglia di farlo più spesso xD)
Indi per cui...
Buona lettura ^^





Corazza





Fa male ogni gemito nelle orecchie, ogni singolo ansimo che perfora l’udito.
Anche nel toccare quella pelle così pallida – accarezzare il corpo in ogni sua minima parte – fa tremare le dita per il freddo e l’indifferenza che vi traspare.
E’ ostentata, quell’assurda corazza che protegge tutto quanto. Eppure fa tremendamente male lo stesso.
Persino ora – ora che fate l’amore su quel letto cigolante e chiassoso – ai tuoi occhi Yu non pare altro che una bambola eterea, impassibile a ciò che lo circonda. Ha lo sguardo spento, lontano da te; ti rifugge neanche potessi seriamente qualcosa su di lui.
Per questo urta l’anima ogni gesto che concede piacere, per questo fa fremere d’ansia ogni movimento che lo pretende senza rimpianti – è meccanica, pura e semplice meccanica.
Ma d’altronde, “Lavi”, non è solo la sua corazza a tenervi distanti.
Anche se la tua mano tocca il suo corpo, anche se le tue braccia stringono il suo petto mentre col bacino ti muovi contro di lui, la tua intima essenza è lontana esattamente come la sua.
Non pretendere, allora, di ricevere qualcosa che neanche tu stesso riesci a dare.
Ti è concesso – quantomeno questo sì – di illuderti, di sognare un momento in cui quello stesso sguardo ti trapassi fin nell’intimo e tu possa davvero dire di aver conosciuto Yu.
Ma per ora limitati al semplice contatto: altro proprio non ti è permesso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rota