Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: Oxis    13/02/2010    1 recensioni
- Ehi, non starai piangendo. La ragazza voltò il viso, rigato da lacrime inconfondibili. - Mi dispiace... - mormorò con voce rotta - io... ho avuto paura che... Nascose il volto fra le mani e Jan fu travolto da un moto di commozione enorme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




chiedo scusa a tutti quelli che amano la coppia Jan/Semir, mi dispiace molto, ma io sono per le coppie etero... !  




Jan Richter girò la chiave nella porta di casa ed entrò richiudendosela alle spalle.

Aveva bisogno di una doccia, era a pezzi. La sua ex ragazza, Sandra, gli aveva teso una trappola quella stessa mattina. Voleva ucciderlo e c'era mancato davvero poco.

Ma che cosa poteva volere? La loro storia era finita da un bel pezzo ormai, Jan l'aveva lasciata perchè...

Ahh. Ecco il motivo.

Jan si passò una mano sugli occhi, lasciandosi cadere sulla poltrona davanti a lui. Probabilmente Sandra voleva ripagarlo con la stessa moneta.

O forse non proprio con la stessa.

Chissà dov'era in quel momento, magari stava scappando. O forse progettava di sorprenderlo un'altra volta.

Si slacciò la giacca andando verso il bagno e aprì la doccia.

In quel momento avvertì un colpo dietro alla nuca e la vista gli si scurì.

Provò ad urlare ma si accorse di avere sulla bocca un fazzoletto.

- Soffrirai come ho sofferto io.

Tutto diventava buio. Perse i sensi ancora prima di toccare terra.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Oxis