Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    14/02/2010    5 recensioni
E' San Valentino, la festa degli innamorati. E sappiamo che i nostri due sweeper preferiti lo sono, l'uno dell'altra... Ryo decide di dichiararsi in questa giornata speciale... ma, non essendo molto bravo con le parole, usufruirà di un piccolo aiutino... Buona lettura!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
never gonna be alone
Era ormai la terza volta che il telefono suonava in quella casa vuota, il suo squillare riecheggiava prepotente in ogni stanza.
- Arrivo!!! - esclamò una ragazza dai capelli rossi, aprendo la porta.
Ma perchè Ryo non risponde? Possibile che sia già uscito?
Attraversò la sala correndo. Raggiunse l'apparecchio e sollevò la cornetta.
- Pronto? - disse, senza fiato.
- Kaori!! - esclamò concitata la voce all'altro capo del telefono.
- Miki! Che succede?
Era raro sentire la barista così preoccupata. E, in quel momento, sembrava addirittura spaventata!
- Ho bisogno del tuo aiuto - sussurrò - Sono entrati dei brutti ceffi nel locale... Umi non c'è e io sono disarmata...
- Stai tranquilla! Adesso trovo Ryo e...
- Non c'è tempo! Ti prego, vieni subito!
Detto ciò, Miki chiuse la conversazione.
Kaori rimase immobile per pochi secondi, poi prese una decisione.
La sua migliore amica era in pericolo e lei l'avrebbe salvata. Con o senza Ryo. A qualunque costo.

Posteggiò l'auto poco lontano dal Cat's Eye. Impugnò saldamente la sua pistola, poi trasse un respiro profondo.
Andrà tutto bene, Kaori. Stai tranquilla. Non ti succederà niente...
La porta del locale si aprì cigolando sotto la leggera spinta della ragazza. Si fece strada nel buio, cercando di evitare tutti gli ostacoli.
- Miki! - sussurrò, ma non ebbe risposta.
Strinse istintivamente la presa sull'arma.
- Miki!
Non sentendo alcun rumore, Kaori decise di avanzare ancora di qualche passo.
Improvvisamente, però, una debole luce si accese, illuminando solo un tavolino. Una busta bianca vi era stata appoggiata sopra.
La ragazza, dopo essersi avvicinata, notò una scritta sulla busta. C'era un nome... il suo!
Rimase ad osservarla per qualche istante, indecisa sul da farsi. Poteva essere qualunque cosa... ma se fosse stato un messaggio di Miki? O peggio, dei tipi loschi che erano entrati nel locale? E se avessero rapito la barista e quella fosse stata una richiesta di riscatto?
Si decise che era meglio controllare. Prese la busta tra le mani e ne estrasse un foglietto. Lesse ad alta voce quello che vi era scritto.
"Un bravo sweeper
non si fa mai prendere alle spalle"
- Ma cosa...
Non fece in tempo a finire la frase. Qualcosa, che lei riconobbe come la canna di una pistola, le fu puntato alla schiena.
Kaori sussultò appena, trattenendo il respiro.
Era finita, era in trappola. Non sarebbe riuscita a scappare. Le avrebbero sparato e lei sarebbe morta, lo sapeva.
- Te l'ho detto che non sei tagliata per questo lavoro! - esclamò la persona dietro di lei.
Kaori riconobbe subito quella voce. I suoi polmoni tornarono finalmente a riempirsi di aria.
- Ryo! - esclamò, voltandosi di scatto.
Il suo socio la guardava sorridendo.
- Ciao, Kaori.
- Ciao? Mi hai fatto prendere un colpo! Ma che ci fai qui? E dov'è Miki?
- Tranquilla, sta bene. Credo sia in giro con Umi adesso.
Non ci capiva più niente. Se la sua amica non era in pericolo, perchè l'aveva chiamata facendo finta che lo fosse? Perchè Ryo si trovava lì? E quel messaggio nella busta?
Doveva aver assunto un'espressione decisamente interrogativa, perchè Ryo iniziò a ridere e le posò una mano sulla spalla.
- Non ti preoccupare, adesso capirai tutto - fece poi, tornando serio - C'è una cosa che vorrei dirti... sì, insomma... oh, santo cielo!
Lo sweeper si passò una mano tra i capelli con un gesto nervoso.
Non sono riuscito a dirglielo in otto anni, come posso pensare di riuscire a farlo adesso? Vai, Ryo. Ce la puoi fare. Sei o non sei il miglior sweeper al mondo? Non ti lascerai mica fermare da un po' di imbarazzo!
- Kaori, sai che non sono mai stato bravo con le parole - esordii il ragazzo - Anzi, direi che sono proprio negato! Però devo dirti una cosa importante. Quindi ho deciso di farmi aiutare...
Afferrò un piccolo telecomando e schiacciò un tasto. Subito una dolce melodia si diffuse nella stanza, subito seguita da una voce calda e roca che iniziò a cantare.

Time is going by
So much faster than I
And I’ve started to regret not spending all of it with you
Il tempo sta passando
più velocemente di me
e sto cominciando a pentirmi di non averlo speso tutto con te

- Kaori, tanto tempo è passato da quando ci siamo incontrati per la prima volta. Eri poco più di una ragazzina, ricordi? Io invece ero già la stessa persona che sono adesso: un criminale, un poco di buono. Ma tu ha visto qualcosa di positivo, di onesto in me.
Vorrei averti conosciuto prima, sarei un uomo migliore.

Now I’m wondering why
I’ve kept this bottled inside
So I’ve started to regret not telling all of it to you
So if I haven’t yet
I’ve gotta let you know
Adesso mi sto chiedendo perchè
mi sono tenuto tutto dentro
e sto cominciando a pentirmi di non averti detto tutto
Quindi se ancora non l'ho fatto
voglio farti sapere

- Molte volte ho pensato di parlarti, di aprire il mio cuore e dichiararmi. Ma non l'ho fatto. L'orgoglio e il timore di perderti mi hanno sempre fermato.
Ho paura che, se ti dicessi quello provo per te, ti metterei in pericolo più di quanto tu non sia già. Tutti i miei nemici se la prenderebbero con te, e se ti facessero del male non potrei perdonarmelo.
Ma ora sono deciso, devo confessarti i miei sentimenti. Non posso più tenermi tutto dentro.

You’re never gonna be alone
From this moment on
If you ever feel like letting go
I won’t let you fall
You’re never gonna be alone
I’ll hold you until the hurt is gone
Non sarai mai da sola
da questo momento in poi
se avrai mai voglia di lasciare andare tutto
non lascerò che tu cada
non sarai mai da sola
ti sorreggerò finchè il dolore non se ne sarà andato

- Se mi vorrai, non ti lascerò. Se mi permetterai di starti vicino, non ti abbandonerò. Sarò sempre con te d'ora in poi. Ti proteggerò a costo della mia stessa vita. Cercherò in tutti i modi di non farti provare mai più dolore o paura. Non ti farò più soffrire. Non uscirò più per andare nei locali ad ubriacarmi, lasciandoti ad aspettare per ore in casa da sola. Non piangerai mai più per me, te lo prometto.

And now
As long as I can
I’m holding on with both hands
Cause forever I believe that there’s nothing I could need but you
So if I haven’t yet
I’ve gotta let you know
E adesso
finchè posso
mi sto aggrappando con ambedue le mani
perchè crederò per sempre che non c'è niente di cui potrei aver bisogno oltre a te
Quindi se non l'ho ancora fatto
voglio farti sapere

- Il mio amore per te è l'unica cosa che mi tiene in vita, l'unica cosa che mi da la forza di andare avanti. Questo è quello che mi sostiene ogni volta che mi sento debole.
Sei l'aria che respiro, la ragione per cui il mio cuore batte, la luce che rischiara il buio della mia anima... ho bisogno di te, Kaori.
Resta con me, te lo chiedo in ginocchio. Altrimenti non credo che riuscirei a sopravvivere.
Avrei dovuto dirti queste parole tanto tempo fa, lo so. Ma spero di rimediare adesso. Perchè voglio che tu sappia quanto io ci tenga a te, anche se in ritardo.

You’re never gonna be alone
From this moment on
If you ever feel like letting go
I won’t let you fall
When all hope is gone
I know that you can carry on
We’re gonna take the world on
I’ll hold you until the hurt is gone
Non sarai mai da sola
da questo momento in poi
se avrai mai voglia di lasciare andare tutto
non lascerò che tu cada
non sarai mai da sola
ti sorreggerò finchè il dolore non se ne sarà andato


- Ti resterò vicino, non sarai mai da sola. Se avrai bisogno di me, io ci sarò. Quando starai male, farò l'impossibile per farti star meglio.
Da oggi in poi, prometto di essere una persona diversa. Sarò l'uomo che vuoi. Non più il baka insensibile che hai conosciuto in questi anni, ma la roccia a cui potrai appoggiarti sempre, un punto di riferimento quando ne avrai necessità. Ti ascolterò se avrai bisogno di parlare, ti offrirò la mia spalla quando piangerai. E, quando non mi vorrai più, quando ti sarai stancata di me, prometto che me ne andrò in silenzio, senza...
Non potè più dire altro. Improvvisamente, Kaori gli aveva gettato le braccia al collo, stringendolo forte.
- Ehi, piccola. Non avevo ancora finito - sussurrò dolcemente Ryo.
- Non mi importa, ho sentito abbastanza - rispose la ragazza con veemenza - Pensi davvero quello che hai detto?
- Pensi che avrei fatto tutto questo, altrimenti?
Indicò un altro tavolino poco distante. Sopra vi erano appoggiati dei fiori e una scatola rossa a forma di cuore.
- E se ti avessi detto di no? - chiese dubbiosa Kaori.
- Beh, in tal caso... avrei regalato fiori e cioccolatini a qualcun'altra!
Lo sweeper chiuse gli occhi, in attesa della sonora martellata che sapeva gli sarebbe toccata. Non poteva dire una frase del genere e sperare di farla franca...
Ma la martellata non arrivò. Riaprii lentamente gli occhi e quello che vide lo sorprese non poco.
Kaori era rimasta immobile... e stava piangendo! Che avesse preso sul serio quello che aveva detto?
Si diede dello stupido svariate volte. L'aveva fatta soffrire. Di nuovo. Eppure le aveva giurato che non avrebbe più versato una lacrima per lui!
- Sai che a me sarebbe bastato un semplice "Ti amo"... - mormorò all'improvviso la sua socia.
Ryo tirò un sospiro di sollievo, cercando di non farlo notare.
- Sarebbe stato troppo poco. Tu meriti di più.
Kaori lo guardò dritto negli occhi, sorridendo amabilmente. Gli prese delicatamente la mano stringendola tra le sue. Poi si alzò sulle punte, avvicinando il suo viso a quello del ragazzo.
- Mmm... come reagiresti se ti dicessi che anche io ti amo? - fece la sweeper.
La risposta di Ryo non si fece attendere a lungo.
- Sarei l'uomo più felice del mondo, amore mio...
La prese il viso tra le mani e, colmando velocemente la distanza esistente tra loro, posò le proprie labbra su quelle di Kaori.
Fu il bacio che entrambi avevano tanto aspettato, quello che avevano sempre desiderato.
Kaori si staccò leggermente da Ryo, quel tanto che bastava a poterlo guardare negli occhi.
- Ti amo, baka romantico che non sei altro... - sussurrò.
Il ragazzo sorrise dolcemente. L'abbracciò e la strinse a se, come se temesse un suo improvviso allontanamento.
- Anche io ti amo, mio adorato Sugar Boy. Buon San Valentino...



Potevo perdere l'occasione di rompervi le scatole anche il giorno di San Valentino? Ma certo che no! Anche oggi dovete sorbirmi una mia storia! :)
Se a qualcuno interessa, la canzone è "Never Gonna Be Alone" dei Nickelback! (Sempre ammesso che funzioni, vi lascio il link per sentirla qui!)
Grazie a tutti quelli che recensiranno!!!
Un baci8 a tutti!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto