Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    14/02/2010    1 recensioni
riprende dalla fine del settimo episodio della quarta stagione "morte in scatola"....roxy è tornata e ritrova angela,ma costei ha qualcun'altro nel suo cuore ormai....un evento unirà questo grande amore!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yuri | Personaggi: Altro Personaggio, Angela Montenegro, Temperance Brennan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n d

RIPRENDE DALLA FINE DEL SETTIMO EPISODIO DELLA QUARTA STAGIONE!

Il caso dell'artista morto impacchettato nell'opera d'arte era stato risolto e,come angela si aspettava,non era la sua sempre amata roxy la colpevole....lei l'aveva subito sostenuta e scagionata dalle accuse dei suoi amici e colleghi,suscitando un'insana gelosia da parte di jack hodgins....

subito dopo la bella notizia,angie decise di andare a casa della sua ex ragazza per dirle personalmente della cattura del vero assassino e rimase nuovamente incantata dalle sue tele,commossasi quasi quando vide quella che la raffigurava senza veli sotto la doccia....ed ecco arrivare la bella roxy....

ROXY:"ciao....!"

ANGELA:"ciao,roxy!sai....abbiamo preso il colpevole....sei libera e del tutto innocente!"disse col suo solito sorriso

ROXY:"mi fa piacere....grazie per avermi sempre sostenuta...."

ANGELA:"di niente....ho sempre creduto in te,non sei mai cambiata!"disse quasi con timidezza,mentre la sua ex amante le si avvicinava sensualmente

ROXY:"anche tu sei come allora,mia piccola angie....!"e le loro labbra s'incontrarono,unendosi in un bacio dolcissimo....ma angela era turbata,qualcosa la disturbava....era con la ragazza che non aveva mai smesso di amare,si stavano baciando alla grande....allora cosa non andava?!

si sentiva strana....aveva dimenticato qualcosa....o meglio,qualcuno....doveva andare da qualche parte....

poi arrivò l'illuminazione!ecco cos'aveva scordato!

il compleanno della dottoressa temperance brennan!non era da lei scordarsi di una cosa importante....di una persona per lei assai importante....e sciolse il bacio....

ANGELA:"roxy....io....devo parlarti...."e la sua ex la fissò con passione....

intanto,al jeffersonian,tutti i suoi amici e colleghi si stavano dirigendo nel loro solito locale per festeggiare la loro dottoressa preferita e,per l'occasione,sweets aveva fatto uscire zack e si erano riuniti anche il padre e il fratello di tempe con la sua famiglia....ma la festeggiata era un po' giù....

BOOTH:"ehi,bones....cosa c'è'qualcosa non va?"

TEMPERANCE:"angela non c'è....si è dimenticata di me...."

BOOTH:"non è da lei....infatti si sente la sua mancanza!"

JACK:"chissà....magari è da roxy!"

ZACK:"chi è roxy?!"

JACK:"l'ex ragazza di angela!"rispose lasciando di stucco il giovane

SWEETS:"zack,se questa notizia ti ha sconvolto,puoi richiedere una seduta con me!"offrì gentilmente

CAM:"su col morale....mica è finito il mondo!"

TEMPERANCE:"il mio è finito!"rispose uscendo e sedendosi sulla panchina della fermata del pullman con la testa fra le mani e con qualche lacrima che non tardò a rigarle il viso....non se lo sarebbe mai aspettato da angela un colpo così basso....però accettò il fatto che l'amica,naturalmente,dava più importanza a roxy che a lei....ma ad interrompere i suoi pensieri ci pensarono una carezza sulla spalla ed un bacio sulla guancia che la fecero sussultare e si voltò

ANGELA:"tesoro....buon compleanno!"

TEMPERANCE:"ciao....pensavo avessi altro da fare...."

ANGELA:"in effetti....avevo una cosa da fare...."

TEMPERANCE:"e che cosa?"

ANGELA:"dovevo chiarire una cosa con roxy...."

TEMPERANCE:"sospettavo che c'entrasse qualcosa....!"

ANGELA:"dovevo dirle che la amerò sempre,ma come amica....io....in questo periodo lontano da lei mi sono innamorata di qualcun'altro...."

TEMPERANCE:"certo,di hodgins!lo sappiamo....!"

ANGELA:"frena,tesoro,sei fuori strada!devo proprio dirti tutto...."

TEMPERANCE:"non è roxy....non è hodgins....allora chi è?!"

ANGELA:"è la persona più bella e intelligente che conosca...."disse sognante

TEMPERANCE:"santo cielo....sarà mica zack?!"e l'amica si scioccò

ANGELA:"io ho detto la parola BELLA,non bello!e poi....mai con zack!"

TEMPERANCE:"un'altra ragazza?"

ANGELA:"e va bene....te lo farò capire in un altro modo...."e la ragazza si avvicinò al viso dell'amica,stampandole un bacio pieno di dolcezza e amore,ma tempe si staccò

TEMPERANCE:"ho capito benissimo....angie!"

ANGELA:"happy birthday my dear love....this is only for you!you are forever in my mind and in my heart!"

TEMPERANCE:"you too sweetie!"

ANGELA:"questo è il mio regalo per te!"

TEMPERANCE:"è bellissimo!"e si baciarono nuovamente,una,due,tre....molte volte,soddisfando e cercando di riempire il vuoto che entrambe avevano nel cuore....

entrate nel locale,entrambe rimasero vicine tutta sera e,al loro tavolo,booth e jack gioivano per le loro due amate....finalmente avevano trovato la felicità....

fuori dal locale,roxy vide la scena e,sorridendo tristemente con gli occhi lucidi per aver perso nuovamente angela la seconda volta,prese l'ultimo bus che l'avrebbe portata all'aeroporto e di lì in un posto lontano dall'america e da quel cuore che non poteva più conquistare........

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo