Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlake    16/07/2005    4 recensioni
Urumi Sakuragi…nientemeno che la cugina dell’irresistibile genio del basket! Che conseguenze causerà il suo arrivo?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, ciao, ciao!

Qui è Tess che vi parla!

Mah, cosa dire su questa fanfic? Beh, che è la prima che scrivo su Slam Dunk…e che spero vi piacerà!

I personaggi sono quelli del manga più la protagonista da me inventata: Urumi.

 

 

 

Capitolo 1

Novità in arrivo

 

 

“La folla era in delirio. Un solo nome era scandito dal pubblico a squarciagola: SA-KU-RA-GI SA-KU-RA-GI!!!!!

Le ragazze erano impazzite, continuavano a strillare per lui. Ad un tratto eccolo apparire in campo in tutta la sua maestosità: lui, il genio del basket fece la sua entrata.

Ryota disperato: Hanamichi, solo tu puoi farci vincere!!

Mitsui esaltato: Grande!!!

Akagi commosso: Dovresti essere tu il capitano….

Rukawa sconsolato: Non posso reggere il confronto con lui…

Dagli spalti….

Haruko: Hanamichi tesoro, metticela tutta!!!!

Gli avversari erano in preda al panico, non avevano possibilità di battere il re del rimbalzo, il genio del basket Hanamichi Sakuragi..

-HA-NA-MI-CHI!!HA-NA-MI-CHI!!!”

….

-Hanamichiiiii! Forza svegliati!!!!! Sei sempre il solito!!!

Il grande genio del basket aprì gli occhi e realizzò che ciò che aveva vissuto era stato solo un sogno..

-Ma non per molto!!!- esclamò fiducioso balzando in piedi sul letto con l’agilità di un gatto.

-Presto tutti dovranno inchinarsi alla mia grandezza! Non può essere altrimenti!! E io li aspetterò al varco, soprattutto l’odioso Rukawa!!!Ah!Ah!Ah!

La madre, abituata ormai a quelle scene, non si scandalizzò e aspettò che si decidesse a scendere per far colazione, dopo aver farneticato sulla sua gloria futura.

Quando il ragazzo si fu infine seduto al tavolo…

-Hanamichi, ho da darti una splendida notizia!! Indovina chi viene a stare da noi per un po’?

-Mmh?-chiese lui senza nemmeno alzare gli occhi dalla tazza. In realtà stava ancora rivivendo il sogno di poco prima, come la sua espressione faceva capire benissimo. E infatti si beccò una giornalata in testa.SBONK!

-Ahi, mamma! Che ti prende?!!

-Mi stai ascoltando?! Non credo!Hai capito quello che ti ho detto? Urumi verrà a stare da noi per qualche tempo!

Queste parole attirarono l’attenzione del rossino che abbandonò l’espressione minacciosa e smise di bofonchiare.

-U-Urumi? Veramente?E quando?Che roba!! Fantastico!

Mentre sua madre gli spiegava come stavano le cose, Hanamichi finì di prepararsi e infine uscì di casa per andare ad allenarsi.

La scuola era ormai finita, ma i ragazzi avevano accesso alla palestra per i loro allenamenti.

Per tutto il tragitto Hanamichi non fece altro che ripensare alla notizia che gli aveva dato la madre quella mattina.

Caspita, questa sì che era bella! Urumi che andava a stare da loro..Non vedeva l’ora! Lui e Urumi erano cugini di secondo grado, ma l’affetto che li aveva sempre legati era paragonabile a quello tra fratelli. Avevano sempre vissuto vicini e avevano frequentato sia l’asilo che le elementari insieme.

Erano una squadra perfetta insieme! Lui si era auoproclamato sua guardia del corpo personale  e questo lo portava a far botte molto spesso. Per questo era diventato così forte! Inoltre insieme si divertivano a far impazzire le maestre, erano il loro incubo peggiore! Urumi progettava i piani d’azione e lui li metteva in pratica!! Due pesti fatte e finite!

Poi i genitori di lei avevano dovuto trasferirsi negli Stati Uniti e non l’aveva più vista. Nei tre anni passati si erano sentiti alcune volte, e lei gli aveva scritto qualche lettera.

“Però, che storia!” continuò a fantasticare con aria compiaciuta Hanamichi lungo tutto il tragitto verso la palestra.

“Tra poco più di una settimana verrà a stare da noi!”

-Le dimostrerò chi è diventato suo cugino, il grande Sakuragi!!!Ah!Ah! Ah!- urlò in mezzo alla strada, beccandosi le occhiate curiose e stupite di chi passava di lì.

In palestra, 2 ore dopo…

-Dai passa!

-Forza ragazzi!

-Più impegno! Muovete quelle gambe!

-SÌ CAPITANO!!

La squadra si stava impegnando al massimo negli allenamenti, nonostante il caldo fosse davvero insopportabile!

-Ok, ragazzi, basta così per oggi! Avvicinatevi un momento!

Tutta la squadra si fece attorno ad Akagi, mentre Hanamichi e Rukawa continuavano ad insultarsi a vicenda.

-Voi due, smettetela!- li riprese Ayako furiosa.

-Allora, so che fa veramente caldo, ma da domani gli allenamenti raddoppieranno.

-COSA!?

Un’occhiataccia del gorilla fece morire altri commenti.

-Certo, ricordatevi del mini torneo che dovremo affrontare tra pochi giorni.

Lo Shohoku infatti, si era iscritto ad un mini torneo a cui avrebbero partecipato anche le squadre del Kainan, dello Shoyo e del Ryonan, che si sarebbe tenuto tra 10 giorni.

Solo che quel torneo era stato organizzato in un’altra città e per questo tutta la squadra si sarebbe dovuta spostare per 15 giorni.

Un fulmine colpì Hanamichi in pieno.

-NO!! MI ERO DIMENTICATO!! –urlò in preda al panico, beccandosi gli sguardi sbalorditi dei suoi compagni di squadra, e il solito commento:

-E ora, cos’avrà quest’idiota?

-TACI MALEDETTO!!

SBONK!! ( Pugno di Akagi in testa ad Hanamichi)

-IDIOTA!!! Vuoi calmarti e spiegarmi perché ti agiti tanto?

Hanamichi si riprese ed espose il suo problema.

-..capite? Tra nove giorni sarà qui, e io come faccio a lasciarla da sola per quindici giorni? Non me lo perdonerebbe mai! Sono tre anni che non ci vediamo!!

-Beh, Hanamichi-disse Kogure mettendogli una mano sulla spalla-…Akagi porta sua sorella, quindi non vedo perché tu non possa portare tua cugina…

-Viene anche Haruko?!! E perché io non ne sapevo nulla?!?? Gorilla, volevi tenermelo nascosto, non è vero??

-Idiota!!! Lascia in pace mia sorella e poi mi sembra che i tuoi problemi siano altri al momento…

-Come? Ah, già!Ha ragione il quattr’occhi…. Così porterò anche Urumi, e potrà fare il tifo per il suo grande cugino!!!AH!Ah!Ah!

(Rukawa:idiota.)

-Di’ un po’ Kogure,-disse Mitsui quando Sakuragi se n’era già andato- avrai fatto bene a dirgli una cosa del genere?

-Perché?

-Beh-disse Ryota- vedendo Sakuragi, non oso immaginarmi la cugina…

(Faccia orripilata di tutti i presenti…!O_O!)

-Un idiota basta e avanza- commentò Rukawa.

-Vedete di finirla- s’intromise Akagi- non è colpa di nessuno se sua cugina viene a trovarlo proprio in quei giorni, d’altronde non mi sembra neanche giusto per lei, rimanere qui da sola.

-Già,- disse Kogure- ..e poi, sembra che Sakuragi ci tenga molto.

L’idea di un Sakuragi al femminile non entusiasmava nessuno, meno di tutti Rukawa, però ormai era fatta e anche la famigerata cugina del genio sarebbe partita con loro.

Nei giorni che seguirono fu un susseguirsi di commenti e battutine, tanto che l’arrivo della cugina di Sakuragi sembrava un evento ancora maggiore del mini torneo.

-E dimmi, com’è questa cugina?Almeno è carina?

-Mah, io non la vedo da tre an..EHI!! Vedi di non metterti in testa idee strane, TEPPISTELLO DA QUATTRO SOLDI!!!

-TEPPISTELLO A CHI, PEL DI CAROTA?!

-BASTA!!! TORNATE AD ALLENARVI!

Rukawa, stranamente se ne stava silenzioso in disparte. Ultimamente la notte dormiva poco. In parte era per l’agitazione dovuta all’imminente torneo, in parte era per gli incubi che lo tormentavano. Continuava a sognare di essere in campo, quando decine di Sakuragi (tutta la sua famiglia) cominciavano ad insultarlo e a ridere di lui, poi arrivava la cugina dell’idiota, in tutto e per tutto uguale a lui, ma con i capelli lunghi e gli saltava al collo gridandogli di amarlo! E lui non riusciva a liberarsi! Orribile!

Non restava che aspettare.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlake