Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Pluma    15/02/2010    0 recensioni
Non è una ff sul suicidio, ma una metafora su qualcosa di molto diverso. Le poche spiegazioni che sono riuscita a dare sono alla fine del testo, per il resto è a libera interpretazione. E' la prima volta che scrivo una cosa del genere e non saprei cos'altro aggiungere se non la spiegazione: è semplicemente l'unico modo che conosco per esprimere cose che altrimenti non riuscirei a buttare fuori.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Il mio angelo del tradimento

 

E l’angelo mi disse:

“Buttati. Ti prenderò al volo. Fidati.”

 

E come si può fare altro?

Lui è splendente;

lui è forza;

lui è tutto ciò che amo;

lui è tutto ciò che voglio proteggere;

lui ha sempre detto di volermi proteggere.

 

Mi butto.

Il mio volo taglia l’aria. La sento aderire alla mia pelle. E’ quasi dolorosa la forza che esercita contro di me, ma è troppo bello cedere alla forza di gravità…tanto ho il mio angelo che mi prenderà in volo.

 

Vedo, con la coda dell’occhio, le cose che mi passano veloci accanto e la terra che mi si avvicina pericolosamente, ma la mia fiducia persiste.

Lui ha sempre detto di amarmi.

 

Solo negli ultimi attimi comprendo che non mi salverà.

Sono pochi, ma la velocità dei miei pensieri se li fa bastare; anche la percezione del dolore ha abbastanza tempo per insinuarsi nel mio cuore e distruggerlo.

 

Sono morta prima di toccare terra.

 

 

 

Questa one-shot è dedicata a tutte le persone che, hanno subito un tradimento. Che sia stato l’amore della vostra vita; un amico o un parente, fa sempre molto male. Non penso di poter fare da porta voce alla sofferenza altrui, ognuno sente la propria e la vive a suo modo.

Come tutte le volte che scrivo una ff di un solo capitolo, risponderò (se ce ne saranno, ovviamente) alle recensioni sulle e-mail.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Pluma