Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: ksubi_    15/02/2010    1 recensioni
La superbia sembrava volerti stare sulla testa, schiacciandoti,
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era strano vederti seduto lì. Quella sedia non ti era adatta, troppo piccola e scomoda.

Gli uomini accanto a te non mi dicevano niente.

La lussuria ti accarezzava il petto, ti baciava il collo morbido.

La gola lasciava che il cioccolato ti scivolasse addosso, per poi leccarlo avidamente, aiutato dall’influenza dell’Avarizia, che lo spingeva a non darne a nessuno.

La superbia sembrava volerti stare sulla testa, schiacciandoti, rendendoti arrabbiato, mentre l’ira sogghignava all’espressione del tuo viso, pronta ad esplodere.

Ma su di te faceva pressione l’accidia, che ti impediva di muoverti, permetteva che loro ti facessero tutto questo. E io, sapevo che l’invidia stava giocando con me. Perché al posto di quei uomini, vorrei esserci stata io. Avrei voluto accarezzarti il petto, baciarti, morderti e godermi il tuo corpo, non ne avrei dato a nessuno; Mi sarei sentita sopra tutti, avendo te. E mi sarei arrabbiata nel vederti stare immobile.

Ma alla fine me ne sono andata. I vizi sono dentro di noi, e non potevo combatterli da sola.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ksubi_