Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Eyown    28/10/2003    1 recensioni
Tutti i BeyBladers si sono radunati per partecipare ud un mini-torneo di beneficenza: ogni squadra ha affittato un appartamento vicino allo stadio, per una durata di due settimane ...
Genere: Romantico, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

SCONTRO DECISIVO

  • Capitolo 13° -

 

Sto scrivendo sotto lo sguardo attento di Mao-chan che mi ha messo una palla al piede per obbligarmi a scrivere (ha ragione, in questo capitolo deve combattere contro…..) quindi adesso mi metto d’impagno altrimenti so già che mi morderà e non voglio fare una così brutta fine XDDDD quindi buona lettura a tutti!!! ^_^

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

I primi tre incontri furono molto interessanti e divertenti da seguire, anche se l’esito, tra l’altro prevedibile, aveva dato come vincitori i bleadbreakers. Takao, Max e Rei avevano vinto le loro sfide contro i ragazzi italiani in pochi minuti, ma si erano comunque divertiti. Le sfide erano programmate per un solo incontro ed era stato vietato ai bleadbreakers di utilizzare i bitpower, dato che nessuno sfidante ne possedeva uno. Ora toccava a Sara e Kei sfidarsi, ma prima che iniziasse l’incontro, il Djman doveva dare un’avviso a tutti gli spettatori e ai partecipanti stessi, soprattutto a Kei.

Djman – bene ragazzi, fino ad adesso gli incontri sono stati molto equilibrati e divertenti, ma adesso inizia la fase vera e propria della sfida… infatti la nostra Sara si scontrerà contro un campione del calibro di Kei, che stavolta sarà invitato ad usare il suo bit power, la potentissima Aquila Rossa! –

Il pubblico scoppiò in un’ovazione e applaudiva facendo baccano, ma non sembrava stranito, al contrario di Kei e degli altri bleadbreakers;

Takao – ma non aveva detto che non potevamo combattere con i bit? –

Max – già, secondo me c’è qualcosa sotto…. –

Djman – tutti gli spettatori sanno già il perché di questo cambiamento, ma forse è il caso di spiegarlo anche ai campioni del mondo, vuoi avere questo onore piccola Sara? –

Sara – ok, allora Kei noi ci sfideremo regolarmente, tu usufruirai del tuo bit power come del resto farò io…. –

Kei – possiedi un bit power? –

Sara – già, sono l’unica della squadra italiana ad avere questo onore, per questo mi hanno tenuta per scontrarmi con te, qui in Italia sei considerato il più forte dei Bleadbreakers! –

Kei – sì bè…. Bene, sono contento di sfidare un blader provvisto di bit power, sarà una sfida interessante –

Sara – direi che ci puoi giurare! –

Sentirono delle urla in lontananza, che sovrastavano anche il caos incessante che faceva il pubblico sugli spalti; C.j. era salita sulle spalle di Will e faceva un tifo da stadio, solamente che non era per Kei, ma per Sara!

Sara – a quanto pare Cj. Fa il tifo per me XD –

Kei si girò verso la ragazza bionda e le fece un segno, come di legarsi qualcosa a un dito.

Djman – allora, siete pronti? In posizione, 3 – 2 – 1 ….

Sara/Kei – LANCIO!

Dranzer era partito subito all’attacco, ma il bey rosa e argento di Sara aveva magistralmente schivato il colpo; ruotava molto velocemente, quasi al pari del bey di Kei, e Kappa con il suo computer, che stava riprendendo l’incontro, aveva notato che il disco d’attacco era potenziato, così come il sistema di difesa.

I due bey si lanciarono all’attacco contemporaneamente in un turbinio di scintille, e Sara sembrava proprio non voler cedere, anche se Dranzer non era ancora stao messo in visibile difficoltà. Il pubblico acclamava a gran voce il bit della ragazza, che avevano già visto combattere in altri scontri nel torneo italiano ed era considerato il più forte!

Kei era molto curioso di vedere il bit di Sara, così decise di chimare la sua Aquila Rossa, il che non lasciò altra scelta alla ragazza.

Sara – MOONIX VIENI FUORIII!!!!!! –

Dal suo bey si sprigionò una forte luce rosa, l’unica cosa che il pubblico poteva vedere, e da essa fece il suo ingresso in gioco una pantera nera dagli occhi color smeraldo; subito si lanciò sull’aquila rossa approfittando di un momento di distrazione di Kei, e la colpì con un attacco molto forte.

Sara – Pantera, usa la sfuriata letale!

Dranzer riuscì a spostarsi all’ultimo momento, evitando le unghie della pantera, che passarono a 5 millimetri dal corpo dell’aquila rossa, e che se l’avessero colpita, l’avrebbero sicuramente danneggiata.

Dal canto suo anche Kei aveva cominciato a fare sul serio, talvolta mettendo in seria difficoltà il beyblade di Sara. Nel frattempo i ragazzi che assistevano allo scontro, compresi Takao e gli altri, erano rimasti affascinati dalla potenza che sprigionavano i due bit power, e C.j. aveva una voglia matta di salire sul palco e scontrarsi anche lei con qualcuno, era da una vita che non faceva una sfida vera e propria con il suo Graymin, ma per fortuna c’era Will a trattenerla. Il ragazzo era rimasto senza parole nel vedere che Sara possedeva un bit power che tra l’altro era anche in grado di tener testa a Dranzer, di sicuro finito l’incontro ufficiale le avrebbe chiesto una sfida e, pensò solo nel cuore, magari sarebbe risucito a dirle anche qualcos’altro…

Kei era sul punto di dare il colpo finale al bey di Sara, ma la ragazza sembrava non volerne sapere.

Sara – Moonix, zanna di luce!!!! –

Il suo bey si lanciò un’ultima volta su Dranzer, con una simile potenza che questo fu scaraventato fuori dal beyblade-stadio, ma allo stesso tempo fece la stessa cosa anche quello della ragazza.

Djman – incredibile ragazzi e ragazze, i due bey sono usciti dalla piattaforma esattamente nello stesso momento, quindi lo scontro si conclude in parità! –

Mentre il pubblico gridava e faceva un tifo da squadra sia per Sara che per Kei, i due si strinsero la mano e Kei le fece i complimenti per il suo bitpower, che sicuramente l’aveva messo in difficoltà.

Furono raggiunti anche dagli altri blader e dai ragazzi che erano rimasti sugli spalti a fare il tifo; tutti si congratularono con Sara per aver resistito così a lungo conto Kei, e C.j. si fiondò a farle una barca di complimenti sul bit e sul suo bey.

Kei – a me niente eh…. –

C.j – XD volevo fare il tifo per una ragazza, perché come vedi il potere dei beyblade sta tutto in mano alle ragazze come me, Sara e Mao ^^ -

Sara – ben detto! –

Kei – mah, ragazze…. Chi le capisce…. –

Le due si misero a ridere, ma poi Cj. Vide Will con la coda dell’occhio dietro di lei e si affrettò a prendere Kei per la manica e trascinarlo via.

Will – complimenti Sara, hai disputato una bella sfida… -

Sara – grazie Will, anche per il tifo ^_^ -

Will – già…. Promettimi che prima o poi faremo una sfida noi due…, ci stai? –

Sara – quando vuoi sono pronta a batterti! –

Will – vedremo chi riderà per ultimo!!! Ah senti, volevo chiederti un’altra cosa… -

Sara – d-dimmi ^///^ -

Il ragazzo le si avvicinò e le sussurrò in un orecchio "sei bellissima…non ti arrabbiare"

Sara – cos…. –

Ma non potè terminare la frase perché le labbra di lui le chiusero la bocca con delicatezza e passione; nel frattempo Max, Takao e Yuri si erano messi a spiarli e ora erano nascosti con occhi sognanti… fortunatamente Cj e Kei li avevano scoperti e ora stavano cercando di trascinarli via senza farsi scoprire dai due, ma Takao, inevitabilmente, cappiò un urlo quando Kei gli tirò un pugno in testa per staccarlo dal muro.

I due ragazzi si staccarono velocemente arrossendo e cercando di non guardarsi negli occhi, mentre C.j. visibilmente imbarazzata chiedeva mille scuse per quei quattro defi che doveva sopportare.

Lucrezia – è incredibile, si sono fatti beccare -.- -

Disse a Mao, che insieme a lei stava guardando la scena da lontano

Mao – non cresceranno mai…. –

Finalmente Kei e C.j riuscirono a portarsi via Takao max e yuri, così Sara e Will rimasero soli.

Will – scusa, per prima, ho esagerato… -

Sara – mi hai solo colto un po’ alla sprovvista… però se non l’avessi fatto tu, l’avrei fatto io prima o poi….. –

Will – uh? Mah… -

La ragazza gli sorrise arrossendo un po’, poi corse via raggiungendo C.j che stava per ammazzare Yuri di botte.

Will rimase lì fermo a guardarla, e quando capì il senso della sua frase si mise a ridere….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Eyown