Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Brambra13    15/02/2010    0 recensioni
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Donald P. Bellisario; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'...In questo primo capitolo si tratta della notte dopo che Harm&Mac hanno deciso di sposarsi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  mattino seguente Mac si svegliò molto presto: era ansiosa. Erano le 5.15 del mattino e Harm dormiva ancora.
Per non svegliarlo, spostò molto lentamente il braccio che le circondava la vita, e si alzò. Si mise la vestaglia e andò in cucina a prepararsi del caffè. Quando fu pronto lo versò in una tazza e si spostò nel salotto.
Era all’in piedi a guardare  fuori dalla finestra di casa sua. Era così assorta nei suoi pensieri, che non riusciva nemmeno a distinguere le macchine sulla strada, le vedeva come delle macchie indistinte.
Mancano poche ore ormai alla nostra partenza. Poche ore ci separano dalla nostra nuova vita. Poche ore ancora e questo posto, questa città saranno solo un ricordo.” Pensava mentre sorseggiava il suo caffè.
Sentì il viso bagnarsi dalle lacrime che le scendevano incontrollatamente. Non aveva ancora abbandonato quel luogo che già ne sentiva la nostalgia. Quella partenza segnava la fine di una parte molto importante della sua vita. Forse l’unica parte che valeva davvero la pena ricordare.
Dopo le sofferenze dell’infanzia e dell’adolescenza, era lì che aveva trovato un senso alla sua vita. Lì per la prima volta si era sentita parte di un qualcosa: il JAG, gli amici, Cloe. Lì aveva conosciuto Harm. Anche se era felice perché quella partenza significava l’inizio di una vita con l’uomo che aveva desiderato e amato per nove lunghi anni, si sentiva al contempo triste per il resto che lasciava.
Ripensò a tutti i momenti passati a Washington. Dal primo giorno al JAG, alle missioni, ad Harriett e Bud, all’ ammiraglio, al generale, a Jennifer, ai momenti passati in quella casa. Si sentiva in un modo che nemmeno lei riusciva a spiegarsi, o forse sì.
Era la paura. La paura di quello che di lì a poco sarebbe successo.
Continuarono a scorrerle davanti agli occhi le immagini della sua vita passata mentre non riusciva a smettere di piangere, quando ad un tratto… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Brambra13