Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himechan84   Capitolo: 1
“Sarò sopra di te, vedrò il tuo dolore, sentirò le tue grida e chiederai pietà. E allora si avrai paura” Salve a tutti, questa è la prima fanfic e spero non sia un totale disastro. Credo la si possa inserire nel filone Whati if: parto dall’arrivo a Las Noches di Inoue e, almeno per un po’, intendo cercare di restare dentro la storia, raccontando episodi che potrebbero essersi svolti nei momenti non raccontati nel filone principale, sino ad arrivare ad un punto cruciale in cui comincerò a cambiare un po’ le cose. Ci tengo a precisare innanzi tutto che la storia è totalmente GrimmHime e sarà incentrata quasi solo su di loro. Inoltre quello che mi piacerebbe fare e spero di riuscire a fare è cercare di mantenere più fedeli possibili i personaggi. Da ciò ne deriva che i pezzi sugli arrancar, specie quelli su Grimm, hanno un linguaggio abbastanza colorito e soprattutto non ci vanno per niente leggeri neanche con i fatti. Non è mia intenzione offendere nessuno e ho cercato di non essere eccessivamente volgare, ma che cavolo sono pur sempre espada mica educande! La storia inizia perciò così, con Inoue in una cella buia e Grimmjow che la salva dalle attenzioni un po’ troppo morbose di Ulquiorra….per farla finire nelle sue, che non sono sicuramente più pure. Spero vi piaccia e lo dico ancora una volta. Sono alle prime armi abbiate pietà di me!
Personaggi: Altri, Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Himechan84