Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: sweetgirl4e    17/02/2010    1 recensioni
 E se il famoso Nick Jonas fosse il misterioso Signor Darcy?E se Joe Jonas fosse il Simpatico Signor Bingley?E se Kevin Jonas fosse un loro fratello?E se le tre signorine Bennet s'invaghissero di loro?Una versione di Orgoglio e pregiudizio sicuramente un po' diversa ma speciale...Con, come protagonisti, i mitit Jonas Brothers!       
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heyyyy, eccomi con un’ altra storia partorita da una mente malata quale sono io!

Vabbè, spero che l’idea vi piaccia, ero sul treno quando ho pensato: I Jonas Brothers ed Orgoglio e pregiudizio sono le due cose che mi piacciono di più, perché non metterle insieme?

Senza contare poi che Nick Jonas come Sig. Darcy dev’essere proprio beeellooo!

Comunque la storia si atterrà al libro il più possibile, ma non vi garantisco che sarà tutto uguale…

Non vi resta che leggere!

Sperando che vi piaccia!

P.s. capitolo diviso in due per problemi tecnici. =(

Bye

_musiclover95_

 

 

I JONAS BROTHERS NON MI APPARTENGONO E NEANCHE IL ROMANZO “ORGOGLIO E PREGIUDIZIO”.

QUESTA STORIA NON HA FINI DI LUCRO.

 

Alcuni cenni importanti:

Anno di ambientazione: 2010

Città: Holliwood

Luogo della villa dei Bennet: Colline di Hollywood.

Luogo della villa dei Jonas: colline di Hollywood

Tre sorelle: Elisabeth, Jane e Ketty Bennet.

Tre fratelli: Nick, Joe e Kevin Jonas

Età: Nick e Elisabeth: 17/Joe e Jane: 18/ Kevin e Ketty: 20

Ketty in questa  storia non è ’svampita’ come nel libro. =)

Inoltre il linguaggio usato dai genitori è diverso da quello delle sorelle Bennet;

pensavo potesse creare confusione, comunque la differenza verrà spiegata nei prossimi capitoli.

 

Ad Adèi, che, anche se inconsciamente,

mi ha dato l’ispirazione;

A Kiki, che mi da sempre consigli

sui miei ‘scritti’;

a Vivì, che legge sempre quello che scrivo

sopportando le mie pazzie;

ed a Fedy, che mi aiuta moralmente

a sopportare le tre pazze sopraelencate.

Vi voglio beneeee!

 

È verità universlamente riconosciuta che una rockstar single largamente provvista di beni di fortuna debba senitre il bisogno di trovare una ragazza.

“Mio caro marito” disse un giorno di primavera la signora “Hai sentito che ‘Villa Hills’ è stata finalmente affittata?”

“No cara, e da chi?” rispose il signor Bennet.

“Da tre giovanotti della cui avvenenza e del cui patrimonio se n’è sentito molto parlare! Davvero non ne eri a conoscenza?”

Non aspettò nanche che il marito rispondesse, che continuò.

 “Ebbene sì mio caro, e sappi che medito di farli fidanzare con almeno una delle nostre tre figlie! Riesco solo ad immaginare i

soldi che un’ unione del genere potrà far fruttare: noi che siamo una delle più ricche famiglie di Hollywood e la famigila Jonas! È come se fosse destino!”

“E come si chiamano, è dato a sapersi?” chiese il signor Bennet soffocando uno sbadiglio.

“Oh, John! Sono sicura che siano dei bravi ragazzi! Si chiamano Nicholas, Joseph e Kevin Jonas, lavorano come cantanti in un gruppo famoso:

i Jonas brothers ed hanno un patrimonio di oltre 10 milioni di dollari!”

“E loro intenzione nel venir qui sarebbe quella di fidanzarsi?”

“Intenzione? Ma che sciocchezza! È tuttavia probabilissimo che s’innamorino, appunto, di una delle nostre tre figlie!”

esclamò la moglie con fare sognante. “Li vedremo alla serata di beneficienza organizzata dai  Long Sabato sera, vedi di parlar loro e mettere una buona parola per le nostre tre ragazze”

“Non vedo perché non puoi farlo tu cara, avvenente non meno di loro potresti fare la tua bella figura!” disse il signor Bennet elogiando

la moglie per convincerla ad andare lei, considerato che lui la vita sociale proprio non la sopportava.

“Oh, non mi adulare caro, certo che anche io avrò avuto le mie bellezze ma oramai non pretendo nulla di speciale, quando una donna

ha tre figlie da marito ha da rinunciare a qualunque pensiero per la propria bellezza!” disse la signora Bennet arrossendo “Ed ora, posso avere la  tua parola di onore che ci parlerai?”

“Quando fai così” disse il signor Bennet alludendo alla faccia da cucciolo che faceva la moglie “Non posso che dirti sì Melanie!”

“Grazie John! Sapevo che avresti accettato. Ora vado, i Lucas hanno organizzato una festa e mi hanno pregato di andarci! Ciao Amore!”

salutò lo Melanie Bennet prendendo di fretta la borsa ed il cappotto, ovviamente e categoricamente firmati, ed uscendo di corsa dalla porta. “Ah, e mi raccomando, ci conto: parlaci!” urlò poi già fuori dalla porta.

“Sì! ciao tesoro!” rispose John Bennet, marito della donna appena corsa fuori di casa e padre di Elisabeth, Jane e Ketty: le tre più belle ragazze di tutta Hollywood.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: sweetgirl4e