Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: ColdBlood     17/02/2010    6 recensioni
- Voglio farlo! –
- No, Frank! Non ne ho la minima intenzione! –
- Va bene. Allora ti costringerò! -
[Frerard]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

I Want To Do It!

 

 

- Voglio farlo! – urlò Frank, sbattendo i piedi a terra come un bambino capriccioso e guardando il suo cantante seduto stancamente sul divano del loro studio di registrazione.

Gli altri componenti della band si erano defilati, dicendo che andavano a prendere qualcosa da mangiare, quando avevano visto che piega stava prendendo la loro discussione.

- No, Frank! Non ne ho la minima intenzione! – ripeté per l’ennesima volta in poco più di dieci minuti Gerard, guardando Frank e chiedendosi per quanto tempo avrebbe ancora insistito.

Il chitarrista lo guardò negli occhi per qualche secondo, in silenzio, con le labbra sporte nel solito broncio che metteva su ogni volta che non voleva quello che desiderava.

- Ma sarà bellissimo Gee! Te lo prometto! – esclamò allora, cercando di convincerlo e non dando segno di voler arrendersi.

Gerard sospirò pesantemente e si passò una mano tra i capelli.

- Frank, ti ho detto di no mille volte! Fa troppo male! – gli disse, cercando di adottare un comportamento stoico e non sembrare troppo terrorizzato, anche se lo era davvero.

- È normale essendo la prima volta, ma è solo un attimo, credimi! Dopo è stupendo e capisci che ne è valsa la pena! – ribatté il più piccolo, con convinzione.

Il cantante spalancò gli occhi, sbuffando – Frank! Sai che odio ripetermi! -

Frank lo guardò ancora, ora con gli occhi ridotti a fessura, le braccia conserte e le labbra strette. Si stava innervosendo.

Poi la sua espressione si rilassò in un sorriso. Un po’ inquietante, avrebbe detto Gerard.

- Va bene. Allora ti costringerò! – disse prima di fondarsi verso di lui e sedersi con un balzo sulle gambe del cantante. Gli afferrò le braccia e gliele spinse contro la spalliera del divano, approfittando del suo attimo di smarrimento.

Ma Gerard si riprese immediatamente e non fece molta fatica ad afferrare per la vita il corpicino del suo chitarrista e buttarlo dall’altro lato del divano, liberandosi del suo peso.

Poi si alzò velocemente, per non dare a Frank la possibilità di reagire, ma si fermò davanti a lui, guardandolo dall’alto e sistemandosi i vestiti che quel pazzo gli aveva sgualcito.

– Niente da fare Frank. Non mi convincerai mai a farmi tatuare le nostre iniziali, rassegnati! –

 

 

 

Scusate! Scusate! Chiedo umilmente perdono per questa...cosa! xD

Non so da dove mi sia uscita, ma bum, ecco a voi! è una scemenza lo so! ma mi sono divertita troppo a scriverla e avevo bisogno di tirarmi un pò su di morale stasera! <3 ci sono un pò riuscita!

 

baci!

 

Vale

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ColdBlood