Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Yvaine    17/02/2010    3 recensioni
Devo avere un bellissimo sorriso! Un sorriso per Ciel che sta soffrendo.[...] Voglio vederlo sorridere, voglio donargli la felicità, anche se momentanea.
[Elizabeth, pensieri]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Middleford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Premetto che questa è la mia prima fanfiction su Kuroshitsuji e devo ancora finire di vedere l'anime XD Però questo personaggio mi ha molto affascinata (e, soprattutto, ispirata XD) quindi ne è uscita fuori una fanfiction ^^ Lascio a voi il giudizio!
La si può collocare in un momento imprecisato dopo il ritorno di Ciel ^^

un grazie speciale al mio beta*star e
a Mistral che mi hanno illuminata su questo
bellissimo anime!



So Little Hands

__________________________________________



Ho delle mani così piccole…
Cosa possono fare?
Guardo nello specchio che ho di fronte e vedo le mie labbra increspate leggermente in un sorriso amaro.
Dopo qualche istante abbasso le palpebre lentamente e porto le mani davanti al viso in modo da coprirmi gli occhi.
Quando le tolgo devo avere un bellissimo sorriso! Un sorriso per Ciel che sta soffrendo.
Se non posso farlo qui, sola nella mia stanza, non riuscirò mai davanti a lui.

Inizio a singhiozzare e mi piego sulle ginocchia.

Voglio vederlo sorridere, voglio donargli la felicità, anche se momentanea. Ma come posso fare se sono la prima a soffrire così tanto nel vederlo triste?

Sento di aver bagnato totalmente i guanti e, probabilmente, anche il vestito.
Come posso fare?

Tolgo improvvisamente le mani da davanti al volto.
Devo sorridere!

Concentro ogni parte di me stessa, ma senza guardare il riflesso.
Mi alzo e faccio una giravolta. Con le spalle allo specchio urlo, buttando fuori l’aria che ho nei polmoni: “Sono così felice di vederti Ciel!”

Stringo i pugni.
Sono pronta!
Con uno scatto mi volto ad affrontare la mia immagine: gli occhi ancora un po’ segnati e le guance un po’ umide, ma trionfa un sorriso nei miei lineamenti.

Contenta, spalanco la finestra della mia camera e sorrido all’esterno.
Tutti devono sapere che io posso trasmettere gioia! Ciel deve sapere che lo farò sorridere ancora!

Il vento mi scompiglia leggermente i capelli e sento le labbra incurvarsi verso il basso.
No! Voglio sorridere!

Sbatto i palmi delle mani sulle guance e torna sul mio volto ciò che era scomparso.
Mi avvicino alla porta ed esco di nascosto.
Voglio vedere Ciel ora che posso sorridere così! Voglio fargli visita e farlo ridere!

In questo modo, forse, queste mani potranno fare qualcosa sul serio per lui.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine