Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: trueblood4ever    18/02/2010    1 recensioni
la parte di Eric e Sookie
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate se ho tardato a postare! spero vi piaccia!

 

Poco dopo essermi addormentata incominciai ad avere un freddo tremendo e quando mi girai un mano fredda si posò sul mio stomaco.
Quando aprii gli occhi non mi meravigliai di trovarmi faccia a faccia con Eric cosa che ultimamente mi capitava spesso. 
Lui si avvicinò lentamente a me fino a starmi sopra e posò leggermente le sue labbra sulle mie.
Io stranamente risposi a quel bacio, il suo sangue mi stava spingendo oltre il limite che avevo posto. 
Quando una sua mano cominciò a spostarsi da dove era mi allarmai e tornai in me. 
-Eric? Pesi, ti sposti da me?
Lui, quasi confuso, si sdraiò accanto a me. 
-Scoperto niente?- mi chiese lui con quella sua voce così bella. 
-Si, Bill non è tenuto qui, ma in uno degli edifici di Edgington- gli sussurrai all'orecchio -lo controllano da questa cosa con delle telecamere. 
-Bene- disse inespressivo Eric quando mi accorsi che la sua mano era ancora sul mio stomaco -ora che ne dici se continuiamo?
-A fare cosa?- chiesi a stento io ritrovandomi di nuovo a labbra incollate ad Eric. 
-Eric? Piantala! Ti ho detto qual'è la mia priorità! Salvare Bill, ricordi?
-Lui ti tradisce, lo vuoi capire?
-Sono pronta a scommettere di no.
-Bene, allora se lui non ti tradisce io ti lascerò in pace ma se io ho ragione tu verrai a letto con me.
Ero così sicura di Bill? Non volevo accettare ma il mio orgoglio mi spinse a farlo. 
-Bene- accettai io. 
-Ci vedremo per riscuotere, ora vado ad indagare con Bubba. 
E così mi lasciò lì, in collera con me stessa, perchè avevo accettato? Cosa mi era passato per la mente?
E' meglio per Bill che non mi tradisca altrimenti potrei andare a cercarlo con un paletto appuntito. 

Poco dopo essermi addormentata incominciai ad avere un freddo tremendo e quando mi girai un mano fredda si posò sul mio stomaco.

Quando aprii gli occhi non mi meravigliai di trovarmi faccia a faccia con Eric cosa che ultimamente mi capitava spesso.

 Lui si avvicinò lentamente a me fino a starmi sopra e posò leggermente le sue labbra sulle mie.Io stranamente risposi a quel bacio, il suo sangue mi stava spingendo oltre il limite che avevo posto.

 Quando una sua mano cominciò a spostarsi da dove era mi allarmai e tornai in me. -Eric? Pesi, ti sposti da me?Lui, quasi confuso, si sdraiò accanto a me. 

-Scoperto niente?- mi chiese lui con quella sua voce così bella. -Si, Bill non è tenuto qui, ma in uno degli edifici di Edgington- gli sussurrai all'orecchio -lo controllano da questa cosa con delle telecamere. 

-Bene- disse inespressivo Eric quando mi accorsi che la sua mano era ancora sul mio stomaco -ora che ne dici se continuiamo?-A fare cosa?- chiesi a stento io ritrovandomi di nuovo a labbra incollate ad Eric. 

-Eric? Piantala! Ti ho detto qual'è la mia priorità! Salvare Bill, ricordi?

-Lui ti tradisce, lo vuoi capire?

-Sono pronta a scommettere di no.

-Bene, allora se lui non ti tradisce io ti lascerò in pace ma se io ho ragione tu verrai a letto con me.

Ero così sicura di Bill? Non volevo accettare ma il mio orgoglio mi spinse a farlo. -Bene- accettai io. -Ci vedremo per riscuotere, ora vado ad indagare con Bubba. 

E così mi lasciò lì, in collera con me stessa, perchè avevo accettato? Cosa mi era passato per la mente?

E' meglio per Bill che non mi tradisca altrimenti potrei andare a cercarlo con un paletto appuntito. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: trueblood4ever