Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crisan    18/02/2010    4 recensioni
Quando il gruppo d'Inuyasha incontra un demone che si ciba della forza vitale delle ragazze pure Miroku offre subito una soluzione...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il demone della purezza

"Ehi sono tornata!" Gridò Kagome mentre cercava di issare sul muretto del pozzo il grosso zaino pieno di provviste che sua madre le aveva amorevolmente preparato.

La ragazza alzò la testa per sentire meglio, ma non ci fu risposta.

Che strano - pensò Kagome - Inuyasha non è nei paraggi e pure è molto pignolo con gli orari,normalmente si irrita anche per un solo minuto di ritardo.
Chissà cosa sta facendo? pensò mentre, dopo aver faticosamente posato a terra il mastodontico zaino, scavalcava il muretto e si sedeva sul bordo del pozzo per riprendere fiato.

D'un tratto fu colta da un brivido freddo  non sarà... pensò mordendosi il labbro e reclinando pensosamente il capo.
Ricordava fin troppo bene l'ultima volta che era successo: l'ultima volta che, tornando, non aveva trovato Inuyasha ad aspettarla. 
Anche se si erano chiariti, se erano giunti ad un compromesso, il pensiero del sentimento che ancora legava il suo Inuyasha e Kikyo le faceva male al cuore.

" Oh Inuyasha " sospirò con tristezza.

Si alzò e si caricò in spalla il pesante zaino  " uff l'ho riempito così tanto perché credevo lo portasse lui... "sbuffo.
Fece per guardasi attorno ma cambiò subito idea  E' vero, ho promesso ma...vorrei evitare di trovarli nuovamente l'uno tra le braccia dell' altra...

Così si diresse a testa bassa verso la capanna della somma Kaede fermamente decisa a non voler sentire, a non voler vedere, a non voler sapere se fosse  successo altro in sua  assenza.   

Non appena giunse in prossimità della capanna Shippo le si gettò tra le braccia " Kagome sei tornata!"

" Ciao Shippo - rispose la ragazza accarezzandolo dolcemente sulla testa"

" Ben tornata divina Kagome" Sango e Miroku le si avvicinarono " tutto bene a casa?"
 
"Si,grazie - rispose - ho portato delle cose..."

 "Oh Kagome - sorrise Sango - tua madre si dà sempre tanta premura per noi..."

" Non ti preoccupare Sango - la interruppe l'amica sorridendo - è il suo modo di supportarci nella battaglia"

Disturbato dalle voci in lontananza, come risvegliatosi da un sonno profondo, Inuyasha drizzò le orecchie ed udendo distintamente la voce cristallina di
Kagome con un balzo scese dal ramo sul quale si era appartato da qualche ora.

"Strano non mi sono accorto che fosse così tardi, è già tornata" pensò incamminandosi a passo spedito in direzione del vociare.

"Oh Inuyasha sei qui!" esclamò Kagome appena lo vide 

" Certo che sono qui dove altro potrei essere" sbottò il mezzo demone

 "No, scusa - balbettò la ragazza imbarazzata - e che di solito sei al pozzo ad aspettarmi così ho pensato..."  oh mamma mia in che ginepraio mi sto cacciando  pensò mentre cercava di schernirsi.

 " Già il pozzo... - la interruppe pensoso il ragazzo - beh stavo pensando e non mi sono accorto che si era fatto tardi...Comunque vedo che ce l'hai fatta ugualmente a portare lo zaino, quindi non c'è problema" aggiunse scortesemente girando i tacchi e dirigendosi verso la capanna.

  lo sapevo stava pensando a lei , a Kikyo... i pensieri malinconici di Kagome vennero interrotti bruscamente dalle risate sguaiate di Shippo e Miroku.

 " Ahahaah, dai Inuyasha -  proruppe Shippo - non vorrai farci credere che stavi veramente pensando, non sei abituato, potrebbe crearti dei problemi!"

 "DANNATI!! - ringhiò il ragazzo - venite qui!...fatevi ammazzare!"

Sango e Kagome si guardarono sospirando, mentre i ragazzi si inseguivano urlando e ridendo rumorosamente " Dai entriamo Sango - disse Kagome - così prepariamo la cena e ci organizziamo per la partenza di domani" 

"si tanto quelli sono senza speranza!"

continua...

****
Ciao a tutti visti gli incoraggiamenti, questa volta mi sono cimentata in una storia un po' più articolata, cercando però di mantenere il più possibile la fluidità della scrittura; spero di esservi riuscita...
In ogni caso spero che vi piaccia, fatemi sapere!

XXX
Cris
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crisan