Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     18/02/2010    3 recensioni
L’ultimo sogno si è sgretolato, svanito nel nulla.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la writing community Mezza_tabella.



Titolo: Dust
Fandom: Letter Bee (Tegami Bachi).
Coppia: Gauche Suede/Lag Seeing.
Prompt: 45. Illusione.
Rating: PG.
Avvertimenti: Shounen-ai.
Note: La vena shounen-ai è così lieve (anche riportando tutto il discorso al manga) che può anche essere considerata una friendship, a parer mio.







[Dust]




‘Cause I’ll doze off safe and soundly
But I’ll miss your arms around me
Owl City - Vanilla twilight




L’ultimo sogno si è sgretolato, svanito nel nulla.
Così scioccamente lui ha sperato di poterlo afferrare, di già?, così facilmente?, così cocente è la delusione in cui ora piomba. Tanto profondo è il sonno in cui si lascia cadere.
Ma è un sonno di meri ricordi - nessun sogno lo conforterà, perché ogni sogno è già stato spazzato via. Saranno memorie a scaldargli il petto.


E c’era una coperta che sapeva di terra, trascinata in un tintinnare di sassolini; e l’illusione di un sole che splende. Splendeva tanto di più, raccolto nelle lacrime che lui versava, nei sorrisi che riceveva.

“Gauche...” Un bambino diffidente che schiude gli occhi nel buio.
“Sono qui.” E un ragazzo che gli stringe le mani.



Quell’ultimo sogno si è sgretolato. (Dev’essergli entrata la polvere negli occhi).








*


Sono così idiota che, a ripensarci, mi sono commossa da sola. Dico, ma sarò scema?
Oh, oltre questo non so dirvi nulla. Tranne che ne mancano altre nove, e non so dove troverò il tempo di scriverle - ma so che lo farò. Definitely.
Grazie mille per aver letto! ^^


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes