Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sophiakaulitz    19/02/2010    2 recensioni
Mi trovavo proprio davanti alla grande finestra spalancata con indosso soltanto le culotte ma non me ne badai, non c'era nessuno di fianco a noi, proprio come dimostrava la finestra chiusa di fronte alla mia. Distolsi lo sguardo con un'alzata di spalle e tornai ai miei costumi, alla fine optai per un bikini fucxia con grandi fiori bianchi. Presi in mano il reggiseno e in quel momento con la coda dell'occhio mi sembrò di aver visto un movimento, mi girai alla mia destra ingenuamente e guardai fuori dalla finestra, mi bastò uno sguardo e il mio cervello si scollegò completamente dal mondo e il mio corpo si irrigidì come una statua. Dalla finestra del bungalow di fianco al mio un ragazzo di 20 anni con treccine nere, piercing al labbo inferiore mi stava guardando con la stessa faccia sorpresa con cui probabilemente lo stavo guardando io, occhi completamente sbarrati e bocca aperta...Ispirata da un mio sogno!^^
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mal Era una fredda sera di inizio Gennaio e su tutta Berlino stava cadendo candida e soffice neve.
Scostai con una mano la tenda della mia stanza e guardai incantata quello spettacolo fuori dalla porta finestra. Adoro guardare la neve che cade lenta dal cielo, soprattutto quando fresca sembra brillare alla luce.
Sorrisi alla mia immagine riflessa sul vetro e tornai dal mio notebook che mi aspettava sul lettone, me lo mesi sulle gambe incrociate così da essere più comoda.
La mia migliore amica mi aveva scritto un messaggio su msn ma prima di risponderle mi persi, come succede sempre, a guardare l'immagine che ho come sfondo che raffigurava, partendo da sinistra, Gustav, Emily, Bill, io, Tom e infine Georg. Io e Emily li avevamo incontrati diverse volte, l'ultima il 27 Agosto in occasione della loro esibizione per la Nokia a Colonia. Ci siamo godute tutto lo spettacolo dalla prima fila poi ci siamo messe in fila per gli autografi come tutte le altre fan ma invece di uscire siamo state portate direttamente nel backstage, ad aspettarli per fare bellissime foto ricordo con loro, non erano previsti meet&greet ma grazie al mio papà siamo riuscite ad avere un piccolo extra, come sempre. I Tokio Hotel sono in assoluto la mia passione più grande, li seguo dagli esordi e per me sono fondamentali come l'aria, tanto che come regalo per i 18anni mi tatuai il loro simbolo sul polso destro.
Chi era il mio preferito? Bhè ho un debole per Tom naturalmente! Non che gli altri mi dispiacciano, anzi, ma c'è qualcosa in quel ragazzo di assolutamente intrigante e magnetico, ebbene sì, l'ammetto, il mio sogno nel cassetto è andarci a letto! Di lui mi piace tutto, soprattutto la bocca, la trovo incredibilmente sexy! Poi è simpaticissimo, in totale avrò parlato con lui non più di 10 minuti ma posso garantirvi che furono i più divertenti di tutta la mia vita! Non fraintendetemi, non sono un'oca starnazzante ma anche l'occhio ha bisogno della sua parte no? Senza contare che i miei ormoni hanno un cervello tutto loro e basta pronunciare il suo nome che subito si mettono in moto! E come si dice, all'ormone non si comanda!
Proprio mentre ero immersa nei miei pensieri sentii bussare alla porta alla mia sinistra e senza aspettare risposta fece capolino una testa platinata
-Kim è pronta la cena!- E così com'era venuta se ne andò
-Era ora! Sto morendo di fame!- Avvertii Emily e mi apprestai a scendere al piano di sotto.
Oh approposito mi sono dimenticata di presentarmi, che maleducata! Mi chiamo Kimberly Krämer ma chiamatemi pure Kim, molto piacere! Ho 19 anni e sono nata a Los Angeles, dove ho vissuto per 13 anni.
Mia madre, Melanie Smith è un ex modella americana, mio padre, Maximilian Krämer berlinese, si sono conosciuti 22 anni fa ad una festa a New York ed è stato amore a prima vista. Si sposarono un anno dopo
quando la mamma aspettava mio fratello e 2 anni dopo di lui sono nata io. Nella città degli Angeli papà gestiva gli affari esteri dell'impresa di famiglia e mia madre cominciò a fare la presentatrice televisiva.
Ci siamo trasferiti a Berlino quando morì il nonno e papà essendo il maggiore di 3 figli prese il comando di tutto. Per me lasciare Los Angeles non fu per niente un trauma come invece si vede sempre nei film, certo
mi mancava sempre un po' quella frenetica città ma ci tornavo puntualmente ogni estate e poi vi dirò, l'alternarsi delle stagioni non mi dispiace per niente!
Come sono fisicamente? Bhè non per vantarmi, la modestia non fa proprio parte di me, ma mi trovo molto carina, senza contare che me lo dicono sempre tutti! Sono alta  un metro e 75 centimetri, porto una 42 e una terza abbondante di seno, anche se in effetti ammetto che è un po' troppo. Da bambina ho fatto anche io da modella e qualche pubblicità ma ho smesso a 10 anni perchè quello era il mondo di mia madre, non il mio.
Ho i capelli biondo chiaro sono naturali e sono lunghi fino a metà schiena, i miei lineamenti sono molto fini tanto che molto spesso le persone non mi danno più di 17 anni e gli occhi azzurri.
Attualmente sto frequentando il primo anno della facoltà di giurisprudenza di Berlino, la stessa del mio fratellone, si chiama Bastian ed è praticamente identico a me, gli stessi occhi azzurri ma i capelli un po' più chiari, quasi platinati, ha 21 anni e devo dire che è assolutamente adorabile, sia caratterialmente che fisicamente! 
-Uhm che odorino! Cosa c'è di buono stasera?- Chiesi sedendomi al mio solito posto, di fronte mia madre e alla sinistra du mio fratello, papà a capotavola.
-La mamma ha fatto le lasagne stasera- Mi disse sorridendole amorevolmente, era davvero pazzesco, dopo tutti quegli anni di matrimonio si amavano ancora come la prima volta! Spero con tutto il cuore di poter vivere un amore forte e bellissimo come il loro!
-Le mie preferite!-
Mamma adorava stare dietro ai fornelli e devo dire che le riusciva anche molto bene, a Los Angeles aveva seguito vari corsi di cucina e ci deliziava sempre con deliziosi piatti italiani, francesi, tedeschi e ogni tanto mi preparava del sushi!
Stavamo consumando la nostra cena in allegria fino a quando Bastian non se ne uscì con una trovata delle sue
-Papà che ne dici se me ne vado a fare un viaggetto?-
-Un viaggietto?- Ripetè alzando un sopracciglio biondo
-Dove?!- Quasi urlai curiosissima
-Abbiamo optato per le Maldive-
-Le Maldive?!- Gli occhi per poco non mi uscirono dalle orbite
-E con chi?- Chiese mamma dopo aver bevuto un po' di vino rosso
-All'inzio eravamo in tanti ma adesso siamo rimasti solo io e Chris, ma penso che alla mia sorellina qui faccia molto piacere venire con noi- Mi guardò con la coda dell'occhio sorridente
Christopher detto Chris è il migliore amico di mio fratello nonchè un gran figo! Moro con due occhioni verdi bellissimi! Ebbene sì, gli sono andata dietro per un bel po' ma dato che per lui ero solo la sorellina minore del suo migliore amico ho gettato la spugna e ho spostato il radar altrove, tra l'altro il mio infallibile fiuto mi diceva che aveva un debole per la mia migliore amica, ma non mi dava molto fastidio.
-Cos'è, avevi forse qualche dubbio? Anche perchè sarei venuta lo stesso! E quando partiamo? Eh? quando? Oh e naturalmente viene anche Emily!- Ero talmente eccitata che per poco non caddi dalla sedia
-Oh vedrai ti piacerà un sacco! Immagina, staremo 10 giorni in un bungalow direttamente sul mare, avremo a disposizione un maggiordomo privato e ogni confort!- Mi disse eccitato
-Scherzi?!!! Del tipo apri la finestra e ti butti? Fratellone sei un genio!- L'abbracciai felice
-E quanto mi costerà questo viaggetto di piacere Bastian?-
-Oh bhè, sarebbero più o meno 3,500 dollari al giorno.-
-Uhm, c'è andata bene Max, le Maldive ci costeranno molto meno rispetto a quando sono andati in Nuova Zelandia l'anno scorso.-
-Decisamente, bè direi che si può fare, vi lascio andare ma quando poi tornate a casa dovrete buttarvi a capofitto nello studio siamo intesi? Il periodo degli esami è vicino-
-Certo, naturalmente.- Disse angelicamente Bastian, come se non lo sapesse nessuno che invece di andare a lezione se ne stava al bar a rimorchiare 
-E quando sarebbe la partenza? Devo dirlo a Emily,oh ma approposito avete prenotato tutto vero?-
-Certo Kim non sono mica scemo! E grazie a Chris siamo riusciti ad organizzare tutto in breve tempo, se Emily ci sta domani pomeriggio passo in agenzia e confermo la prenotazione per 4 persone, la partenza è prevista per fine mese, anche se aspettiamo la risposta defiinitiva.-
-Perfetto!!! Corro a dirlo a Emily!-
-Kim finisci prima di cenare!- Mi riprese la mamma. Finii il resto della cena in un baleno e dopo aver buttato giù un bicchiere d'acqua corsi come una scheggia in camera mia, presi in mano il cellulare ma poi mi venne un grosso dubbio! Tornai in sala da pranzo e con il fiatone chiesi -Basty ma ce l'abbiamo vero la connessione a internet?!-
-Sì, tranquilla non ti perderai nemmeno un aggiornamento!- Sbuffò
-Ti adoro!- Gli mandai un bacio volante e ripercorsi la strada al contrario, il numero di Emily era memorizzato nella rubrica veloce quindi mi bastò premere il tasto 1 e subito partì la chiamata.
-Ehi socia!-
-Ehi Emy! Ho una notizionaaaa!!!- Urlai eccitata
-Cosa?Cosa?!-
-Maldive!!!- Sempre più contenta mi misi a saltare sul letto come facevo sempre quand'ero emozionata
-Maldive? Cosa Maldive? Kim cazzo non ci capisco niente spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
-Bastian e Chris vanno alle Maldive a fine mese e indovina chi va con loro?!-
-NO! Sul serio?!-
-Sììììì! E pensa ha detto che staremo in un bungalow sul mare e avremo addirittura un maggiordomo privato!!!-
-Wow che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!- Adesso quella che urlava era lei!
-Sììììì!!! Emiy ci pensi? Io, te, Bastian e Chris 10 giorni soli su un'isola paradisiaca a cazzeggiare tutto il giorno sotto il sole!-
-Servite e riverite!-
-Servite e riverite!-
-Oh Kim che bello! Adesso però per colpa tua mi è venuta una voglia matta di partireeeee! Non riuscirò mai a sopravvivere a così tanti giorni!-
-Oh a chi lo dici! Ma piuttosto pensi che tuo padre ti dia l'ok?-
-Oh sì tranquilla! Me la vedo io con lui! Tu piuttosto preparati perchè io e te dovremmo partire per una missione importantissima!-
-Shopping previaggio alle Maldive?!!-
-Yeeeeeeeeeeeeeeeesss!!-

CONTINUA...

Salve a tutti rieccomi!^^
2 giorni fa ho fatto un sogno bellissimo, mi è piaciuto così tanto che ho deciso di farne una ff!^^
Questo è il prologo, molto corto e banale ma mi sembrava giusto così. Bene, se vi va ci sentiamo alla prossima!^^

                                                                                                                                                     Sophia Kaulitz
























  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sophiakaulitz