Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Marikan    18/07/2005    8 recensioni
Una misteriosa ragazza. Un tremendo potere. E un passato dimenticato che torna dopo 3000 anni...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Giappone. Avrebbe davvero trovato qui quello che cercava? Oltre quella porta c'era davvero qualcuno che potesse aiutarla? Lei non lo sapeva, ma valeva la pena di provare.
Aprì la porta, entrò in classe e si sedette negli ultimi banchi. Con uno sguardo scrutò la sua nuova classe e subito notò l'inconfondibile accapigliatura del Faraone "bene- pensò- sono stata fortunata..." e, dopo aver dato una rapida occhiata agli altri compagni, tornò a guardare il Faraone e il gruppetto di ragazzi che lo circondava. Insieme a lui si trovavano altri due ragazzi e una ragazza che stavano chiacchierando tra loro, ma dovettero smettere presto perché stava entrando la prof.

"Yugi- disse Tea- ti sei accorto che la nuova arrivata ti sta osservando da stamattina??" ma prima che il ragazzo potesse dire una parola, rispose Joey:" Vedi Tea, la notorietà ha dei lati negativi: sarà un'ammiratrice che non ha il coraggio di chiedere un autografo..."
Tea: "Joey, non fare l'idiota!!!"
Joey: "Tutta invidia...."
Tea:" non è affatto vero!!!!"
Joey: "Guardatela, è rossa come un pomodoro!! Comunque, Yugi ti va una partitella????" finì di dire, estraendo le carte da Duel Monsters
"Ok" rispose il ragazzo ridendo ed estraendo a sua volta il deck. A quel punto l'attenzione della ragazza nei confronti del gruppo crebbe: chissà se c'era Colui che stava cercando.....si alzò, e silenziosamente si avvicinò ai ragazzi. Si sedette poco distante da loro e li guardò duellare.
Yugi fu il primo ad accorgersene: "Ciao, tu sei la nuova alunna, non è vero? Piacere, il mio nome è Yugi, loro sono Tea, Joey e Tristan! Vieni più vicino se ti va!!!" La ragazza fece un sorriso e si avvicinò: "Hi! My..ehm...il mio nome è Kaede, e sono onorata di averti finalmente incontrato....mio Faraone" L'atmosfera nel gruppo diventò improvvisamente tesa: chi era quella ragazza, si era davvero trasferita qui dalla California come aveva detto nel presentarsi? E come faceva a sapere della doppia identità di Yugi?
"Come fai a saperlo?" le domandò Yugi "Chi sei in realtà?" La faccia della ragazza divenne ad un tratto serissima: "It's not still the moment Pharaoh...per ora è irrilevante sapere chi io sia...." Kaede si alzò e fece per tornarsene al suo banco, quando Yugi la richiamò: "Puoi restare ad assistere al duello, se ti fa piacere..." e con un sorriso la ragazza tornò sui suoi passi.
Il duello fu molto avvincente, ma Yugi era in vantaggio e Joey, come ultima spiaggia, fece scendere in campo il suo mostro migliore: "Evoco il mio Drago..." Kaede ebbe un sobbalzo: che lo avesse già trovato? Così presto?Ma Joey non le sembrava il tipo adatto..."...Nero Occhi Rossi!!!" Kaede si rilassò: non, non era lui....
Yugi: "Tutto OK?" Kaede: "Yeah, I thing....pensavo....niente, fa niente. Continuate" Yugi la osservò ancora un attimo, poi tornò a duellare.

"Ciao, a domani!!!" Yugi e Kaede salutarono gli altri e s'incamminarono verso casa. "Ti spiace se faccio un pezzo di strada con te, Pharaoh? La mia casa dovrebbe essere nella stessa via della tua" "No affatto, così possiamo chiacchierare un pò" Ma all'inizio stettero un pò in silenzio, osservando i bellissimi ciliegi in fiore che fiancheggiavano da entrambe le parti la via e di cui i profumatissimi petali volteggiavano nell'aria, facendo ogni tanto starnutire i passanti allergici.
" Kaede...- chiese un pò timidamente il ragazzino-chi sei...chi sei davvero? E perché ti sei agitata quando hai visto Drago Nero Occhi Rossi?"
la ragazza si rabbuiò: "It's difficult... è difficile dirlo, Faraone...perché vedi,...I don't know...non lo so nemmeno io, chi sono in realtà..."
" Che vuoi dire?"
"In senso...posso dirti nome, cognome, data di nascita etc., insomma tutto sulla mia vita; ma...dentro,...c'è qualcosa....o meglio, MANCA qualcosa...tu, forse, mi capisci Faraone..."
"Si, non sai davvero chi sei, senti che ti manca qualcosa per essere completo..."
"Yeah...something...qualcosa di importante...che mi riguarda e....riguarda qualcun'altro...."
"Qualcun'altro?"
"Yes...someone...qualcuno che devo....devo assolutamente trovare..."
"Per sentirti completa..."
"Si....and remember...e ricordare....il passato..."
"Il passato?!"
"C'è...qualcosa che mi dice ricorda, ma non so...non so a cosa si riferisce..."
Yugi si fece pensieroso:"Mmmmmh...forse sei legata anche tu al mio passato..."
"Non so...forse...ma sono qui appunto per questo..."
"Cosa posso fare per aiutarti?"
"Sto cercando una persona...mio padre mi ha detto...ha detto che questa persona ha la chiave che può farmi tornare in mente il passato..."
"Sai esattamente chi è questa persona?"
Kaede si fermò e lo guardò dritto negli occhi: "No, ma ti prego Faraone, aiutami a trovare Il Drago e il suo Portatore....sono entrambi importanti..."
"Il Drago e il suo Portatore? Bhè, ci sono molti Draghi nel gioco di Duel Monsters...."
"No, io cerco uno dei Draghi più potenti..."
"Uno dei più potenti?Uhm...c'è Slyfer Drago del Cielo, e poi..."
"No no no!!!Non hai ancora capito? Guardami bene..."
Yugi obbedì e la guardò: con i capelli azzurro chiaro quasi bianco che, insieme ai petali dei ciliegi, svolazzavano nell'aria davanti ai bellissimi, ma in questo momento serissimi, occhi blu; il ragazzo ebbe una strana sensazione di dejà vu...la sensazione di aver visto che quegli stessi colori appartenevano ad un'altra creatura...una creatura che, ora che ci pensava, conosceva molto bene...
"...Pharaoh, I search...io cerco....Drago Bianco Occhi Blu"
"Si, capisco..."
"Puoi aiutarmi? Conosci il Portatore?" ancora una volta lo guardò fisso negli occhi: per lei era davvero importante sapere
"Si...ma ti avviso: non sarà un impresa facile parlare...parlare a lui di questo...argomento..."
"Non importa, tu portami da lui e al resto ci penserò io..."
"Come vuoi Kaede..."
"Grazie mille Faraone, ti sono riconoscente."
La ragazza tirò un sospirone: finalmente poteva incontrarlo...mille pensieri si affollavano nella sua mente: che tipo era? cosa gli avrebbe rivelato sul suo passato più remoto? e il Drago, che ruolo aveva in quella storia? un turbinio i domande si formavano una dietro l'altra nella sua testa; ma questo flusso fu interrotto dalla voce di Yugi:"Posso...posso chiederti un'ultima cosa?"
"Dimmi tutto"
"Tuo padre...come fa a sapere del Drago..e tutto il resto?"
"Yugi...tu...tu conosci già... mio padre...-la ragazza arrossì un pò -è...è Maximilian Pegasus..."
"COOOOOOOOOOOSA??????"
"Yes, but...ma non il mio padre biologico,...mi ha allevata....anche, anche per questo ti dicevo che non so chi sono in realtà..."
"Ah....."
"So che mio padre non è stato molto gentile con te e i tuoi amici, ma...lui è un brav'uomo, che tu ci creda o no..."
Yugi non rispose
"...mi ha cresciuta, e anche dopo aver scoperto chi sono davvero mi ha sempre voluto bene..."
"Quindi lui sa la verità?!"
"Si...l'aveva, l'aveva scoperto con il Millennium Eye, l'Occhio del Millennio..."
"e perché non te lo ha detto??"
"Mi ricordo che prima di trasferirmi qui mi disse: vai e cerca la tua verità, perché rivelata da me sarebbe come un suggerimento in un compito in classe: hai la soluzione, ma non è farina del tuo sacco..."
Yugi dubitava che Pegasus fosse capace di dire frasi simili, ma tacque in rispetto dell'affetto che Kaede provava nei confronti del padre adottivo. 
"Se vuoi,- disse alla fine- dato che domani è domenica, posso accompagnarti dal Portatore..."
"Oh, davvero faresti questo per me? Thank you very much, Pharaoh!!"

Lo so che è un pò bruttino km cap., ma nn abbiatemene: è la mia prima fic su Yu-gi-oh! e sinceramente nn ho molta esperienza cn questo anime (anke se me ne sn subito innamorata, soprattutto di Seto Kaiba eh eh eh...); quindi, se volete, ditemi che impressione vi ha fatto, così guardo se continuare o meno...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Marikan