Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    19/02/2010    2 recensioni
Disegna la sua figura con le mani, la rifinisce con le labbra, mentre le braccia magre sono saldamente aggrappate alla sua schiena.
Raccolta per la community settenote, set Bemolle. [Reborn/Lambo]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lambo, Reborn
Note: AU, What if?, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: That’s just the way it is.
Fandom: Tutor Hitman Reborn!
Riassunto: Lambo e Reborn, AU, appartamento u___u Devo scrivere un sequel :oss:
Rating: Verde.
Genere: Generale, introspettivo.
Avvertimenti: AU, pre-slash.
Disclaimer: I personaggi non sono miei, :blahblah:, c’è anche bisogno di dirlo? <3
Conteggio parole: 449 (MWO)
Link alla tabella: non la trovate bellissima?

Okay, okay – lo so, è assolutamente priva di senso, sia la flash che il fatto che io possa concludere una tabella di questo tipo, però... Proviamoci O3O Lambo è stato scaricato a casa del nostro amato tizio a random da qualcuno di ancor più random, il resto è storia (XD). Gloria a chi recensisce, gloria a chi ha recensito le storie della serie L'artista decaduto! Vi amo y__y
Buona lettura~





















That’s just the way it is.

 

«Ehi, Reborn! Non è che se diventi un po’ più ordinato perdi in sex-appeal».

La voce chiara e divertita di Lambo raggiunse l’uomo nell’ufficio in cui era rintanato da alcune ore – da quando, cioè, aveva fatto ritorno nel proprio appartamento, occupato abusivamente da quell’inutile, stupidissimo amico di amici che aveva finito col cercare di diventare anche suo amico.
Che inutile, stupidissimo giro di parole.

«Non rompere,» fremette, continuando a dare le spalle alla porta chiusa e riportando gli occhi sul libro che aveva di fronte a sé. Certo, svolgere ricerche era forse una delle cose che Robert Rainbow – il classico “un nome, una garanzia” – detestava di più, però questo non significava che non dovesse metterci tutto l’impegno e l’attenzione di cui disponeva.
E invece quella sottospecie di mucca incapace di mantenere la concentrazione per più di cinquanta secondi si prendeva la libertà di fare irruzione nella sua stanza per spalancare la finestra e appoggiare un piatto con un paio di toast sul tavolo.

«Questa sera vado fuori,» lo avvisò accostandosi e incrociando le braccia sul petto, «vuoi che passi dal supermercato prima che chiuda? Non so nemmeno se domani a pranzo ci sei».
«Cambia qualcosa?» domandò l’altro sollevando per un attimo lo sguardo dai propri studi.
«Sì – se ci sei ti faccio trovare qualcosa da scaldare, dato che sarò con I-Pin dal signor Kawahiro. Probabilmente ha qualche sottospecie di impiego da rifilarmi... ma accetto di tutto pur di stare otto ore al giorno lontano da te,» concluse con una risata nervosa.
«Almeno non peserai sul mio portafoglio più di quanto già fai,» lo adocchiò il padrone di casa.
«La situazione attuale è un dolore continuo per il mio povero orgoglio in punto di morte».

“Allora abbattilo,” suggerì mentalmente l’uomo.
«Umm... Già: quindi? Hai bisogno di qualcosa?»
Di fronte al silenzio di Reborn, realizzato il significato dello sguardo fra il divertito e l’annoiato dell’altro, arrossì d’improvviso e mosse un paio di passi all’indietro. Si riparò con le braccia, esclamando «Parlavo di cibo, solo di cibo dal supermercato! Lo giuro!»
«Pff,» recuperò gli occhiali dal piano, «ho bisogno che tu mi lasci lavorare».
«Obbedisco, mio capitano,» sospirò sollevato. Il vitello si guardò intorno per un secondo con aria misteriosa, prima di uscire dalla stanza.

L’episodio di chiusura e le domande a riguardo del suo comportamento, insolitamente normale, furono accantonate in favore del volume abbandonato ma non dimenticate.
Quasi mezz’ora dopo la testa di Lambo fece nuovamente capolino nell’ufficio. «Sto uscendo~» lo informò, «Prometti di non sentirti solo?»

L’uomo, in risposta, sospirò contrariato. «Niente ospiti notturni, ti avverto,» intimò.


Questo era il suo modo di essere;
e tu speravi, pregavi che cambiasse,
prima di costringerti a fare qualcosa di avventato [come innamorarti].

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective