Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: biggirlsdontcry    19/02/2010    0 recensioni
"Ma lui non mi guarda neanche!!" dico io alla mia migliore amica " Ma cosa dice... non e possible. Per me lei e solo una amica, ti sbagli" dice lui al suo miglior amico
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi sono solo i miei amiche nella storia ci saranno anche altri di personaggi: Giulia: oltre ad essere una dei miei migliori amici lei e anche una mia compagna di classe. I capelli castani e i occhi verdi. E molto dolce, a une ragazzo di nome Darren. Clara:alta, caplli marroni, occhi al cioccolato, mora. Non ha il ragazzo ma si e fissata s un ragazzo. E molto sophisticata e ha uno stile suo che fra l altro e molto bello. Alessia: alta, anche lei mora,timida sensitiva , molto intelligente ed e un amica vera. ama fare shopping ed uscire con l amici. Non a il ragazzo. Krista: capelli castani chiari, occhi blu, intelligente , la piace scherrzare e ridere, matura ed e una dei l unici due che pratticano uno sport nel nostro gruppo, lei gioca a tennis. Jolanda: Ragazza alta, occhi scuri, capelli neri e ricci. neanche lei a il ragazzo. Matura, ama suognare il piano, sa cosa vuole nell vita. Martina- Bionda, tutto la piace nella vita, lei e una attrice,suona anche il piano, canta, balla... fa di tutto. A l ragazzo che si chiama Miguel Michela,Cristina e Tiziana: tre ragazze dolcissime nella mia classe Poi ci sono anche io: Io mi chiamo Valentina Bianchi. Ho quindici anni. Ho i capelli lunghi lisci e neri e gli occhi blu scuri. Tutti mi dicono che parlo troppo e sono fissata sul mio aspetto. Non dico altro mi conoscerete durante la storia Guardavo me stessa nello specchio nello spogliatoio,dopo un ora d educazione fisica. Non sono una di quelle che ama lo sport, sono piu una di quelle ragazze che amano fare shopping con gli amiche,parlare e sparlare di celebrita, truccarsi e cose del genere. Sudavo dopo tutti quei esercizi,i miei capelli lunghi e neri non erano ordinati e puliti come erano prima della lezione, l trucco era venuto via. "ihh guardami sono une disastro" dicevo ad una dei miei miglior amiche Julia che era nella mia classe. "Non stai affatto male tutti stanno cosi e comprensibile, abbiamo appena terminato una lezione di gynastica" mi ha risposto rotolando i suoi occhi blu alla parola'gynastica' era piu che evidente che neanche a lei piaceva qualunque tipo di sport. Dopo che ci eravamo cambiati i vestiti lei mi a dato un piccolo bacio sulla guancia e ha detto" Ciao a tutti devo andarmene perche se no perdo l autobus e poi mi tocchera ad aspettare un ora" tutti gridano " ciao" Oggi la mia migliore amica Marie-Claire non era venuta a scuola perche era malata, di solito salivanamo insieme sullo stesso autobus, vvevo pocho piu di cinque minuti lontano da casa sua ma oggi dovevo andare da sola. Oddio stare da sola....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: biggirlsdontcry