Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    20/02/2010    6 recensioni
Passarono due anni dalla mia morte e i Tokio Hotel si sciolsero. Pochi mesi dopo morì anche mia madre. E così Bill rimase solo. Un giorno arrivò una lettera a casa Kaulitz. Bill la prese e pensò che sarebbe stata un'altra lettera con delle condolianze, invece no. "Ciao Bill, ti ricordi di me? Sono Sophie. Ho saputo che i Tokio Hotel si sono sciolti. Mi dispiace. Comunque non demolarizzarti ti do' una bella notizia. Ho deciso di sterminare, togliere dalla faccia della Terra la famiglia Kaulitz! E sai da chi incomincierò? Sì, da te! Adesso ti lascio, e non buttarti giu.. rivedrai i tuoi familiari molto presto"
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gfg

Assassin Screaming...




Ormai lo sapevano tutti. Tutti sapevano che non riuscivo a tenere una ragazza fissa.
Non riuscivo ad avere una storia seri con nessuna.
Finché non arrivò lei. Lei che mi rovinò la vita: Sophie.
Era così pazza di me che dopo una notte in albergo mi disse che non mi avrebbe più lasciato.

[Flash Back]

Sophie: Tom dimmi che mi ami..
Tom: cosa ti dovrei dire io!?
Sophie: che mi ami..perché mi ami vero?
Tom: certo, sì, come no.
Sophie: lo sapevo che mi amavi.
Ovviamente l'avevo detto così, per farla contenta. E ci risi su.
Incominciò il tour e iniziarono anche le chiamate anonime, lettere di minacce ecc.
Inicominciavo a non capirci niente! Così mi ricordai di Sophie, e il pomeriggio seguente la chiamai:
Tom: sei tu che mi chiami con l'anonimo?
Sophie: sì
Tom: perché!?
Sophie: perché tu mi avevi detto che mi amavi e invece vai a letto con altre ragazze.
Tom: piccola, senti, voglio essere molto schietto con te. Io non ti amo.
Sophie: cosa!?
Tom: sì, non ti amo, non-ti-amo. Capito?
Sophie: ma come?Tu avevi detto che mi amavi!
Tom: davvero? Sai io non me lo ricordo. Mi dispiace..ciao.
Passarono giorni, mesi, anni. E Sophie non si fece più sentire. Sembra essersi arresa alla nostra "storia d'amore"
Una sera andai con Bill a comprare le sigarette e passammo da un vicolo.
Bill: davvero?Ahahah.
Tom: sì! Ahahah.
Sophie: ciao Tom.
Tom: Sophie?
Bill: chi è?
Tom: lascia stare...che vuoi!?
Sophie: che te ne vada dalla mia vita.
Tom: già fatto. Sei tu il problema, non io!
Bill: ma che succede!? Non ho capito.
Tom: lascia stare Bill, andiamo.
Sophie: dove credete di andare?
Tom: Sophie! Abbassa quella pistola! Per l'amor di Dio!
Bill: cosa devi fare con quella!? Mettila via! Non pensi che potresti far del male!?
Sophie: tranquillo Bill, la metterò via...quando avrò finito il mio lavoro.
Bill: che lavoro?
Due spari. Due spari che rimbombarono in quel vicolo. Caddi a terra sanguinante.
Bill: Tom! Tom!
Sophie: Bene, io qui ho finito..ciao!
Bill: Puttana! Che cazzo hai fatto! Troia!
Bill si abbassò e iniziò a piangere tenendomi tra le sue braccia.
Sophie: Chi è troia?
Riprese in mano la pistola e la puntò contro Bill. Ma fortunatamente si sentì il suo della macchina della polizia e così Sophie scappò.
Bill: Tom! Tom! Non lasciarmi Tom!
Tom: Bill. *sussurrai a stento*
Bill: Tom, parlami Tom.
Chiusi gli occhi e rividi la mia vita come un film. Tutti i ricordi belli passati con Bill. Le nostre risate.
Mia madre..Gustav..Georg..Andreas.
Finché sentì la voce di Bill lontana...Troppo lonta. Il mio cuore smise di battere.

[Fine flash back]

Passarono due anni dalla mia morte e i Tokio Hotel si sciolsero. Pochi mesi dopo morì anche mia madre.
E così Bill rimase solo. Un giorno arrivò una lettere a casa Kaulitz.
Bill la prese e pensò che sarebbe stata un'altra lettera con delle condolianze, invece no.
"Ciao Bill, ti ricordi di me? Sono Sophie. Ho saputo che i Tokio Hotel si sono sciolti. Mi dispiace.
Comunque non demolarizzarti ti do' una bella notizia. Ho deciso di sterminare, togliere dalla faccia della Terra la famiglia Kaulitz! E sai da chi incomincierò? Sì, da te! Adesso ti lascio, e non buttarti giu.. rivedrai i tuoi familiari moolto presto"

Scusatemi ragazze, sta sera non ci sono proprio xD
Comunque questo è l'introduzione della storia. Sì è diversa dall'altra, qui ho voluto cambiare un po' visto che ho visto tantissime storie che parlano quasi sembre delle stesse cose =)
Spero che vi sia piaciuto e ovviamente vi ricordo che è solo l'introduzione.
Commentate e fatemi sapere, sono le benvenute le recensioni positive o negative ^^
Bacione -----> Maby
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby