Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    20/02/2010    6 recensioni
Eppure, in tutto quel discorso, mancava il tassello finale: Honey-senpai che cosa provava in realtà? Mori-senpai sarebbe mai riuscito a battere l’amore spassionato che il piccoletto aveva per torte e dolci di ogni dimensione? Forse si. Forse no. Ed Haruhi se lo chiedeva ma non era la sola. Anche tutti gli altri, dentro l’aula di musica, si facevano la stessa identica domanda.
[Takashi/Mitsukuni]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruhi Fujioka, Mitsukuni Haninozuka, Takashi Mori Morinozuka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima ff su Host Club... spero che possa piacervi, è una one shot corta ma è stato divertente scriverla. Il piccolo Honey mi diverte sempre da morire xDDD
Buona Lettura!



Quando i dolci fanno la differenza

Ma a Honey-senpai piacciono più i dolci o Mori-senpai?
Domanda che ad Haruhi ronzava sempre nella testa, ogni volta che vedeva il piccolo senpai che divorava tonnellate di dolci di ogni genere e dimensione. Ed era la stessa identica domanda che anche il resto dell’Host Club si faceva.
Giorni prima aveva osservato attentamente Mori-senpai, perché per quanto si fosse detta che, in fondo, non doveva invischiarsi in faccende che non le riguardavano, quei due erano troppo assurdi. Più assurdi di Tamaki-senpai, il che era una garanzia. Aveva visto di come il senpai moro osservasse sempre oltre, di come cercasse costantemente il piccolo compagno. Sempre. E aveva capito che, per Mori-senpai, la persona più importante era Honey-senpai. In realtà l’aveva già realizzato ma non poteva esserne del tutto certa, almeno fino a quel momento.
Eppure, in tutto quel discorso, mancava il tassello finale: Honey-senpai che cosa provava in realtà? Mori-senpai sarebbe mai riuscito a battere l’amore spassionato che il piccoletto aveva per torte e dolci di ogni dimensione? Forse si. Forse no. Ed Haruhi se lo chiedeva ma non era la sola. Anche tutti gli altri, dentro l’aula di musica, si facevano la stessa identica domanda.
Vedendo il frugoletto biondo che si infilava nel suo forno un’enorme fetta di torta Haruhi ebbe quasi un mancamento, eppure doveva esserci abituata ormai. Certo, peccato che lì dentro fossero tutti degli psicolabili e l’unico normale, per quanto potesse essere normale con la sua aura, era Mori-senpai.
– Haru-chan! Haru-chan! Mi vuoi bene? –
Ecco, come non detto. Guardò il piccoletto che le era attaccato alla cravatta e la guardava con gli occhioni grandi, con quella tipica espressione alla… Alla Honey. Annuì sorridendogli: come si poteva resistere a quel frugoletto? O meglio a quel peluche rosa che il piccoletto si portava dietro.
– Senti una cosa Honey-senpai… Ma a te piacciono più i dolci o Mori-senpai? –
A quel punto, chissà perché, tutti nella stanza smisero di muoversi, parlare, mangiare… In attesa di una risposta dal piccoletto che, come se non fosse stata una domanda cruciale, si mise un dito sulle labbra, pensandoci solo un istante.
– Ma Haru-chan ovvio che io amo solo le torte! –
Silenzio. Assoluto. Assordante. E tutti nell’Host Club ebbero la loro risposta. Compreso il povero Mori-senpai che, per quanto ostentasse sicurezza, si sentiva compatito da tutti.
I dolci vinceranno sempre.

Fine


Come ho già detto è una schifezzuola scritta senza pretese che mi divertiva, tutto qui. Non so se riprenderò in mano questa coppia e questo anime/manga ma devo dire che potrei anche farlo xDD


By athenachan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: hapworth