Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: ryry    21/02/2010    2 recensioni
I fratelli Pevensie vengono richiamati nel magnifico mondo di Narnia, ma non saranno soli... il loro mondo è diverso, rispetto a quello che ricordavano.... riusciranno a sconfiggere questo nuovo nemico ed a riportare la pace a Narnia???spero di avervi intrigati ^_^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos!!!
Eccomi con un nuovo aggiornamento di questa ff ^_^
Spero mi scuserete se vado di fretta, ma, purtroppo, i compiti mi attendono e questa settimana risulterà davvero molto impegnativa XD
Se tutto va bene, dovrei riuscire ad aggiornare verso giovedì pomeriggio, spero riuscirete a pazientare fino ad allora ^_^
Come sempre vorrei ringraziare coloro che hanno aggiunto la ff tra le preferite o le seguite ed anche le persone che hanno recensito lo scorso capitolo ^_^
Bene, non penso di dover aggiungere altro, se non che spero che il capitolo sia di vostro gradimento ^_^
Besos!!!



CAPITOLO 17
9 MESI DOPO...



Il tempo passò velocemente e, finalmente, la mia gravidanza stava giungendo al termine...
Era un normalissimo pomeriggio soleggiato e mi trovavo sdraiata sul letto della mia stanza, osservando l’orizzonte fuori dalla finestra, quando accadde...
<< Lucy, chiama le donne e portale subito da me... >> dissi, iniziando a respirare velocemente.
Sentivo delle forti spinte al basso ventre, che mi facevano urlare di dolore...
<< Subito, Stella... >> obbedì la mia amica, uscendo di corsa dalla mia stanza del castello di Cair Paravel.
Non passò molto tempo, che le donne mi raggiunsero, seguite, poco dopo, da Susan e Lucy...
<< Vostra Maestà, faccia dei respiri profondi e cerchi di rilassarsi... >> mi disse una donna anziana.

Peter POV

Stavo tranquillamente conversando con mio fratello e mio cognato, quando...
<< Re Supremo >> mi chiamò un fauno, entrando di corsa nella sala dei quattro troni.
<< Ditemi, che succede? >> chiesi, preoccupato ed alzandomi dalla poltrona.
Edmund e Caspian si alzarono a loro volta, mentre Susan strinse maggiormente suo figlio a sé...
<< La Regina Stella sta per avere il bambino... >> m’informò il fauno.
<< Cosa? >> domandai, stupito.
Mi affrettai a raggiungere la stanza mia e di Stella, ma Lucy mi fermò...
<< No, Peter... torna nella sala grande e aspetta che sia tutto finito... qui saresti solo d’intralcio... >> mi disse Lucy.
<< Ma... >> stavo iniziando a protestare.
<< Niente ma... torna nella sala grande e restaci... verremo noi a chiamarti... >> m’interruppe Susan, entrando nella mia stanza con Lucy.
Tornai da Edmund e Caspian, che teneva in braccio il suo erede, nonché mio nipote, Caspian XI...
<< E’ difficile dover farsi da parte, mentre la tua amata ti sta dando un figlio... >> mi disse Caspian, quando mi lasciai cadere su una poltrona.
<< Mi sento così impotente... >> confessai.
<< So esattamente cosa stai provando... ci sono passato anch’io, poco tempo fa... >> mi rispose, alludendo al bambino che teneva tra le braccia.
<< Sembra strano vedervi già genitori... >> disse Edmund, per rompere la tensione che si era creata nella sala.
<< Già, non me lo sarei mai aspettato... >> ammisi.
Il tempo passava ed ancora non avevo notizie di Stella e del bambino... continuavo a camminare avanti ed indietro nella sala grande, facendo saltare i nervi a Caspian ed Edmund...
<< Peter, calmati... mi stai facendo venire il mal di mare... >> sbottò, irritato, Edmund.
<< Perché ci mette così tanto... sto iniziando seriamente a preoccuparmi... >> dissi.
<< Non deve essere facile per loro dare alla luce un bambino... >> disse mio cognato.
Passò ancora un po’ di tempo e la mia preoccupazione cresceva sempre di più, finchè, in quel momento, non sentii dei passi avvicinarsi alla sala dei troni...
<< Re Supremo >> disse Tartufello, raggiungendomi.
<< Si? >> chiesi, ansioso.
<< Congratulazioni, Vostra Maestà... è un maschio! >> esclamò il tasso, inchinandosi al mio cospetto.
Caspian ed Edmund si congratularono a loro volta e ci dirigemmo tutti verso le mie stanze... quando arrivai, aprii la porta e lo spettacolo più bello che potessi vedere mi si parò dinanzi agli occhi...
Stella era seduta nel nostro letto e tra le sue braccia, avvolto in una coperta, c’era mio figlio...
<< Re Supremo >> dissero le donne, accanto a mia moglie, inchinandosi alla mia entrata.
<< Peter >> mi chiamarono Susan e Lucy, sorridendo.
Stella alzò lo sguardo dal bambino ed i suoi occhi incrociarono i miei...
La mia Regina si aprì in uno dei suoi magnifici sorrisi...
<< Re Supremo, sono lieta di annunciarle che avete un erede... >> mi disse, radiosa.
Mi avvicinai al letto e mi sedetti accanto a mia moglie, osservando quella piccola creatura che entrambi avevamo creato...
Le donne della stanza se ne andarono ed anche i miei fratelli fecero altrettanto...
<< Passeremo più tardi a vedere come state... >> disse Susan, rivolgendosi a Stella.
<< Grazie >> rispose il mio angelo.
Quando fummo finalmente soli, Stella posò il capo sulla mia spalla ed osservò il nostro bambino...
<< Ti somiglia molto... >> disse, sorridendo.
Il mio piccolo erede aveva degli splendidi ciuffi biondi, proprio come i miei, ma gli occhi erano verdi, come quelli della madre...
<< Ha preso da entrambi... >> dissi.
<< Come lo chiamiamo? >> mi chiese Stella.
<< Ci sono molti nomi, però... che ne dici di Thomas? >> le chiesi.
<< Mi sembra il nome perfetto... >> rispose mia moglie.
Rimanemmo in silenzio per alcuni minuti, osservando il nostro bambino... poi, Stella alzò il viso verso di me ed io la guardai di rimando, chinandomi per baciare la mia Regina, nonché madre di mio figlio...
<< Ti amo >> le dissi, sorridendo.
<< Anch’io ti amo >> mi rispose, baciandomi nuovamente.





Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
This is my life [Bella, Edward, Nuovo personaggio]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Harry Potter
I Gemelli Potter (Conclusa ^_^)

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ryry