Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    21/02/2010    4 recensioni
elena e francesco, un episodio avvenuto nel passato, rimarrà odio o diventerà amore? ^.^ spero piaccia!
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo!

Elena è una ragazza molto carina, capelli neri, occhi di un nero che sfuma nel viola e un corpo da favola; il suo carettere è un po' particolare, determinata, testarda, molto tosta ma sa anche essere molto dolce e comprensiva...
Francesco anche lui un bel ragazzo, alto 1.80 circa, addominali scolpiti ma con un caratterino simile ha Elena apparte che lui odia profondamente Elena, volete sapere il motivo?
semplice, lei lo ha fatto passare per scemo davanti ha tutta la scuola.. e lui questo non le l'ho perdona, dal canto suo Elena non odia Francesco semplicemente lo ingnora in quanto pensi che lui sia il calssico bamboccione che non sa fare 2 + 2...



Questo è solo il prologo per farvi capire di cosa si tratta, vorrei anche un parere da parte vostra, premetto che di questa fanfic ho solo un'idea sfocata sicchè non so come svilupperà!!
grazie Isa^^!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB