Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezu    22/02/2010    5 recensioni
[Zell/Selphie] Un panino in cambio di qualcosa. Zell non ci aveva neanche pensato, chi mai avrebbe potuto dire di no ad un panino?
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Selphie Tilmitt, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Nezu [Kuroi the black]
Titolo: Scambio
Fandom: Final Fantasy VIII
Pairing: Zell/Selphie
Personaggi: Zell Dincht, Selphie Tilmitt, nominato Irvine Kinneas e tanti panini
Rating: arancione
Genere: introspettivo, erotico
Avvertimenti: het, flash-fic, one-shot, angst, sensi di colpa e panini
Note Autrice: scritta per il p0rn fest n°3 indetto da fiffi, con il prompt "esperimenti". Non credevo che avrei mai scritto su FFVIII, ma Zell l'ho sempre amato <3 e poi questa coppia mi ispirava.
E sono rimasta sconvolta nello scoprire che mi ricordavo ancora i cognomi dei personaggi dopo anni che non giocavo °-°

Scambio

Era iniziato come un gioco, una cosa stupida, una sfida.
Un panino in cambio di qualcosa. Zell non ci aveva neanche pensato, chi mai avrebbe potuto dire di no ad un panino?
Ora non poteva far altro che sperare che Irvine non lo venisse a sapere, perché quello che era iniziato come un gioco, una volta e poi basta, Selphie aveva voluto renderlo qualcosa di più.
La procedura era sempre quella: un panino in cambio, una risata e si finiva a scopare sul banco in un'aula o in uno sgabuzzino.
Non che gli dispiacesse, ma si sentiva in colpa nei confronti di Irvine.
Però non riusciva a dirle di no, non riusciva a toglierle le mani dai seni, non tratteneva i gemiti quando entrava e usciva da lei, veloce, ritmicamente.
Non era certo di amarla o no, ma il sesso con lei era piacevole.
Aveva paura a uscire da questa fase sperimentale, aveva paura di continuare su quell'onda.
Sarebbe dovuto finire tutto subito, per il bene di entrambi, ma quando sentì una risata e l'odore di un panino caldo capì che, se questa storia doveva finire, non sarebbe successo quel giorno.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Nezu