Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Sam_Rox88    20/07/2005    27 recensioni
L'amore di Usagi & Mamoru al centro di una battaglia che non avrà pari. Passioni, sentimenti, gelosie... tutto scaturito dal ritorno di Seiya e dall'apparizione di una misteriosa donna bramosa dell'amore di Mamoru! Il tutto contornato da un nemico ignoto e da un mondo sconosciuto! Unica pecca: nomi mediaset.. non me ne vogliate ^^" Spero cmq ke la storia vi piaccia ^^ Un kiss. Sam!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Inner Senshi, Outer Senshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

SOLO NOI DUE

 

Primo Capitolo

 

(¯`·. L’anniversario .·´¯)

 

 

***Note dell’autrice***

 

Ho pensato di modificare l’introduzione alla fanfic per eliminare un po’ le mie inutili digressioni su faccine e cavolate varie XD Bene… la cosa importante che dovete sapere è che questa storia è nata su richiesta delle mie recensitrici, soprattutto Alex (a proposito… che fine hai fatto?), che volevano a tutti i costi che io approfondissi un po’ il mio amore per Usagi & Mamoru. La richiesta arrivò proprio quando avevo deciso di abbandonare, ma fui presa lo stesso da una sorta di ispirazione che mi portò a cominciare questa storia. Essa trae elementi da alcuni elementi della mia precedente fanfic “End Of Days”; ma non vi preoccupate; non è necessaria averla letta. Però se vi va… a me non dispiace!

In più ho deciso di cominciare il capitolo con il testo di “You” degli Switchfoot (inutile dirvi che purtroppo non l’ho scritta io, non la canto e non detengo tanto meno i diritti), perché era la canzone che ascoltavo sempre quando mi è nata l’ispirazione per questa storia, quindi la considero un po’ come la sua colonna sonora portante.

NB. La suddetta storia è cominciata nel 2005, rimasta poi interrotta per quattro anni, ho deciso di riprenderla e di darle finalmente il finale che si merita. Quindi cos’aspettate?? Quali difficoltà dovrà superare questa volta l’amore da Usagi & Mamoru? Scopriteloooo! E commentate se vi va ^_-

 

Sam_Rox88

 

 

SOLO NOI DUE

 

Primo Capitolo

 

L’anniversario

 

 

You

There's always something in the way
T
here's always something getting through
But it's not me
It's You
It's You

Sometime's ignorance
Rings true
But hope is not in what I know
It's not in me
It's in You
It's in You

It's all I know
It's all I know
It's all I know

And I find peace when I'm confused
I find hope when I'm let down
Not in me, Me,
In You
It's in You

I hope to lose myself for good
I hope to find it in the end
Not in me, Me,
In You
In You

It's all I know
It's all I know
It's all I know

In You
In You
In You
In You

It's always something in the way
There's always something getting through

It's not me

It's you
It's you
It's you
It's you
It's you
It's all I know
It's you
It's you
It's all I know

It's you
It's you
It's all I know

It's you
It's you
It's all I know

 

***Switcfoot***

 

***.***

 

Sera. Bunny era in camera sua, e mentre parlava al telefono con Marta, faceva avanti e indietro dalla specchio alla finestra e così almeno da venti minuti…

 

Bunny: E poi siamo noi ragazze che siamo lente!

 

Marta: Guarda che non c’è niente da stupirsi… Marzio lo sa che sei una lenta… ecco perché ti ha concesso tutto il tempo!

 

Bunny: Ma grazie… tu sei sempre molto gentile! Comunque non sono una lenta! Sono pronta già da venti minuti!

 

Marta: Aspetta altri cinque minuti allora! Non sarà poi la fine del mondo… comunque… raccontami un po’… qual è il programma per la serata?!

 

Bunny: Nessun programma! E’ tutto avvolto nel mistero! Ha fatto tutto lui!

 

Marta: Beh… quattro anni sono una cosa importante! Ora che ci penso… non si è ancora deciso a lasciarti?!?!

 

Bunny: Marta… non costringermi a farti del male!

 

Marta: E’ bello prenderti in giro!!!

 

Poi finalmente… Bunny vide la luce dei fari di un’auto… quando questa si fermò proprio sotto casa sua… non c’erano più dubbi… era il suo Marzio!

 

Bunny: Ehi Marta… devo lasciarti, è arrivato!

 

Marta: Va bene ok…. Divertiti che poi domani mi racconti tutto… e buon anniversario!!!

 

Bunny posò il telefono e subito si catapultò giù per le scale!!! Non vedeva l’ora di passare quella serata super romantica con il suo Marzio…

 

***.***

 

…in macchina…

 

Bunny: Avanti… dimmi dove mi stai portando!

Marzio: Da nessuna parte!

 

Bunny aggrottò entrambe le sopracciglia…

 

Bunny: Che vuol dire da nessuna parte? Guarda che avevi promesso che…

Marzio: NO! Io non ho promesso proprio niente! Ti ho solo detto che ti portavo fuori! Il resto l’hai montato tu!

Bunny: Beh… scusami tanto, credevo fosse sottinteso che se il tuo ragazzo ti porta fuori per il vostro anniversario vuol dire che ha in mente di preparare qualcosa di speciale!

 

Marzio la guardò per qualche secondo con un’aria piuttosto rammaricata… e Bunny incrociò le braccia sul petto, con un’aria imbronciata e scuotendo la testa schiacciò letteralmente la schiena contro il sedile…

 

Bunny: Quindi non c’è niente di speciale?!

Marzio: Amore… ci sei già tu di speciale… non abbiamo bisogno di altro!

 

Marzio si voltò nuovamente sorridendo… sperando di essersela cavata e dopo qualche secondo Bunny abbandonò la sua espressione imbronciata per sostituirla con un sorriso…

 

Bunny: Ti sei salvato Marzio… per un pelo!

 

Marzio quindi tolse una mano dal volante per prendere quella di Bunny…

 

Marzio: E’ il nostro anniversario, ok?! Non roviniamoci tutto per delle cose che non hanno importanza!

 

Bunny lo guardò in silenzio e poi annuì col capo…

 

Bunny: E’ vero… hai ragione!

 

***.***

 

A qualche chilometro di distanza da Bunny e Marzio… in un appartamento di Tokyo… stava però accadendo qualcosa. Una giovane ragazza era seduta comodamente su un immenso divano… aveva un vestito che sembrava essere uscito dall’ultima di una delle grandi sfilate dell’alta moda… aveva in mano una coppetta di champagne e se ne stava tutta comoda, mezza distesa, con le gambe accavallate aspettando di essere servita e riverita, la sua espressione però, nonostante tutti quei confort non era affatto felice… anzi… tutt’altro… Di fronte a lei se ne stava un uomo basso… sarà stato alto un metro e trenta, che dopo aver balbettato qualche cosa le porse delle foto, la ragazza le guardò indignata e poi le lanciò senza curarsene sul divano…

 

Lauren: Chi è?

 

L’uomo la guardò leggermente intimorito…

 

Morsey: Come signora… non vorrei contraddirla ma… quello è l’uomo che mi ha detto di seguire…

 

Lauren alzò gli occhi al cielo… a volte quel Morsey riusciva ad irritarla non poco!

 

Lauren: LO SO STUPIDO CHI E’ LUI!!! Voglio sapere chi è lei!

Morsey: La ragazza?!? Beh… sia chiama Bunny Tsukino, signora Lauren!

 

Lauren stette qualche silenzio ad osservare l’uomo che le stava davanti e poi prese nuovamente le foto ed iniziò a guardarle attentamente…

 

Lauren: Bunny, eh?! E cos’altro sappiamo di lei?

Morsey: Purtroppo niente ma… una cosa è certa… è la ragazza di lui!

 

Lauren sospirò poi posò il bicchiere di champagne su un tavolino trasparente accanto a lei e si alzò iniziando a camminare per l’immensa stanza del suo lussuosissimo appartamento…

 

Lauren: Già… non ricordarmelo! La sua ragazza!

Morsey: Se posso permettermi… signora… lei ha incontrato il signor Chiba solo una volta e… non credo che si possa parlar d’amore quindi perché tutto questo interesse nei suoi confronti!?!

 

Lauren si voltò di scatto verso Morsey…

 

Lauren: Ma allora non hai capito!? Io devo ottenerlo! Marzio deve essere mio e sai perché!?!? Perché io ottengo sempre ciò che voglio!

Morsey: Ma il signore non l’ha rifiutata?!

Lauren: E’ vero l’ha fatto… quindi maggiormente quella Bunny me la pagherà! Cos’ha lei più di me?! NIENTE! Ecco cos’ha! Prima ha rifiutato me dicendo di voler restare fedele alla sua ragazza che per giunta non era nemmeno viva e poco dopo si rifà subito con quest’altra… questa Bunny!

Morsey: Quindi… cos’hai intenzione di fare, adesso?!

 

Lauren stette qualche momento in silenzio a riflettere…

 

Lauren: Non lo so… quel che so è che lui deve essere mio!

 

***.***

 

L’auto di Marzio si fermò in una specie di terra deserta, abbandonata da tutti…

 

Bunny: Non dirmi che siamo arrivati, ti prego!

 

Marzio sorrise…

 

Marzio: Siamo arrivati!

 

Bunny aveva un’espressione non molto convinta…

 

Bunny: Beh, mi aspettavo qualcosa di più ma… vorrà dire che mi accontenterò!

Marzio: Ah… smettila di lamentarti! Avanti, scendi!

 

Bunny si voltò verso Marzio fingendo di essere indignata…

 

Bunny: Ma come, non mi apri nemmeno la portiera?

 

Marzio la guardò intensamente e poi sorrise.

 

Marzio: Non ti muovere!

 

E così scese dall’auto facendo velocemente il giro per arrivare dal lato di Bunny e le aprì la portiera porgendole anche la mano per aiutarla a scendere…

 

Marzio: Signorina…

Bunny: Oh… ma che gentiluomo!

 

Marzio quindi prese sottobraccio Bunny ed iniziarono a camminare per quel campo d’erba sotto la luce della Luna…

 

Bunny: Si può sapere dove stiamo andando?

Marzio: Fidati!

 

Camminarono quel qualche minuto fino a quando, in lontananza non scorsero la sagoma di un enorme pallone sospeso in aria che avrebbe preso il volo se non fosse stato attaccato alla terra con delle corde…

 

Bunny: Oh mio Dio… e quella cos’è?!

Marzio: Credevo che si fosse capito!

 

Si avvicinarono quindi a quella che non era altro che una mongolfiera.

 

Bunny: E questa che ci fa qui incustodita!?

 

Sulla testa di Marzio comparve la solita gocciolina bianca.

 

Marzio: Bunny a volte… non so proprio cosa pensare!

Bunny: Perché? Cos’ho detto scusa?

Marzio: Beh… non lo so. Mi hanno detto che farlo di sera è molto più suggestivo che farlo in qualsiasi altro momento della giornata! Dicono che Tokyo è stupenda vista da questo aggeggio!

 

Bunny sorrise…

 

Bunny: Oh mio Dio… l’hai presa per noi?!

Marzio: Per il nostro anniversario e… l’ho affittata!

Bunny: Non posso crederci!

Marzio: Dillo quando sarai lassù!

 

***.***

 

E così era stato quello il piccolo regalo di Marzio per il loro anniversario… l’aveva portata lassù e non c’erano altre parole per descrivere quel momento: stupendo!

 

Bunny: Guarda! Il tempio di Rea! E laggiù c’è la casa di Amy!

Marzio: Eh sì… si vede proprio tutto da quassù… non ti pare?!

Bunny: Io… non so cosa dire! E meno male che non avevi organizzato niente di speciale!

Marzio: Lo trovi speciale?!

 

Bunny si voltò a guardarlo e stette così a fissarlo per qualche secondo, si perse per un attimo, in quegli occhi blu oceano… Dio, quant’erano stupendi…

 

Bunny: Lo trovo più che speciale!

Marzio: Buon anniversario allora!

Bunny: Buon anniversario!

 

E così si avvicinarono sempre più e si baciarono! C’erano solo loro due in quella notte che poteva forse essere la loro più bella notte. Erano felici e specialmente erano insieme dopo tutto quello che avevano passato negli ultimi anni! Sembrava finalmente che non dovessero più soffrire, che la loro storia potesse continuare ad esistere senza preoccuparsi di mostri che vogliono diventare i padroni dell’universo (N. d. Le redini del destino) o agenti dell’FBI che vogliono distruggerlo (N.d. L’opale di Alastra). Bunny e Marzio. Il loro amore era scritto nel destino e niente avrebbe mai potuto separarli, niente…

 

Bunny: Ti amo Marzio.

Marzio: Ti amo anch’ io Bunny!

 

Stettero qualche momento in silenzio, ad osservare Tokyo illuminata da milioni di luci, abbracciati…

 

Bunny: Questo è l’anniversario più bello e romantico di tutta la nostra storia!

Marzio: Beh… gli anni passati è successo sempre qualcosa che non ci ha permesso di stare insieme in questo giorno!

Bunny: Ma oggi non è così… solo una domanda… sai come si fa a scendere da questo coso?!

 

Marzio stette in silenzio per qualche secondo senza dire niente poi scoppiò a ridere…

 

Marzio: Veramente…

Bunny: Marzio!

Marzio: Ehm… non preoccuparti… un modo troveremo!

Bunny: Marzio!!!

Marzio: Ehi calmati! Secondo te ti avrei davvero portato su una mongolfiera se poi non avevo la minima idea di come si usasse?!

Bunny: Beh, tu sei capace di tutto!!!

Marzio: Lo prendo come un complimento!

 

Anche Bunny si fece contagiare dalla risata di Marzio…

 

Bunny: Beh, non lo era!

 

***.***

 

Seiya passeggiava mano nella mano con una ragazza per i quartieri della sua città. Lei era felice, lo era ogni volta che stava con lui… Seiya però… era strano, sembrava essere pensieroso, dava l’idea di avere la testa da tutt’altra parte…

 

Miya: Seiya? Seiya? Amore ma ci sei!?

 

Miya gli scosse una mano davanti agli occhi e Seiya si disincantò e tornò a guardarla facendole un sorriso…

 

Miya: Cos’hai? Sei strano! E’ già un paio di giorni che sei cosi!

Seiya: Non ho niente! Stavo solo… pensando!

Miya: A cosa?!

Seiya: Beh… pensavo che forse… sia giunto il momento di fare una vacanza!

 

L’espressione di Miya cambiò, sembrava essere molto interessata…

 

Miya: Una vacanza?! E dove?

Seiya: Beh… non lo so… ci sono un miliardo di posti da poter vedere! Ad esempio… la Terra… che ne dici? Tu non l’hai mai vista!

 

L’espressione di Miya cambiò nuovamente… era parecchio infastidita.

 

Miya: La Terra! Andiamo Seiya… chi vuoi prendere in giro?

Seiya: Perché? Cosa c’è che non va?

Miya: Ogni volta hai una scusa pronta per tornare su quel pianeta! Io non riesco proprio a capire perché… entrambe le volte che ti sei trovato lì hai rischiato di morire! Ma… a te sembra non importartene visto che vuoi sempre tornarci! – e si fermò un momento per riorganizzare le idee – Io voglio che tu stia bene, che non ti accada niente e non che vai a cacciarti nei guai su un altro pianeta!

Seiya: Lo so questo e… ti ringrazio ma… adesso la Terra non è minacciata quindi non andrò di sicuro a cacciarmi nei guai! Anzi… andremo… perché tu verrai con me!

Miya: Ma ti piace davvero così tanto quel posto? A dire il vero io credo che ci siano molti altri pianeti di gran lunga migliori! Avrà anche i suoi oceani, gli alberi, i paesaggi e tutto il resto ma oltre a questo io non ci vedo poi niente di speciale! Cos’è che invece che ti lega a quel posto? Io non riesco a capirlo!

 

Seiya stette qualche attimo in silenzio e poi la guardò negli occhi…

 

Seiya: Niente… è solo che… mi piace e… ho combattuto per difenderlo e non da solo! C’erano anche degli amici con me e… mi piacerebbe andargli a fare una visitina!

Miya: Loro da te non vengono mai!

 

Seiya inarcò un sopracciglio e poi la guardò con un’espressione dubbiosa…

 

Seiya: Beh… anche questo è vero!

 

***.***

 

Era l’alba, il sole a poco a poco iniziava ad illuminare tutto… Bunny e Marzio erano distesi sul prato, a poca distanza dalla mongolfiera ormai sgonfia, e si tenevano abbracciati… Bunny si voltò lentamente verso Marzio e lo guardò con una tenerezza immensa… lo amava e così anche lui…

 

Bunny: E’ stato bellissimo!

 

Marzio non disse nulla, si limitò a guardarla intensamente negli occhi e poi, con una tranquillità inaudita le sorrise…

 

Marzio: E’ mattina!

Bunny: Purtroppo! – e poi si avvicinò per baciarlo – Ma… sai una cosa? Non m’interessa… preferisco restare qui con te… sull’erba per tutto il giorno!

Marzio: Piacerebbe anche a me ma purtroppo non è possibile!

 

Bunny lo guardò stranamente…

 

Bunny: E perché?

Marzio: Beh… devi andare a scuola!

Bunny: Davvero?!

 

Marzio annuì sempre sorridendole e quindi Bunny si scostò di dosso la coperta per alzarsi…

 

Bunny: Ah… questa dannatissima scuola del cavolo!

 

…ma Marzio un attimo prima che potesse alzarsi l’afferrò per la vita e l’attirò a sé.

 

Bunny: E adesso che fai?

Marzio: Mmh… non credo che sia poi così necessario che tu ci vada! Almeno non oggi!

 

Marzio iniziò a baciarla… e Bunny cercò inutilmente di fermarlo, stava cercando di dire qualcosa ma lui le teneva letteralmente la bocca occupata… così si lasciò andare e cominciò a baciarlo appassionatamente anche lei quando, riconnesso per due istanti il cervello, riuscì a tirare Marzio indietro e a staccarsi dalle sue labbra…

 

Bunny: Non dovresti essere tu a dirmi di non andare a scuola, lo sai!

 

E così si alzò pulendosi i vestiti e togliendosi quell’infinità di fili d’erba di dosso…

 

Bunny: Devo andarci ma… ci rifaremo oggi, no?

 

Marzio rimase ancora in terra e l’osservava sorridendo…

 

Marzio: Non credo di resistere!

Bunny: Beh… dovrai farlo!

 

Bunny si abbassò verso di lui e lo baciò…

 

Bunny: Ti amo.

 

…e così dicendo l’afferrò per la camicia e lo tirò su.

 

Marzio: Anch’io ti amo ma non piace dividerti con qualcuno o… peggio… qualcosa!

 

Bunny piegò il capo e stette lì a fissarlo curiosa.

 

Bunny: Ci siamo scambiati i ruoli per caso?

Marzio: Sembrerebbe di sì!

Bunny: Mi sembra impossibile… avanti… allora? Mi riaccompagni gentilmente a casa?

 

Marzio le fece una specie di mezzo inchino…

 

Marzio: Ma certo, signorina!

 

***.***

 

Lauren era da sola, nel suo appartamento e fissava Tokyo in tutto il suo splendore mattutino…

 

Lauren: Mi ha rifiutato e mi ha subito rimpiazzato con un’altra! Ma questo è ineccepibile! Ha inizio un nuovo giorno e presto… Marzio Chiba… tu ancora non lo sai… ma sarai mio!

 

Fine Primo Capitolo

 

***.***

  
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sam_Rox88