Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: star97    23/02/2010    2 recensioni
Quesa è una piccola ff,che racconta di quando sono cascata nel modo piu scemo che possa esistere...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La caduta

La caduta


Purtroppo questo racconto non è inventato l'ho vissuto nella mia pelle...

Ore 12:55

-AHHHH!!!meno male che abbiamo recuperato vero Leila? - io e Leila per 2 ore siamo state interrogate in una maxi interrogazione di tecnologia per recuperare un brutto voto.
- Gia,piuttosto prendi gli zaini -
Mi alzai e mi misi accanto a lei che era seduta e stava bevendo,nel frattempo ci raggiunse un mio compagno...
- E brave Leila e Helen... - nel frattempo cerca di darmi un pacca nella spalla solo che lo fece cosi violentemente che io mi spostaii per non farmi male e il mio compagno Federico fece cascare la bottiglia di Leila,che per precisione stava ancora bevendo per questo si ritrovo con le labbra tipo fungio la faccia alzata e le mani che tenevano qualcosa di invisibile.
- E ma non e possibile,ma non si puo nemmeno bere!!!!! -
Ridevo cosi tanto che mi dovetti allontanare perchè solo guardare Leila mi faceva ridere nel frattempo presi i nostri zaini e stavo tornando a posto
- Leila tieni il tuo zaino... -
Mi sentivo man mano scendere boh...
Dopo 5 secondi mi ritrovai per terra con il culo dolorante,e questa volta era Leila a ridere come una matta...
- MA CHE COSA!!?? -
- Stupidina,ti sei messa proprio sopra l'acqua -
- E perchè non mi hai avvertito? -
- Perchè volevo vedere quando lo avresti capito prima di cascare - nel frattempo Leila era passato dal rosso al viola al blu di quanto aveva riso ed era per terra dalle risate
- E perchè non asciugate? - nel frattempo mi aggrappai nella sedia di Leila solo che siccome la sedia era vuota cascai di nuovo insieme alla sedia
- MA CHE COSA!?MA PORCO PUPILLA... - Leila era svenuta dalle risate mentre i miei compagni stavo ridendo ed erano tutti con delle faccie bicolore
Mi alzai (per fortuna) e mi misi di spalle per non vedere ancora i miei compagni che si ammazzavano dalle risate...
Erano passati almeno 2 o 3 minuti e mi stavo facendo lo zaino come sottofondo sentivo Leila che si era ripresa si era fatta lo zaino in 5 secondi e diceva a Federico di asciugare con dei fazzoletti,non senti bene la risposta perchè gridai nella mia mente
- PIII!!!!verooooo!!!!!devo chiedere alla prof se ho recuperato... -
Successe tutto in pochi secondi:
La mia testa si svuoto da ogni pensiero perchè avevo pochi minuti per chiedere alla prof se avevo recuperato e se mi metteva un buon voto nella pagella...
Mi girai di scatto e incomincia a correre,anche se la mia corsa non e stata poi cosi lunga dato che dopo nemmeno tre passi mi ritrovai a mezz'aria con le gambe all'aria e dopo un secondo mi ritrovai per terra...
Mi hanno detto che sono stata con gli occhi chiusi per 11 secondi,alcuni volevano chiamare l'ambulanza...
Nella mia mente pensai alla risposta di Federico
- naaaaaa mi secca - di sicuro avra risposto cosi oppure con qualcosa di simile per questo mi ritrovo ora distesa in un pozzanghera (l'acqua era molta,dato che era 2 litri,avevamo avuto ginnastica quel giorno e per due ore )
Dopo riusci ad aprire gli occhi e mi trovai meta dei miei compagni che mi guardavano con preoccupazione anche se nei loro occhi leggevo chiaramente che volevano ridere come l'altra meta della mia classe che giacevano morti in un angolino della classe e dire che in quella meta c'era Leila ,in quel preciso momento suono la campanella...
Mi aiutarono a rialzarmi e mi portarono lo zaino,quel giorno dovevo prende l'autobus di Leila ed altre mie amiche perchè le terze e le seconde uscivano piu tardi.
Leila,Flavia ed Ester avevano gli occhi che lacrimavano e avevano entrambe le mani nella pancia
- Va bene potete rid... - non feci in tempo che gia incominciarono a ridere come delle pazze,non stavano un secondo ferme si contorcevano peggio della bambina dell'esorcista
Alla fine quando stavo per scendere finalmente avevano finito di ridere (la cosa mi preoccupa dato che il giro dura 45 minuti e in 45 minuti non avevano smesso di ridere un secondo tranne che per bere e ricominciare a ridere).
Smissero definitivamente di ridere e mi salutarono,scesi dall'autobus ma senti che ricominciarono a ridere peggio di prima,chissa perchè tornata a casa capii perchè ridevano....
Avevo tutto il didietro della maglietta bianca nero e i gomiti sanguinanti....


PS:tutto quello che c'è scritto è vero,quel giorno avevo un maglietta bianca con su scritto I LOVE TERRANOVA,non lo potuta piu indossare perchè nella caduta si era strappata,perchè era una maglietta estiva molto leggera e anche perchè le macchie non se ne sono andate,dato che i bidelli non si degnavo di lavare e con l'acqua si era formato una specie di fango...
E purtroppo sono io la protagonista...

Ringrazio chi ha letto questa storia!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: star97