Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    23/02/2010    4 recensioni
Lentamente, risalendo pian piano la camicia liscia nascosta dalla giacca scura, indice e medio si avvicinavano con estrema cautela alle labbra di quell’uomo tanto composto e serio – una nota di irritazione piegava il suo sopracciglio sottile, colorando di una ben accesa tonalità anche gli occhi carmini.
Vi si posarono sopra, dolcemente, mentre un’altra bocca appena dischiusa – più rossa, piegata in un ghigno estasiato – lasciava scivolare fuori dalla gola un sospiro accorato.

[Double Drabble]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
so sexy... Altro prompt di Saeko, altra SebastianGrell.
E’ una double Drabble, 210 parole circa.
Spero vivamente di essere rimasta IC çOç Saeko, non mi uccidere çOç




So sexy…




Lentamente, risalendo pian piano la camicia liscia nascosta dalla giacca scura, indice e medio si avvicinavano con estrema cautela alle labbra di quell’uomo tanto composto e serio – una nota di irritazione piegava il suo sopracciglio sottile, colorando di una ben accesa tonalità anche gli occhi carmini.
Vi si posarono sopra, dolcemente, mentre un’altra bocca appena dischiusa – più rossa, piegata in un ghigno estasiato – lasciava scivolare fuori dalla gola un sospiro accorato.
-Oh Sebas- chan….-
Si avvicinò, a quel punto, il viso al volto del Demone immobile. Gli occhi di Sebastian lo fissavano di rimando senza vacillare un solo istante.
Ma le dita che cominciarono a muoversi lentamente, sfiorando con i polpastrelli la carne rosea e sensibile, destabilizzarono – di solo pochissimo – quella calma ostentata così alla perfezione.
-Mi baceresti?-
La mano impudente fu scacciata in malo modo da uno schiaffo, fatta allontanare con un gesto repentino e secco della volontà nera.
E con un gesto sensuale la vita sottile venne catturata – portata fin troppo vicina al corpo tanto desiderato – e gli occhi imbrigliati in uno sguardo profondo.
Disprezzo sulla bocca, per coprire ogni altro sentimento compromettente.
-Parli troppo sfacciatamente, Shinigami…-

Un sorriso, un altro ghigno, prima che il Demone si decidesse a calare sulla sua preda.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Rota