Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: abby_morns    23/02/2010    0 recensioni
Come promesso,ecco il primo episodio,Blue Rain,a cui seguirà il mio già "noto" ìronìc.E' una storia che sul sito di The Sims 2 ha appassionato molte persone,spero che sia lo stesso anche qui.Fabi è partita da dieci anni e Micheal,il suo migliore amico,si è rassegnato all'idea che non tornerà più. Ma Fabiol è di nuovo a Blue Rain.Micheal riuscirà finalmente a dichiarare i sentimenti che si tiene dentro da una vita?Come la prenderà Fab?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci anni dopo...
Una jeep bianco latte parcheggiò nel vialetto.La portiera di destra si aprì e ne sbucò un ciuffo biondo-castano.
?:*La mia Blue Rain...eccomi,sono tornata!*
Chiuse la portiera e sorrise.Fabiol Tenori,dieci anni dopo.Una bellissima ragazza...Davvero.
Dopo tanti anni era tornata...Per fare strage di cuori!
Altro rumore di portiera chiusa.Dal posto di guida scese una donna bionda sui quaranta.Denish Tenori,la madre di Fabiol.Sembrava molto più giovane della sua età. Aprì la portiera del sedile posteriore.Scese un cane piccolo e nero,con grandi orecchie marroni.Si chiamava Darwin ed era il cane della famiglia Tenori.
Denish chiuse l'auto,poi s'avviò verso l'entrata della casa.
***
Fabiol:"Mamma,ce l'hai o no le chiavi?Insomma,è mezz'ora che stiamo qui fuori."
Denish:"Aspetta un attimo...Eppure mi sembrava di averle messe qui..."
F:"Ho capito.Porto un po' a spasso Darwin,va bene?Quando hai finito,chiamami..."
Fabiol prese il guinzaglio dalla borsa e lo mise al collo del cagnolino.Poi cominciò a camminare.
Le zampette dell'animale saltellavano sul marciapiede,allegre.La ragazza si guardò intorno.Era tutto come allora.La sua cara Blue Rain non era cambiata,nè Daion Street,il suo quartiere,avevo subito il minimo mutamento.Tanti erano i ricordi che le si affollavano nella testa.Passò davanti a un edificio dalle pareti rosa,con tante finestre di varie dimensioni.Si fermò.Quella era stata la sua casa,molto tempo prima.Entrò nel giardino.Sul prato verde era steso un tappeto a quadri bianchi e rossi.
Lasciò il guinzaglio e sorrise.
Micheal...anche lui era un lontano ricordo.Si sedette allegra,guardando il cielo.Come faceva da bambina.Già...

 Micheal:"La sai fare la ruota?"
Fabiol:"Certo!Non ci credi?"
M:"Uhm...Vorrei una prova!"
F:"Una prova,eh?Guarda bene!Eh...hop!"
M:"Bravaaaaa!Ma la verticale,la sai fare?"
F:"Ehm...no...!"
M:"Allora guarda me!"
M:"Uno,due...e tre!Ta-dà!"
F:"Wow!Per essere un maschio,sei bravino..."
M:"Cosa vuoi insinuare?"
F:"Nulla...solo che io sono molto più brava a fare le CAPRIOLE!"
M:"Assì?Fammi un po' vedere!"
F:"Pronto a farti battere?"
M:"Tsk!"
F:"Allora,via!Uno due e tre avanti,uno due tre INDIETROOOO!Che ne pensi,scamorza?"
M:"Pfui...bravina...guarda me!"
F:"Ma sì,facciamoci due risate!"
M:"Uno due e tre avanti,uno due...aaaah!Non c'è l'ho fatta..."
F:"Hihihi!Hai il naso tutto sp.orco di terra!Hihihi!"
M:"Davvero?Dove?Dove?"
F:"Hihihi!"

Un suono e un tremore.
Fabiol si svegliò.Il suo cellulare stava squillando.Sua madre era riuscita ad aprire il portone ed a entrare.La ragazza si alzò,mise il guinzaglio al cagnetto(che intanto aveva fatto la guerra con le piante del giardino)e s'avviò verso casa.
Lasciò il cane nella sua cuccia,poi salì le scale ed entrò in un salotto immenso.Denish le andò incontro.
Denish:"Allora,è stata una buona passeggiata?"
Fabiol:"Ottima!Sai mamma...sono passata dalla nostra vecchia casa...e mi sono chiesta...che fine abbia fatto Micheal."
D:"Dove vuoi che sia?Lo vedrai a scuola,stai tranquilla!Non mi risulta che se ne sia mai andato da qui..."
F:"Oh...beh,aspetterò."
D:"Senti,mi chiedevo...Visto che domani non hai scuola,ti andrebbe di andare in centro?Potremmo rifarci il guardaroba...che ne dici?"
F:"Per me va bene."
D:"Ottimo!Vuoi qualcosa di particolare per cena?"
F:"Veramente non ho molta fame...credo che andrò a letto."
D:"Oh,va bene.Se cambi idea ti lascio qualcosa in frigo."
F:"Ah,mamy?"
D:"Che c'è?"
F:"...Ti voglio bene."
D:"Anch'io.Tanto."

Fabi salì nella sua stanza.Si preparò per la notte,ma non entrò nel letto.Rimase davanti allo specchio,pensando al suo amico.
F:*Ma guarda come sono ridotta...Non sembro più io...penso che Micheal non mi riconoscerà mai...*
In effetti,era cambiata.Molto.Non aveva più le lunghe treccine castane,nè lo sguardo vivace.Gli occhi avevano preso un colore spento e velato.Non era più la dolce bambina con il vestitino rosa.Era cresciuta,aveva già sedici anni.
Aprì la porta finestra ed entrò nel terrazzo.Il cielo si era fatto più scuro.I dolci pendii delle montagne sembravano grandi denti,ma Fabi non aveva paura.Sapeva che la sua Blue Rain non le avrebbe mai fatto del male.Contemplò ancora l'orizzonte,come se si aspettasse che Micheal arrivasse lì da un momento all'altro.
F:*Magari...Dove sei,Mik?*
Sconsolata,si accasciò sulla poltroncina giallo crema.Micheal le mancava.Aveva paura di incontrarlo,ma allo stesso tempo non vedeva l'ora.
Con questi pensieri,si assopì,mentre la notte avanzava paurosa... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: abby_morns