Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mojito89    24/02/2010    0 recensioni
Sono tornata scrivendo dall'account del mio ragazzo, che spero possa perdonarmi per aver scritto questa lettera al mio migliore amico.
I miei pensieri, verso colui che ho amato ogni singolo giorno; dopo notti passate a pensare a lui, ho deciso finalmente di scrivere tutto, sperando in una tregua nella mia testa.
Spero vi piaccia, e spero in tante recensioni, mi raccomando.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                              24/02/2010

 

E mi ritrovo di nuovo qui, come ogni notte dopo due anni che ti odio; e dall’ora non c’è stata una singola notte che tu non sia stato nei miei pensieri.

Eh sì, perché il primo amore non si scorda mai. Sai Matty?

Anche quando stavo con altri ragazzi, non ho mai provato quello che provavo per te, anzi, provo per te.

Ma tu, zero, non ti è mai interessato.

Perché per te, la cosa più bella che ci fosse, era la nostra amicizia, che ormai va avanti da vent’anni.

Io la tua migliore amica, ma per me, come ti avevo detto ad agosto 2008, mi sembrava di essere la tua ruota di scorta, ricordi?

Il fatto è che ora non ci parliamo e io non so nemmeno il perché… o forse sì?

Mi hai messo contro tutti i miei amici quando ho capito che con te non c’era speranza e ho voltato pagina, e la tua presenza arrogante è solo un vago ricordo.

Ormai è un anno che non ci parliamo.

Che non ci sentiamo.

Che non ci vediamo.

Ma ti giuro, che tutte le notti, le lacrime che io odio, scendono al tuo ricordo; al pensiero che il 2 agosto 2008 mi facesti sentire importante.

< Sono davanti a casa tua > Un semplice messaggio, e il mio cuore era partito e, purtroppo, io sono ancora qui ad aspettarlo.

Ti odiavo, perché dovevo aspettare che tornavi dalla tua ragazza, e dopo, solo dopo, arrivavo io; colei che anche alle 00.30 di notte usciva per un ragazzo che nemmeno era interessato a lei.

Però, io per te, lo facevo.

E quella sera, passata in giro per la città, a bere e ridere, e credimi, anche se ho tentato di darti fuoco, le  mie risate erano le più sincere e pure che tu abbia mai sentito in vent’anni che mi conosci.

E solo ora lo posso ammettere, a distanza di due anni: avevi ragione, ero un po’ ubriaca, e il motivo per cui parlavo col tuo portachiavi, mi è tutt’ora ignoto.

Ma io ti piacevo per quello, no? Perché sono sempre stata quella strana… quella diversa.

E non m’interessa.

Non m’interessa del fatto che ho parlato con Winnie Pooh. Non m’interessa che tu mi sei venuto a raccogliere dal pavimento perché non mi alzavo più. Non m’interessa se il giorno dopo è stato tutto un ricordo.

Non m’interessa quello che è successo, perché quel giorno, non lo dimenticherò mai.

Non dimenticherò le note di Piccola stella senza cielo nella tua macchina, mentre io ero sdraiata sulle tue gambe, e i miei piedi appoggiati allo specchietto, e tu mi dicevi che si sarebbe rotto.

Ma guarda ora, dopo due anni, non ci salutiamo nemmeno, e la tua macchina è una bellissima Fiesta bordeaux, non più il Peugeot 106 da rally.

Siamo due estranei.

Ma quella notte tu, mio amico, mi hai regalato emozioni che mi porto stretta nel cuore.

Tu forse non ricordi, o forse non vuoi ricordare; ma io, ricordo il tuo pollice che accarezzava il mio braccio, le tue dita calde che spostavano i capelli dalla mia fronte mentre nella macchina c’era solo la musica.

< Vorrei che questo momento non finisse mai >

Ma i desideri rimangono desideri, e i ricordi fan sì che diventino sogni.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mojito89