Anime & Manga > Last Exile
Ricorda la storia  |      
Autore: fede_chan 90    21/07/2005    3 recensioni
i pensieri di Sopjia durante l'incoronazione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOGNI INFRANTI

SOGNI INFRANTI

Fu solo un attimo. In quel preciso istante si consumò tutto…i sogni,le speranze che per lunghissimo tempo avevano tormentato il suo cuore pieno di tristezza per quell’ amore che tanto desiderava,ma che il destino non le aveva concesso.

Quanto avrebbe voluto passare un solo momento fra le sue braccia…delle braccia forti che l’ avrebbero stretta con tenerezza…ma quegli anni erano stati solo un’ incubo senza fine…una tragedia che adesso si stava concludendo in pochi secondi.

Una corona,uno scettro ed un vestito lussuoso ed elegante e non più la solita divisa militare segnavano il passaggio ad un’ altra vita… una vita che l’ avrebbe tenuta ancora più lontana da lui di quanto non lo fosse già.

No…non voleva accettare tutto questo…ma il cuore di Lui era sempre appartenuto ad un’altra donna…una donna che pur morta,egli non riusciva a dimenticare…un grandissimo senso di colpa.

Forse lei poteva colmare il vuoto nel cuore di Alex? Se Lui avesse accettato anche solo per un istante il suo amore,lei l’avrebbe potuto rendere felice e liberarlo dai fantasmi del passato che lo tormentavano.

Quanto le sarebbe piaciuto vedere i suoi occhi scuri brillare almeno una volta e il suo viso sempre serio illuminarsi e sorriderle dolcemente.

Ricordava il loro ultimo incontro e le sue parole:”Non ho nessun motivo di fermarti.”adesso echeggiavano nella sua mente e non riusciva…non riusciva a dimenticarle per quanto si sforzasse di farlo….Ma ecco la clessidra e una voce dire:”Da adesso è cominciato a scorrere il tempo della nuova imperatrice…”e il cielo riempirsi di colori con i fumogeni delle vanship.

Sentiva che Lui era vicino,ma anche molto lontano. Lei voleva volare in cielo,guidata dal vento dell’amore,e raggiungere la sua nave,ma ormai…ormai non poteva più farlo.

 

Mi raccomando aspetto i vostri numerosi commenti!!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90