Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: _omfg_    24/02/2010    7 recensioni
Se c’era una cosa che Gerard Way aveva imparato nella sua vita era il mettere in ordine.
Riuscire a incasellare qualsiasi elemento al posto giusto, descrivere una persona con pochi aggettivi essenziali, ma soprattutto evidenziare i difetti.
L’ordine era sempre stato il più importante pilastro del suo carattere.
Certo, finchè un tappo di ragazzino iperattivo ed estremamente logorroico non aveva fatto ingresso nella sua vita.

Raccolta diabetica di brevi Frerard ;D
Enjoy it!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Too many flaws, but perfect

 

 

Se c’era una cosa che Gerard Way aveva imparato nella sua vita era il mettere in ordine.
Riuscire a incasellare qualsiasi elemento al posto giusto, descrivere una persona con pochi aggettivi essenziali,  ma soprattutto evidenziare i difetti.
L’ordine era sempre stato il più importante pilastro del suo carattere.
Certo, finchè un tappo di ragazzino iperattivo ed estremamente logorroico non aveva fatto ingresso nella sua vita.
Lo stesso identico ragazzino che stava osservando ,o meglio accarezzando con gli occhi,mentre questi dormiva, accucciato teneramente contro il suo petto.
E lo stesso identico ragazzino che era in grado di manipolare ogni suo volere,che lo faceva sentire il padrone ma al tempo stesso il sottomesso, che lo faceva ridere, arrabbiare, eccitare o addirittura piangere.
Frank era il suo nome,  impresso a fuoco nel suo cervello dalla prima volta che era uscito dalla sua bocca per le presentazioni.
Era un insieme di tante cose Frank,molti difetti ma anche pregi,  tantissime sfumature che componevano il suo carattere, così numerose e diverse fra loro che Gerard ne era rimasto sempre affascinato…

 

Timido

“Spero tu stia scherzando Mikes!è il gioco più idiota che esista!”
“Eddai Gee non fare il palloso, almeno io ho trovato qualcosa da fare invece che giocare tutta la sera a briscola manco fossimo dei vecchi frustrati dall’andropausa!”

Gerard alzò gli occhi al cielo, sospirando “ Capisco che tu voglia fare qualcosa di diverso, ma cazzo!Obbligo o verità è un gioco che facevo quando ero alle medie, e se non lo sai sono passati almeno 15 anni!”
Mickey sbuffò sistemandosi gli occhiali sul naso “Senti rompi cazzo, meno parole e più fatti e ora mettiti a sedere e se ti lamenti ancora ti tiro una padellata in testa!”
Gerard si arrese notando come tutti i suoi compagni erano già riuniti in cerchio e sbuffando si sedette  accanto a Frank.
“Bene inizio io! E scelgo…uhm.” Mikey guardò i suoi compagni prima che un ghigno prendesse forma sul suo viso “Io scelgo Gee! Che vuoi fare, Obbligo o Verità?”

E ti pareva..
“Obbligo, ma ti avverto subito che non mi spoglierò davanti a nessuno né tantomeno farò qualche orrenda porcheria che uscirà fuori dalla tua mente malata!”
“Tranquillo Gee sarò buono…uhm vediamo cosa posso farti fare..”
Ci fu una pausa sospettosamente lunga e Gerard  iniziò seriamente a sudare freddo.
“Ah!Trovato! Dovrai baciarti con Frank!”
Strabuzzò gli occhi e sentì Frank trasalire al suo fianco.
“Stai scherzando spero!” Chiese infatti quest’ultimo con gli occhi fuori dalle orbite.
“No affatto! E ora avanti, meno lagne da checca e più baci!”

Maledetto bastardo di un fratello fedifrago! Lo sa benissimo che Frank non mi è indifferente dannato idiota!
Gerard sospirò combattuto voltandosi verso Frank e notare  il suo sguardo intimidito.
“Senti, prima facciamo e prima finisce tutto okay?” Disse prima di avvicinare il viso a quello del più piccolo.
Frank annuì e socchiuse gli occhi in un modo che gli fece aumentare il battito cardiaco, e fu l’ultima cosa che vide prima di posare le labbra sulle sue.
Erano umide e leggermente screpolate, ma così soffici che gli veniva voglia di morderle.
Le accarezzò con la lingua premendo leggermente e  sentì Frank irrigidirsi un istante prima di sciogliersi e concedergli l’accesso alla sua bocca.
Era una continua danza di lingue dettata dal ritmo lento dei loro movimenti  che gli provocavano brividi lungo la spina dorsale.
Gerard aveva la mente completamente priva di ogni pensiero, troppo assuefatto dal sapore della lingua di Frank, un misto fra il gusto dolce del cioccolato e l’amaro del tabacco.
Accarezzò il fianco con la mano sentendo il tessuto della stoffa scivolare sotto i polpastrelli, e in quell’istante balenò nella sua testa l’immagine di lui che accarezzava la pelle nuda di Frank.
Si staccò improvvisamente dal bacio scoprendosi col respiro pesante e sbatté più volte le palpebre stordito.
Si riprese soltanto al suono di un applauso proveniente dai suoi compagni e alle parole di suo fratello.
“Mio Dio quello si che era un bacio!Ah! Ma guardate che carino Frankie è tutto rosso!”

 

  

Maa Buonasera! ;D
Sò che probabilmente non ci starete capendo una mazza  ._. ma è un'idea pazza che mi è venuta durante...non me lo ricordo nemmeno io! O_O
Comunque, si tratta di una raccolta di brevi Frerard, Flashback più che altro, che come potete vedere sono incentrate su i diversi lati del carattere di Frank visti da Gerard.
Okay non si capisce un granchè da come l'ho detto ma vabbè xDD
Saranno circa 14 shot che posterò una volta alla settimana (o almeno spero, ma se non fosse così vi do l'autorizzazzione di venirmi a cercare e lapidarmi U_U)
Vabbè io intanto incrocio le dita sperando che vi piaccia ;D

Ari.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _omfg_