Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |      
Autore: MelodyChan    24/02/2010    1 recensioni
Nell'Accademia del duellante c'e ormai la tranquillità ma nel laboratorio segreto sta succedendo qualcosa di strano che potrebbe essere un pericolo per l'isola.
Genere: Romantico, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oramai nell'Accademia del Duellante c'era la tranquillità, dopo aver sconfintto i cavalieri delle ombre, Sartorius e Yubel. gli studenti si divertivano a duellare erano felici senza saper di nulla su cosa stava accadendo in una parte nel isola. Quando arrivo la notte con la luna piena nel cielo, nel laboratorio segreto c'era qualcuno alcune persone si pensava che naturalmente fossero dei scenziati che lavoravano, ma non fù così c'era un nemico il suo nome era Seth il dio egizio del male e stava architettando qualcosa lì.

Seth:Allora come sta procedendo?

Sayoko: Meglio di ieri, la sua energia e alquanto potente ma non mi stupisce.

Seth osservo un clone demone che era ancora addormentato con un ghigno malefico.

Seth: Ben presto la riavremmo di nuovo con noi e sicuramente rivorrà la sua vendetta...

Seth fece una risata malvagia che si poteva sentire quasi in tutta l'accademia ma fortunatamente pochi la sentirono. intanto nel dormitorio Slyfer Rosso naturalmente dormivano, nella camera di Jaden e Melody la ragazza dormiva profondamente, ma improvvisamente si senti chiamare nel sogno c'era una figura, la voce era quasi terribile e come quello di una bambina.

?????: Melody....Melody....

Melody: chi sei?

?????: Come non sai chi sono? sono una tua vecchia conoscenza e ho tanta voglia di giocare con te.

Melody: No! non puo essere...NO!!

la ragazza si svegliò di colpo avendo dei piccoli tremolìì non ci poteva credere pensava che sicuramente era lei sperava che non fosse ritornata guardò che era ancora notte e essendo che nel letto a tre piani Jaden era nel primo letto lo guardava che dormiva silenziosamente. si guardo anche intorno aveva paura.

Melody: Era solo un sogno per fortuna, speriamo solo che non ritornerà non voglio.

la ragazza non immaginava che quell'incubo stava per accadere.ritornò di nuovo al letto rimettendosi a dormire. stava arrivando la mattina e sulla finestra si vedevano dei piccoli raggi di sole che arrivavano fino da lei, si svegliò stroppicciandosi gli occhi.

Melody: Che dormita che ho fatto.

Stava per scendere dal letto quando improvvisamente inciampò e cadde dal letto finendo per terra, il rumore della caduta fece svegliare Jaden.

Melody: Ohiohioi-

Jaden: *sbadiglia* va tutto bene Melody?

Melody: Più o meno per poco non mi facevo male sul serio ^^''', comunque hai dormito bene?

Jaden: Si, Tu?

Melody: Si, benissimo. ^^

Disse la ragazza anche se in realta mentiva e Jaden se ne accorse subito che stava mentendo si alzo dal letto per poi guardarla.

Jaden: Non mentire con me Melody..dimmi la verità.

Melody: Se direi la verità farei solo preoccupare qualcuno *abbassò lo sguardo* specialmente te.

Il ragazzo si stupì ma gli diede un colpetto con due dita sulla fronte dando un piccolo rimprovero.

Melody: Ahio >-<

Jaden: E ovvio che mi preoccuperei per te, anche tua sorella si preoccuperebbe e poi se il problema e grande sarà difficile affrontarlo da soli.

Melody: ma non hai pensato, che in questi tre anni abbiamo avuto dei problemi contro i nemici, tutti hanno persino rischiato la vita.

Jaden: Lo so, pero lo hanno scelto loro ci tengono molto alla terra, e poi perchè dici questo?

Melody: Perchè io ero sempre preoccupata per voi e sopratutto per te in tutti questi tre anni e ci tengo molto a te!!

la ragazza si stupì per poi arrossire non voleva dirlo in quel momento era come se per lei si fosse dichiarata a lui, ma Jaden non aveva ancora capito si avvio davanti alla porta.

Melody: S..Scusami, vado a prendere una boccata d'aria.

Chiuse la porta e decise di avviarsi nella spiaggia, ad un tratto apparì il Professor Banner.

Banner: Va tutto bene Jaden-Kun Nya-?

Jaden: Non capisco, cosa gli succede a Melody? non l'ho mai vista così.

Banner: Sai comè fatta, Melody non vuole far preoccupare gli amici anche se lei soffre.

Jaden: Melody sta soffrendo?

Banner: Ehm.... beh...

Jaden: *si incavola* avanti dimmi tutto quello che sai se non vuoi che ti ributto nel bagno.

Banner: *agitato* Va bene parlerò, una volta avevo conosciuto una ragazzina di nome Yu Saionji una sacerdotessa del tempio di Domino l'ho conosciuta quando ero giovane credo quando avevo la tua età. quando la conobbi era una tipa misteriosa aveva gia capito cosa volevo e mi diceva tutto quello che voleva sapere su di lei quando mi parlò la sua voce cambio era una voce da adulta mi stupì pero mi diceva che:

Flashback

Yu: Ho visto cosa ti succederà in futuro e anche cosa accadranno agli altri ma non te lo potrò dire dato che dovra succedere...e inevitabile.

Banner: Inevitabile?

Yu: Si, ma ti posso dire che nell'accademia qualcuno morirà, però potrebbero evitarlo se lo salveranno.

Banner: Chi è che potrebbe morire nya-?

Yu: Sarà una ragazza.

Fine Flashback

Jaden: Cosa c'entra tutto questo con Melody?

Banner: Beh, centrerebbe eccome pensaci bene, come ti ho detto la ragazzina mi ha detto che sarà una ragazza se quella fosse Melody Nya-

Jaden: Non pensarci nemmeno Professore non voglio pensare che Melody potrebbe morire.

Banner: Capisco, ma se succede che potremmo fare?

Jaden: Non lo so, ma se succede la proteggerò.

Guardo la finestra per poi uscire dalla stanza.

Jaden: Meglio che vada ci vediamo...

Jaden si avvio via dal dormitorio Il professore Banner guardò Jaden andare via e penso.

Banner: "Jaden-Kun anche se sei cambiato ci tieni davvero molto a quella ragazza e ai tuoi amici Nya-"

All'improvviso la Kuriboh di Melody arrivò da Banner avendo in mano un biglietto per Melody.

Banner: Quella lettera e per Melody vero?

Kuriboh: Kuri!

Il professore lesse il biglietto capì che era di Yu diceva che verra all'accademia, guardò il cielo azzurro.

Banner: è così, Yu ci verrà a trovare è davvero una bella notizia Nya-

Guardò Kuriboh dicendogli.

Banner: Vallo a portare a Melody, penso che sarà davvero felice Nya-

Banner sorrise, guardando il kuriboh andare via improvvisamente c'era il gatto Pharaon, naturalmente era agitato che ridivento una sfera luminosa il gatto lo mangiò. Oramai le ore erano gia contate e prima o poi lì nel laboratorio abbandonato si stava risvegliando. apparve dietro di loro una di loro.

????: A quanto vedo avete da fare..

Sayako: Beh almeno io non sono pigra come te Noriko.

Noriko: Meglio non provocare una come me Sayako, potrebbe succederti qualcosa di brutto.

Sayako: Grrr.. stai zitta.

????: Finitela voi due.

Apparì un altra ragazza nera come le tenebre.

Noriko: Come mai sei qui Syria? Hai avuto un altra litigata con tuo fratello?

Syria la ignorò vedendo per poi il clone che era addormentato.

Sayako: è davvero una creatura orribile ma mi fa rabbrividire.

Syria: Sapete chi è?

Noriko: Seth ha detto che la tua alter ego da bambina ha avuto molti problemi con quella creatura ha cercato di uccidere i suoi amici e ha ucciso alcune persone.

Syria: Molto, molto interessante.

Seth: Gia, interessante a tal punto di farla ritornare in vita ed è stato grazie ai ricordi di Melody.

Sayako: Secondo lei mio signore quando potrebbe risvegliarsi?

disse Sayako guardando la creatura.

Seth: Presto mie care, vedrete molto presto vero....Melody-Yubel?!

Seth aveva ragione quel demone si stava per davvero risvegliando infatti si mosse per un pò ma la domanda è cosa succederà? solo una cosa sappiamo che l'accademia del duellante è in pericolo.

____________________________________________________________________
Spero che vi piaccia come capitolo di inizio non sono molto brava però mi impegnerò molto ve lo prometto >.<
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: MelodyChan