Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: gendarmiaNY    25/02/2010    3 recensioni
E' una serie di drabble che ho appena iniziato a scrivere, tratta dalla vita quotidiana. Spero che facciano sorridere, perchè sembrano assurde ed invece sono scene realmente accadute. Il titolo non significa nulla in particolare, ma assomiglia per assonanza ad un luogo della mia adorata città, che accompagna sempre i miei pensieri. Buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Sebastiano (padre), Annalisa (madre), Pietro (22 anni), Amelia (16), Max (10), Lorenzo (5), Nonna Paolina.
Genere: generale, comico.
Rating: verde.
Avvertimenti: drabble.

Computer.
Amelia? Per favore, potresti smettere di chattare e venire ad apparecchiare?” le chiede il padre dal salotto.
Amelia raggiunge il genitore uscendo dalla propria stanza. “Perchè pensi che io stia chattando?”

C'è la luce accesa e i tasti...”
Sì, è quella della lampada, papà. Perché pensate che io sia sempre al pc? Non sono al pc!”
E che stavi scrivendo ora ora al computer?” chiede Max.
Amelia sgrana gli occhi. “È vero, sono al pc! - si batte una mano sulla fronte – Stavo controllando quella storia di Camilla...” dice sovrappensiero. Torna al computer e continua a controllare la storia, dimenticandosi di apparecchiare la tavola.

Ihihih perdonatemi, è la prima drabble che scrivo, quindi non so bene come vi sembri. 
Spero di portarvi qualche sorriso, anche e soprattutto nei prossimi capitoli. A presto :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: gendarmiaNY