Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Kahlan Amnell    26/02/2010    2 recensioni
una piccola one-shot comica (spero) - nonono Ryo basta ti prego! Ti scongiuro!!! - No. Mai! Ryo stava attuando la sua miglior/peggior vendetta: il sollettico! La vittima era la povera Kaori che non aveva fatto niente se non fosse per il atto che...niente, non aveva fatto niente...allora perchè Ryo sta facendo così? Mah...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè?perchè è iniziata così
Questa è una piccola One-shot Comica derivata da un ora di delirio totale dato dalla lezione di filosofia...



Perchè? Perchè è iniziata così!


- nonono Ryo basta ti prego! Ti scongiuro!!!
- No. Mai!
Ryo stava attuando la sua miglior/peggior vendetta: il sollettico! La vittima era la povera Kaori che non aveva fatto niente se non fosse per il atto che...niente, non aveva fatto niente...allora perchè Ryo sta facendo così? Mah...
    Sentendo quell suppliche, Miki corse tutta affannata dal bagno per vedere cosa stava succedendo. Appena arrivò in salotto rimase a bocca aperta. La scena che aveva davanti l'aveva scoinvolta: Kaori stesa sul divano che rideva come una matta per il sollettico che le stava facendo Ryo, che stava proprio sopra di lei.
Ormai era un pò che li guardava e sorrideva ma non si era accorta che ormai si erano fermati per guardarla. Lo stavano facendo straniti. Perchè li stava guardando così? I due si guardarono negli occhi poi Ryo sorridendo dolcemente alla ragazza sotto di sè, disse:
- forse è meglio che non rimaniamo a lungo in questa posizione...
- si, hai ragione - rispose Kaori con sguardo malizioso
Si alzarono entrambi dal divano e Kaori si avvicinò a Miki che intanto si era ripresa.
- Fa strano vedervi così. Non ti ho mai visto ridere così tanto
- Fammi i sollettico e mi rivedi farlo - le disse sorridendo
- Kaoriiiii cosa mangiamoooo??? Anzi no! Quando mangiamooooo???
- Ryo non c'è bisogno di urlare! E comunque mangiamo quando arriva Umi
- Perchè non arriva? Ho fame! - disse guardando maiziosamente Kaori
Non l'avesse mai fatto! Un bel martello da 100t, si appoggiò non dolcemente, sulla sua testa.
- Uffi...
- 'hai voluto tu! - gli urlò - non dire cose con doppio senso idiota- aggiunse poi sottovoce.
Si diresse verso la cucina e poco dopo Miki a seguì, mentre Ryo si sistemava sul divano.
- Kaori dimmi...
- Cosa?
- Come cosa?
- eh si!...cosa? non ti capisco!
- mmm, tu non me la racconti giusta signorina!
- Miki che hai? Sei sicura di stare bene? Stai delirando!
- Nono, io sto bene! Siete voi due a non stare bene.
- ...-
- Non dici nulla? Mi nascondete qualcosa!
Le due ragazze continuarono la discussione per altro tempo fino a quando Ryo, che sentendole discutere ma non capendo su cosa, si era avvicinato per capire.
Kaori e Miki non se n'erano accorte e lui aveva capito cosa stava succedendo.
Vadendo la sua Kaori in difficoltà, le si avvicinò appoggiandole una mano sulla spalla e guardando male Miki.
Quest'ultima impauritaindietreggiò e vide una scena che, come quella precedente,  l'aveva fatta rimanere a bocca aperta. Ryo aveva preso in braccio Kaori e la portò sul divano. Miki intanto li aveva seguiti e li aveva visti sedersi e sorridersi.
- tanto prima o poi capirò...- aveva detto senza accorgersene
- se proprio vuoi saperlo ti dirò un grande segreto- poi si girò verso Kaori dicendole di reggergli il gioco
- vai, sono pronta!
- io. Amo. Più. Della. Mia. Stessa. Vita. Questa. Picoola. Ragazza. Che. Ho. Di fianco!
- R...R...Ryo...ma...oh mio dio! ma tu...veramente?
- si, si Kaori....si....sposami!!!
- ssisisisisisisisi
Miki stava guardando quella scena sbalordita, non poteva essere! Era allibita! Poi d'un tratto sentì ridere. Sgranò gli occhi e vide Ryo e Kaori che ridevano a crepapelle.
-ma...???? mi volete dire cosa sta succedendo?
- Niente, niente proposta di matrimonio, era uno scherzo...tanne la prima cosa...
- ma...ma...K-Kaori...tu sai?
- si, so che cerchi di nasconderlo, ma lo so.
- Allora...luce dei miei occhi...Vuoi sposarmi?
- Oh mio Dio, certo Ryo- e così dicendo si tuffò su di lui facendosi cadere diertro al divano per ridere senza farsi vedere.
Mentre Miki aveva lo sguardo fisso e sbalordito verso il divano, Kaori e Ryo si stavano congratulando sottovoce.
In quel momento qualcuno bussò alla porta e visto che i padroni di casa sembravano occupati in altre mansioni, Miki si precipitò alla porta per aprirla. Quando fu spalancata , entrò Umibozu che guardò stranito la moglie, la quae sembrava, non si sa cosa, ma aveva una faccia sbalordita. Vedendola così inizò a gurdare in giro per la casa in cerca del motivo dell'espressione di Miki.
L'occhio andò quasi subito al divano, diettro al quale vide Ryo e Kaori che non se la smettevano più di ridere.
Si avvicinò lentamente ai due ragazzi con fare minaccioso.
Quando gli fu vicino gli chiede:
- Che avete fatto? Che hai fatto Saeba?
- Io niente...
- Abbiamo solo fatto un piccolo scherzo a Miki- intervenne Kaori.
- Miki, non ti preoccupare, non ci sposiamo - riprese Ryo
- Ragazzi non provate + a fare così! Capito?
- ok, promettiamo!- risposero gli accusati
- Dopo questo piccolo dibatito mangiarono, per la felicità di Ryo, tutte le prelibatezza cucinate da Kaori.
Improvvisamente Miki:
- Perchè? Perchè tutto quel sollettico prima? Cosa ti aveva fatto?
- Io non avevo fatto niente
- Chiedi il perchè? Semplicemente perchè è iniziato tutto così - rispose lasciando così utti a bocca aperta.

















Ragazzi non vi preoccupate il mio sclero è rimasto per un altra buona mezz'ora quel giorno e quindi ho scritto anche qualcos'altro XD. Purtroppo per voi =P


- mmm...e se io volessi capire quello che hai appena detto?- chiese Miki
- e se io non volessi fartelo capire? - rispose Ryo
- allora non dovevi dire niente
- hai ragione Miki...vediamo...come potrei dirvelo...
A quelle parole Kaori si girò verso il suo amato sgranando gli occhi, perchè era lui che voleva tenere la loro relazione iniziata ben tre mesi prima. Non pensava stesse per dire veramente di loro a qualcuno.
- Kaori...come faccio ora? - chiese Ryo accorgendosi di quello che aveva appena fatto
A quel punto Kaori si mise a ridere perchè aveva capito che Ryo non lo voleva dire ma non facendolo apposta, ora, era costretto a dirlo...
- Ma che ridi Kaori? - chiese indispettito Ryo
- ahahahah non ci posso credere! tu...tu che non lo volevi dire ti sei impappinato da solo..ti prenderò in giro a vita! Promesso!
- Grazie
- Di niente! Troppo divertente...te l'avevo detto...ho sempre ragione!
- Piccola non ti dare troppe arie!
- E perchè?
- Mi potrei vendicare!
- No, non lo faresti mai!
- E invece si!!!
E purtroppo Kaori per la seconda volt nella giornata fu buttata nel divano a prendere il sollettico fattogli da Ryo. Quest'ultimo però ebbe un lampo di genio: non volendo dire a parole la relazione con la sua Kaori, l'avrebbe fatta capire. Appena vide Umi e Miki avvicinarsi, si fermò, alzò Kaori, la mise a sedere su di sè e poi con grande stupore di tutti la baciò con passione, in una bacio, naturalmente, ricambiato con amore. Quando si staccarono lui sussurrò un dolce "scusa" alla ragazza  e insieme si misero a ridere dicendo ai loro ospiti di mettersi a sedere.
A parte l'essere totalmente scombussolati dall'accaduto, i due abbracciarono Kaori sorridendole e poi si rivolsero a Ryo:
-era ora...
- non dovevi farla aspettare tanto!
- Veramente - intervenne Kaori - io avrei smesso di aspettare 3...
- 3 Cosa Kaori? - chiese Miki impaziente
- mesi fa - finì Ryo
Miki e Umi si guardarono con uno sguardo che aveva un significato del genere: "come abbiamo fatto a non accorgenrci di niente?"
Continuarono a parlare del più  e del meno per il resto della giornata poi a notte inoltrata se ne andarono lasciando i piccioncini soli.

Ok ditemi che ne pensate della mia pazzia


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan Amnell