Libri > Classici vari
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesyBlack    26/02/2010    2 recensioni
Adoro questo giochetto! Dovreste provarlo!
{Noi ci solleveremo sopra la massa. Immortali. Invincibili. Sempre insieme, per sempre uniti nella mia musica immortale.}
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 songs challange

10 SONGS CHALLENGE –  Erik or "The Phantom of the Opera"

Challenge:
1.
Pick a character, pairing, or fandom you like.
2. Turn your music player on and turn it on random/shuffle.
3. Write a drabblet/ficlet related to each song that plays. You only have the time frame of the song to finish the drabble; you start when the song starts, and stop when it's over. No lingering afterward! No matter how whacked out your drabble is. :D
4. Do ten of these, then post them.

Sfida:


1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

Bittersweet - Within Temptation

Se solo tu fossi rimasta con me, adesso la mia vita sarebbe migliore. Niente più oscurità, solo la luce che tu portavi con te.  Ma tu hai scelto di andartene. E' buffo, all'inizio pensavo, ero veramente convinto, che saresti rimasta al mio fianco, che avresti mantenuto la parola data. Ma non lo hai fatto. Io ti aspetterò anche se so che non tornerai. Hai smesso di ascoltare la mia musica. Adesso il tuo cuore batte per un altro. Da quando te ne sei andata, da quando IO ti ho permesso di andare, la mia vita è diventata più orribile di prima. Ma tu questo non lo sai, e non lo saprai mai. Però hai promesso, hai promesso che tornerai, per un ultimo addio. E so che manterrai la parola, questa volta lo farai.

La mi casa è la tua - Notre Dame De Paris [ Quasimodo + Esmeralda ]

Io amo la mia casa. Ho costruito io tutto quello che vedi intorno a te. Questa galleria, questa casa sul lago è la mia prigione e il mio paradiso. Tutto ciò che sono e per cui vivo è qui. Il Teatro, la casa, questo è il mio mondo. E poi ci sei tu, mia musa, mia Christine. Tu sei tutto ciò che ancora mi fa respirare. Vorrei che tu lo capissi. Invece tremi e mi guardi, bimba impaurita. E non ti rendi conto che questa potrebbe essere anche la tua casa. Te la cederò insieme al mio cuore. Se tu mi giurerai fedeltà, io ti darò tutto me stesso, e questa casa. Qui  sari al sicuro. Nessuno potrà obbligarti a fare quello che non vuoi, qui non proverai dolore. Qui regnerà solo la nostra musica, amore mio. Per sempre, solo la nostra musica.

Vindicated - Dashboard Confessional

Spero sempre che questo cambi. Che tu la smetta di nasconderti. Anche se so perfettamente che fra noi due quello nel torto sono io. Eppure ancora spero di avere ragione. Qui, nella mia prigione. So di avere un poco di ragione, so che meritavo anche io di essere amato. Ma tu non lo pensavi. E adesso hai il suo anello. Quel ragazzino ti ha portata via da me. Con le sue promesse di luce e di libertà. Ma che vita è una vita senza musica? Io spero di avere ragione amore mio, quando dico che un giorno ti guarderai indietro e ripensando al mio amore per te ti pentirai di essere andata via. Vorrei solo che questa mia orribile faccia mi permettesse di uscire di qui. Per chiederti perdono amore, per non essere come mi vuoi tu.

Fools rush in -  Bow Wow Wow

L'amore è terribile. Gli angeli lo sanno, e lo fuggono. Ma tu non sei un angelo, sei folle se mi segui. e porti con te l'amore. E mi sono innamorato di te. Non mi importa del mio volto, adesso che provo nel mio petto questo sentimento. I saggi fuggono l'amore perchè non l'hanno mai provato. Ma adesso amore mio, lascia entrare questo amore dentro di te, e canta con me. Lascia che l'amore ci porti via, lasciati andare. L'amore è una cosa meravigliosa, amore mio. Tu sei la luce, in una vita di tenebre, tu sei la mia luce e il mio amore.

Somewhere I Belong - Linkin Park

Fuggo da una vita, senza sapere bene cosa fare di questo corpo che mi trascino dietro. So perfettamente che, dovunque io andrò, nessuno mi guarderà con affetto, nemmeno le persone che amo. Eppure apparterrò a qualche luogo. Ci sarà un posto a questo mondo che mi farà da casa. Infatti c'è. Parigi. La città dove tutto è possibile. Ho costruito il Teatro. Mio Dio, non ci posso credere. Dopo quello che ho fatto hanno ancora il coraggio di chiamarmi "mostro". Molto bene, allora farò vedere loro il mostro che è in me. Mi sono costruito una casa sotto al Teatro. Adesso lo comando, sono tutti burattini nelle mie mani. Ma c'è così tanto buio nella mia vita. Voglio sentire l'amore, il cuore che batte. Ed eccoti qui, bambina, angelica, forse tu potrai amarmi come merito. Forse potrai vedere oltre il mostro.

Ballo in Fa Diesis - A. Branduardi

Sono io la morte. Per più di uno lo sono stato. Il messaggero di morte e sventura. La Morte Rossa. Cammino fra di voi, poveri esseri mortali, con le vostre umili maschere. Io regnerò anche quando voi sarete morti, la mia musica vivrà sempre. Anche dopo di noi. Ma ecco, vedo una maschera diversa fra i tanti volti intorno a me. Quella maschera emana luce propria. Come una stella. E da quella stella escono note così delicate che mi rapiscono il cuore. Forse è lei quella che potrà placare la Morte. Forse lei potrà essere la mia "sposa viva", e non la mia "sposa morta".

Carnival of rust - Poets of the Fall

Vuoi ballare con me? Io posso proteggerti, quando avrai bisogno potrai chiamarmi. Quando ti sentirai sola, potrai invocare la mia musica. Poichè è anche tua. Ma le mie note sono tristi, e potrebbero ferirti. Vieni, senti la pioggia? Dio, quanto vorrei poterti stringere a me, in una danza di lenzuola e corpi, quanto vorrei sentire il tuo cuore battere insieme al mio. Più che mai ho voglia di danzare con te, in questo mondo pieno di maschere. In questo carnevale triste e nero. Porta un po' di luce. Non voglio che tu vada via, resta con me. Ma tu non vuoi, e quando tutto brucia, quando tutto finisce, tu mi lasci. Quando ho bisogno di te. Ma tu mi hai lasciato. Quando tutto bruciava e il mio cuore piangeva.



Breathe Me - Sia

Dio, l'ho fatto ancora. Sono tornato in questi luoghi. Qui dove tu mi hai distrutto. Dove io mi sono reso vulnerabile. E lo so, so che ogni volta che vengo qui la rabbia mi sale fino alla testa. So perfettamente che non riesco a respirare. Mio Dio, ho perso per sempre me stesso dietro ai ricordi che ho di te. Della tua voce, dei tuoi occhi, dei tuoi capelli. Piccolo angelo, Little Lotte. Io ti amo. Ma quando torno qui, non posso non odiarti con tutto me stesso. Tu mi hai portato via quel briciolo di vita che mi era rimasto. Vorrei sentirti dire ancora "Sei il mio Angelo della Musica". Vorrei sentire ancora il calore del tuo abbraccio. Le dolci note della tua voce. Il tuo profumo. Adesso corro. Per scacciare via i pensieri. Per scacciare via te. Maledetta. Angelo mio. Mio amore. Mia croce. Mio rimpianto. Mio tutto e mio niente. Ti odio da morire. eppure morirei per permetterti di vievere in eterno. Corro, sento la pioggia sul mio volto. E sogno che siano le tue lacrime.

What a Shame - Shinedown

Nessuno qui sembra vergognarsi di odiare qualcuno che non conoscono. Di disprezzare una vita che non possono capire. La verità è che non siamo tutti uguali. Ma questa società malata e ipocrita non lo accetta. Tutti uguali. Tutti perfetti. Tutti bellissimi. Come odio questo mondo. Vorrei che fosse più giusto. Ma se non c'è niente di buono, come può esserci qualcosa di cattivo? Perchè Signore non prendi questo misero uomo e non lo richiami a te? Dio! Ascoltami! Tu mi hai ridotto così! La resposabilità è solo tua! Se sono così è perchè tu mi hai voluto così! Dammi la forza di perdonare chi mi ha ferito, chi mi ha reso ancora più debole. E da pace e felicità a Lei. Lei che è uno dei tuoi angeli. Lei che, alla fine, per amore, avrebbe scelto di sacrificarsi. Lei è pura.

Uprising - Muse

Mi sento invincibile. E se verrai con me, lo sarai anche tu. Puoi non crederci, ma ti assicuro che nessuno potrà fermarci. Nemmeno questi sciocchi che ci guardano con aria di superiorità. Niente potrà impedirci di essere quello che siamo. Io scriverò canzoni che tu canterai. Io dedicherò la mia vita a te, e tu fariai lo stesso per me. Saremo invincibili amore mio. Noi ci solleveremo sopra la massa. Immortali. Invincibili. Sempre insieme, per sempre uniti nella mia musica immortale.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Classici vari / Vai alla pagina dell'autore: NemesyBlack