Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: NanahoBerlitz    26/02/2010    3 recensioni
Tratta dall'episodio 31 di Digimon Adventure 02 ^^ Ma il problema è un altro. Ogni volta che si guardano, che si sorridono, è come se mi dessero un pugno nello stomaco. Diavolo, perché mi da così fastidio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Ken Ichijoji, Miyako Inoue/Yolei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Jealousy

Calma, Miya, respira.

Tu non stai vedendo quello che hai davanti agli occhi, no.

E’ tutto frutto della tua immaginazione.

“Ehi, Miya, si può sapere cos’hai?”mi sussurra il mio Digimon, al mio fianco.

“Assolutamente nulla. Sto benissimo, non vedi?”rispondo, scocciata.

Lui abbassa di nuovo lo sguardo, un pò deluso.

Che razza di domande fa? E' chiaro che non sto bene.

Dopotutto, sono due ore che giriamo per questa dannata foresta. Io, Hikari e Ken.

Il ragazzo si deprime, l’altra lo tira su di morale, e i due si scambiano sguardi complici.

Vanno avanti così da troppo, troppo tempo. Si sarebbe rotto l’anima anche un santo, davanti al ripetersi infinito di queste scena.

Ma il problema è un altro. Ogni volta che si guardano, che si sorridono, è come se mi dessero un pugno nello stomaco.

Diavolo, perché mi da così fastidio?

“Sentite ragazzi...”provo a parlare.

Ma è inutile. Più li guardo camminare avanti, più mi sento male. Una morsa all’altezza dello stomaco mi toglie il respiro e mi impedisce di continuare.

Mi sto facendo venire il sangue cattivo per nulla, lo so.

I due, davanti, mi ignorano. Come da due ore a questa parte, del resto.

“Forse non stiamo andando da nessuna parte, forse non torneremo mai indietro!”dice Ken, non muovendo il suo sguardo blu dal sentiero pieno di radici che stiamo percorrendo.

La ragazza castana si gira verso di lui. “Non essere pessimista, non bisogna mai perdersi d’animo. Dobbiamo stringere i denti e continuare per la nostra strada. Vedrai, sono sicura che ce la faremo!”

Sorride. Gli sorride, dannazione!

Sento la rabbia crescermi dentro. Forse perché quelle parole così speranzose mi sembrano una presa in giro, forse perché non dovrebbe avere un sorriso tanto luminoso in questa situazione.

O forse, perché, con quel sorriso luminoso, lo sta consolando.

Stringo i pugni. La rabbia mi offusca la mente.

Non riesco più a reggerla, questa situazione. Se non dico quello che penso, finirò per scoppiare.

In questo momento, vedo le iridi blu del ragazzo posarsi sulla castana, timidamente.

Mi fermo in mezzo al sentiero. Devo dare sfogo alla mia rabbia, ora. Non mi importa cosa penseranno di me.

“Dì un po’, Hikari!”strillo”Ti stai divertendo da matti a prendermi in giro ed ignorarmi, non è così?”

I due si fermano, e mi guardano allibiti.

“Non ti prendo in giro!”ribatte lei, con un tono calmo che mi fa arrabbiare ancora di più.

“Sì invece!”continuo io, più forte, come per annullare la dolcezza naturale della sua voce.

“Scusami, ma non ti capisco...”ammette poi, abbassando lo sguardo.

“Ti capisco io!”concludo, stizzita, camminandole davanti.

“Ma si può sapere cos’hai?”domanda ancora la ragazza, con una voce pacata.

Non le rivolgo neppure uno sguardo, e la supero, passando anche davanti a Ken.

“Sei nervosa?”mi chiede lui, con una voce calmissima.

Tiro dritto senza dire una parola, con i pugni serrati e gli occhi fissi sul sentiero.

Li detesto, entrambi. Sono così dannatamente simili!

“Se posso dire la mia, hai esagerato un po’...”commenta Hawkmon, sempre al mio fianco.

Ma non presto attenzione neppure a lui.

“Santo cielo...”mormoro poi, completamente svuotata dalla rabbia che ho provato prima.

Cosa mi è passato per la testa?

Dovrei scusarmi con lei. Non avevo il diritto di gridarle contro.

Ma con che coraggio torno indietro?

In realtà, io vorrei tanto essere come Hikari. Lei è sempre così positiva, così matura che, anche se sono più grande di un anno, mi fa apparire come una mocciosa petulante e noiosa.

Ma forse...è questa la verità. Che sono solo una ragazza immatura, che si lamenta sempre, anche per un nonnulla.

E Hikari sorride, perché è capace di dare fiducia alla gente, perchè lei è buona di natura.

Ma io...che ho fatto? Le ho gridato contro solo perché ha provato di non pensare alla nostra situazione, perchè ha provato a rassicurare Ken...

A quel punto capisco. Un piccolo sentimento di solitudine inspiegabile si fa strada nel mio cuore.

Sospiro. E’ tutto così palese.

Accidenti, non pensavo di essere così gelosa di lui.

---Spazio di NanahoBerlitz---

Ecco la prima fic che pubblico in questo fandom!! Un paio di giorni fa, stavo guardando la puntata 31 di Digimon Adventure 02, e sinceramente c'è stato un punto in cui Miya mi è sembrata davvero gelosa (che ci volete fare...amo così tanto la Kenyako che ogni volta che si parlano, che si scambiano sguardi o cosa, lo prendo come un'allusione alla coppia XD). Da qui è nata questa idea.

I commenti saranno sicuramente beneaccetti, anche se so che questa one-shot non è scritta molto bene e che non ci sono molti fan della Kenyako.

Alla prossima, kiz^^

NanahoBerlitz

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: NanahoBerlitz