Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |      
Autore: shurei    26/02/2010    5 recensioni
Il mio più grande desiderio, fin da quando ero bambina, è sempre stato quello di vedere, ritrovare e riabbracciare mio fratello.
ho la sensazione, quasi una certezza, che in tutto il tempo mio fratello mi sia sempre stato molto vicino, che mi fosse accanto e mi proteggesse nell'ombra.
Questo mi rasserena molto e mi fa sentire, in qualche modo, amata.
...
-Quattro vecchietti... una donna... tre bambini... dieci uomini... dodici ragazzi e che è, un'ecatombe!!! Ma che voglio pretendere, questo è il mio lavoro!-
Fortunatamente siamo in tanti a svolgere questo mestiere e, di tanto in tanto, ci diamo i turni.
Che il Grande Enma sia lodato.
...
Per quanto possa offenderti, picchiarti, mettere in ginocchio... non posso fare a meno di volerti bene. Non posso fare a meno di aspettarti trepidante quando parti,
di essere in ansia durante tutto il tempo in cui sei via... e stringerti tra le mie braccia quando torni.
Ti amo, Yusuke.
(Yukina; Botan e Keiko POV)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Botan, Keiko Yukimura, Yukina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

I pensieri di Ognuna









Il mio più grande desiderio, fin da quando ero bambina, è sempre stato quello di vedere, ritrovare e riabbracciare mio fratello.

Ormai cresciuta, intrapresi un viaggio alla sua ricerca, durante il quale ho vissuto momenti tristi, d'inferno, ma anche felici. Ho avuto modo d'incontrare tante persone su cui poter contare: dei veri amici, che mi riscaldano il cuore col loro affetto e la loro allegria, sempre.
A parte questo... ho la sensazione, quasi una certezza, che in tutto il tempo mio fratello mi sia sempre stato molto vicino, che mi fosse accanto e mi proteggesse nell'ombra.
Questo mi rasserena molto e mi fa sentire, in qualche modo, amata.
Ogni volta che guardo la mia pietra Hirui, volgo uno sguardo al mio obiettivo che un giorno spero di poter realizzare.

Non pretendo di restargli accanto.
Non pretendo che lui mi porti con sé.
Non pretendo che lui rinunci alla sua vita e al suo essere per me.
Non pretendo che mi cerchi come io sto cercando lui.
Vorrei solo poterlo abbracciare.
Chiedo soltanto questo.

*.*_____________*.* *.*_____________*.* *.*_____________*.*



-Quattro vecchietti... una donna... tre bambini... dieci uomini... dodici ragazzi e che è, un'ecatombe!!! Ma che voglio pretendere, questo è il mio lavoro!-

Già, il mio lavoro.
Sono la guida del fiume Sanzu, quello che gli occidentali chiamano Acheronte. Il mio compito è quello di condurre i morti alla loro destinazione ultraterrena, ovvero l'ufficio del piccolo Enma. Lui si occupa di spartire i morti all'inferno, in paradiso o al purgatorio; tutto questo in base alle malefatte che le anime hanno compiuto quando erano ancora in vita.
Essendo un lavoro annuale, trecentosessantacinque giorni all'anno e quasi ventiquattrore su ventiquattro... beh, le ferie non me le posso certo premettere! Anzi: manco so come sono fatte!
Al giorno porto nel regno dei cieli la bellezza o, se così si può dire, di un milione di defunti... questo è in media, sia chiaro. Il problema del mio lavoro non è tanto il dovere prelevare le anime dei trapassati, no... no... ma nel doversi spostare da un posto all'altro in orari che sono quasi tutti vicini!
È uno strazio!
Fortunatamente siamo in tanti a svolgere questo mestiere e, di tanto in tanto, ci diamo i turni.

Che il Grande Enma sia lodato.

Quando mi riposo, stranamente, il piccolo Enma viene ad accoccolarsi tra le mie braccia.
Questo è un segreto di stato, però.

Il fatto che lui scelga me, mi fa sentire onorata di servirlo. Lui è molto legato a me, anche se non lo ammette perché è viziatissimo. Molto spesso dorme un sonno calmo e tranquillo, con la sua testolina contro il mio petto e il corpicino rannicchiato stretto tra le mie braccia.
È tenero, almeno quando dorme.
Se solo avesse un aspetto un po' più adulto... noi due potremmo...
sì, potremmo... ecco... forse... sì, cioè...

noi due potremo stare insieme.
In fondo, che male ci sarebbe?



*.*_____________*.* *.*_____________*.* *.*_____________*.*



Yusuke, sei un maledetto stupido!
Un idiota, un cretino, un porco, un animale, un maiale, un facocero!
L'ultima volta che ti ho detto di andare al diavolo, mi sei quasi morto, quindi non lo dico più!

Yusuke, tu... non riesci mai a pensare a me, vero?
Nella tua testa bacata c'è solo posto per risse, scontri all'ultimo sangue, duelli, tornei, demoni e chi ne ha più ne metta!
Nella tua testolina non c'è posto per la mia preoccupazione...
Sì, la mia preoccupazione, che mi accompagna giorno per giorno quando tu non ci sei... quando tu sei a combattere un nemico potente e io temo di non vederti mai più!
No, questo pensiero, nel tuo cervellino malato, non c'è.

Certo che la più malata sono io! Come ho fatto a perdere la testa per uno come te?
Spiegamelo, perché non lo so. Sì, spiegamelo perché voglio capire!

Forse posso rispondermi da sola...
Yusuke, noi due ci conosciamo da una vita però, non sapevo nulla di te.
Non sapevo né le tue origini, né i tuoi poteri, né il tuo destino già scritto...
Nulla.
Proprio niente.
Eppure... avevi quel qualcosa di speciale, quell'insolita grinta, quell'allegria così contagiosa, quei modi di fare un po' rozzi e quegli atteggiamenti che solo a pochi riveli.
Sì, forse è stato questo.
È stato con quel tuo sguardo fiero e l'aria da duro – e quando vuoi tenerone – che mi hanno affascinato.

Per quanto possa offenderti, picchiarti, mettere in ginocchio... non posso fare a meno di volerti bene. Non posso fare a meno di aspettarti trepidante quando parti,
di essere in ansia durante tutto il tempo in cui sei via...
e stringerti tra le mie braccia quando torni.
Ti amo, Yusuke.











Ecco il mio regalo in ritardo, cara Sixi.

Non mi sono dimenticata, sai?
Voglio solo precisare che ad ogni colore corrisponde una delle tre ragazze che, per chi conosce yu yu non è difficile da individuare.
Spero vi piaccia

attendo i vostri parerei e i vostri commenti
Un bacione

Shurei
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: shurei